• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Per coloro che non hanno superato l'Esame

    Ciao a tutti, inauguro questa discussione perchè ho da porvi delle domande: chi come me NON ha superato l'eds l'ultima volta a Caserta lo rifarà a Caserta? é andato a chiedere x Napoli e nonostante i 6-7-8 o 9 mesi di tirocinio è stato accettato? ha parlato con qualche professore dell'università o con qualche membro della commissione della matarazzo x avere info di tanto scempio? avete ripreso a studiare? e con che animo? fatemi sapere, aspetto notizie. E' anche x rendermi conto di quante persone (di quelle bocciate la scorsa volta) lo rifaranno a Caserta.

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: per coloro che...

    .....nessuno mi risponde....uffi! Avete letto che è possibile fare ricorso, c'è chi l'ha fatto? Please, una rispostina..

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: per coloro che...

    ti modifico il titolo perché è poco specifico e magari non ricevi risposte per questo motivo, non attira le persone interessate a leggerlo proviamo a renderlo più chiaro e vediamo se va meglio


    fatto, in bocca al lupo
    Ultima modifica di Melody82 : 04-06-2010 alle ore 13.10.56

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: Per coloro che non hanno superato l'Esame

    Il lupo è crepato, cara Melody82, e nessuno mi ha risposto, nonostante l'abbiano letto in tanti...viva la solidarietà! Vabbè, fa nulla.

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Riferimento: Per coloro che non hanno superato l'Esame

    L'hai rifatto a caserta a giugno?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fragolina*
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    93

    Riferimento: Per coloro che non hanno superato l'Esame

    Cara briseide,so che sei scoraggiata,ma fatti coraggio e prenditi quello che ti spetta! Io non mi trovo nella tua situazione,quindi non posso rispondere alle tue domande...tranne che ad una. Per farlo a Napoli serve obbligatoriamente il certificato di tirocinio della durata di un anno e non solo,bisogna che tale certificato abbia anche le date di inizio e fine.Quindi, se non potrai soddisfare tale richiesta, sappi che ti sarà impossibile farlo lì. Ma tranquilla,la sede nn è tutto,dacci dentro anche questa volta ed in bocca al lupo!

    p.s. mi sono accorda in ritardo che le tue domande risalgono ad un po' di tempo fa....spero che nel frattempo le cose siano andate bene
    Ultima modifica di Fragolina* : 03-08-2010 alle ore 16.34.28

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: Per coloro che non hanno superato l'Esame

    Ragazze vi ringrazio...ma forse mi sono espressa male...il lupo è crepato perchè l'ho superato fortunatamente a giugno a Caserta! Grazie lo stesso.

Privacy Policy