• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco
    Data registrazione
    15-09-2008
    Residenza
    caltagirone (catania)
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    Grazie mille! crepi il lupo...

    puntualissimo...

    alimentiamo questo circuito di fiducia, se ti serve qualche info chiedi pure... ho già dato tutte le materie... tranne la cara Brustia!

    Ciao
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86
    Data registrazione
    13-04-2006
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    117

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    Ciao! Io ho dato l'esame a giugno! Mi ha interrogato la tipa bruna con il caschetto! Brava, ti lascia parlare. Mi ha chiesto Ackerman, la ricerca sul lavoro e depressione postpartum sul libro della brustia e una ricerca del libro a scelta, avevo portato attaccamento e rapporto di coppia!
    è andato bene, in più se si voleva alzare il voto si poteva passare dalla brustia che è molto tranquilla!
    SEMPRE NEL CUORE

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    191

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    @ SMOKINGBIANCO e __FRANCESCA__ siete su facebook?se volete potremmo scambiarci i contatti per comunicare e darci una mano più velocemente...ovviamente se anche altri vogliono farlo sono ben accetti..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

    LONG LIVE THE KING OF POP

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    16

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    CIAO A TUTTI: IO HO SOSTENUTO IERI L'ESAME CON LA BRUSTIA. I TESTI ERANO "Storia della terapia familiare" "piscologia della genitorialità" e uno a scelta io ho portato "nodi familiari"

    A me ha chiesto:
    Cosa l'ha colpita del libro a scelta?
    Poi mi ha chiesto che terapia familiare italiana mi ha colpita di più
    e poi la prima ricerca sulla genitorialità: taglio cesareo e parto naturale..
    LEI E' BRAVISSIMA!!

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco
    Data registrazione
    15-09-2008
    Residenza
    caltagirone (catania)
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    Ciao!
    le domande del mio esame sono state:

    -Bowen (terapie intergenerazionali e genogramma in particolare)
    -ricerca su genitori adottivi e attaccamento (6° cap.)
    -ricerca su adolescenti migranti (portavo il libro a scelta "famiglie in viaggio: narrazioni di identità migranti"

    altre domande fatte a colleghi prima di me sono state:
    -modelli che hanno influenzato la nascita della terapia familiare
    -Ackerman
    -Gruppo di Milano
    -molte domande a scelta

    in genere le assistenti sono buone e lasciano parlare

    in bocca al lupo a tutti
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

  6. #21
    Neofita
    Data registrazione
    27-02-2005
    Residenza
    Legnano (MI)
    Messaggi
    7

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    Scusate qualcuno ha sintetizzato il libro storia della terapia familiare?
    Grazie per l'aiuto.

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    16

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    Ciao io ho fatto il riassunto. Scrivimi all'indirizzo bomony@infinito.it
    ciao

  8. #23
    Neofita
    Data registrazione
    27-02-2005
    Residenza
    Legnano (MI)
    Messaggi
    7

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA


    Ti ho già scritto

  9. #24
    Neofita
    Data registrazione
    27-02-2005
    Residenza
    Legnano (MI)
    Messaggi
    7

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTIA

    Grazie Monica, sei veramente un !!!!!


  10. #25

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - pro

    ciao ragazzi!qualcuno ha un riassunto del libro psicologia della genitorialità?? ve ne sarei davvero grato!

  11. #26
    Matricola
    Data registrazione
    04-01-2010
    Residenza
    zona Legnano
    Messaggi
    19

    Re: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - prof. BRUSTI

    ciao a tutti! qualcuno invece avrebbe il riassunto di Storia della terapia familiare?? almeno per un ripasso decente.... il libro è pesantissimo e mi mette confusione con questa divisione in decenni....

  12. #27
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - pro

    Ragazzi salve a tutti!
    Scusate se mi "intrufolo" in una pagina non mia, studio a Napoli! Però avrei bisogno del riassunto del testo "Psicologia Della genitorialità", se qualcuno di voi ne è in possesso e fosse così gentile da condividerlo con me, gli/le sarei molto grata Non so se avete testi di studio uguali ai miei, però se vi occorre qualcosa non esitate a chiedere! Grazie mille a tutti per l'attenzione e grazie a chi mi risponderà!
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  13. #28
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: Psicodinamica dello sviluppo e della vita familiare - pro

    Ciao a tutti, avete notizie più recenti riguardo alle domande d'esame?? ...sia di Rollè che di Brustia e relativi assistenti.
    Sarebbe un grosso aiuto non avendo seguito le lezioni. Grazie
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy