• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 22 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 328
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    EDS a Napoli -Novembre2010-

    Salve a ttt,
    dovrei sostenere l'EDS a Novembre 2010 a NAPOLI, sono in alto mare, c'è qlc che potrebbe darmi suggerimenti sui testi da consultare???
    GRZ 1000
    N.B.:C'è qlc che deve sostenerlo? Mi farebbe piacere scambiare info
    ANE

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    Ciao...ho spostato la discussione nella stanza dell'eds di Napoli dove avrà piùvisibilità e troverai sicuramente persone d che sapranno darti una mano!in più vorrei avvisarti che qui su ops è contro il regolamento scrivere con linguaggio da sms (rende poco comprensibile la comunicazione) per cui ti chiedo di evitarlo!
    Grazie per la collaborazione e in bocca al lupo!


    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    ciao!
    Grazie mille, non sono molto pratica!
    Buona vita


    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Ciao...ho spostato la discussione nella stanza dell'eds di Napoli dove avrà piùvisibilità e troverai sicuramente persone d che sapranno darti una mano!in più vorrei avvisarti che qui su ops è contro il regolamento scrivere con linguaggio da sms (rende poco comprensibile la comunicazione) per cui ti chiedo di evitarlo!
    Grazie per la collaborazione e in bocca al lupo!


    Elisa
    ANE

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di a.mokuren
    Data registrazione
    06-10-2007
    Residenza
    vicenza
    Messaggi
    70

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    Ciao a tutti..
    io ho fatto l'EdS qualche sessione fa.. e ho studiato parecchio..
    se qualcuno fosse interessato vendo gli appunti a computer della prima prova, ho circa 8-9 temi svolti molto bene e secondo i criteri della prova!

    se vi interessa.. non avete che da contattarmi! grazie e in bocca al lupo!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    ciao, anche io dovro' sostenere l'esame di stato a novembre, magari possiamo tenerci in contatto per scambiarci idee consigli e suggerimenti
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    Citazione Originalmente inviato da shannarah Visualizza messaggio
    ciao, anche io dovro' sostenere l'esame di stato a novembre, magari possiamo tenerci in contatto per scambiarci idee consigli e suggerimenti
    ciao,
    si mi fa piacerissimo!!!!
    Ti lascio il mio indirizzo e-mail, magari mi puoi cercare anche su fb se vuoi!
    anellina.deponte@alice.it
    a presto!
    ANE

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di anto.sarah
    Data registrazione
    03-09-2006
    Messaggi
    116

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    allora nessuno deve fare l'eds a novembre? cosa studiate? scambiamoci delle info....

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    Citazione Originalmente inviato da anto.sarah Visualizza messaggio
    allora nessuno deve fare l'eds a novembre? cosa studiate? scambiamoci delle info....
    ciao,
    sosterrò l'EDS a Napoli a Novembre. sinceramente ho iniziato a studiare da pochissimi giorni, ho letto qualche capitolo del Miller di Ps. dello Sviluppo.Penso di studiarmi anche il Grey e qualche libro di Ps.Generale. Per quanto riguarda le altre prove io pensavo di studiare Il FALABELLA per il caso clinico e poi qlc progetto per le linee guida dei progetti. tu invece? ah hai notizia della commissione? Sarà la stessa della passata sessione?
    a presto
    ANE

  9. #9

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    io sono del vo e mi piacerebbe sapere se avete suggerimenti di studio devo assolutamente superarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    suggerimenti su cosa studiare?
    ANE

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    Allora... io ho fatto tutto il percorso di studi alla federico II, onestamente io il gray non ho intenzione di comprarlo,non credo che a napoli serva: comprero' il miller,x sviluppo il falabella e il moderato rovetto e cerchero' qualche progetto online, per quanto riguarda il codice deontologico, si trova tranquillamente su internet, per dinamica invece usero' l'esperienza della psicanalisi di bollati boringieri e un testo usato per un esame che approfondisce gli autori... per il resto non so. voi che dite?
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    ciao
    grazie per le delucidazioni! avevo pensato che il gray potesse essere utile, ma sinceramente non so!! I docenti di napoli che formazione hanno??A me hanno detto che hanno una formazione dinamica, è vero??? ...forse effettivamente mi converrebbe studiare più qualche libro di dinamica!????
    Inoltre, approfitto per chiederti se sai qualcosa sui docenti della commissione? penso siano gli stessi di quelli di Giugno!
    Ti ringrazio infinitamente
    Anellina!
    P.S.:ti lascio la mia mail: anellina.deponte@alice.it
    ANE

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    La nostra è una formazione prettamente psicodinamica, quindi, guardando l'indice del gray ho pensato che da noi nonuscirà mai una traccia sul sonno o sulla percezione, quindi ho scartato a priori il gray.. Non so se la commissione resterà la stessa di giugno, onestamente spero proprio di no...
    Io non so se è stato così in tutte le facoltà, ma so solo che il tutto si è esaurito nel giro di un mese e invece di tre buste con tre tracce, hanno fatto tre buste con una sola traccia, quindi non si è avuta la facoltà di scegliere...
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    QUOTE=shannarah;2382820]La nostra è una formazione prettamente psicodinamica, quindi, guardando l'indice del gray ho pensato che da noi nonuscirà mai una traccia sul sonno o sulla percezione, quindi ho scartato a priori il gray.. Non so se la commissione resterà la stessa di giugno, onestamente spero proprio di no...
    Io non so se è stato così in tutte le facoltà, ma so solo che il tutto si è esaurito nel giro di un mese e invece di tre buste con tre tracce, hanno fatto tre buste con una sola traccia, quindi non si è avuta la facoltà di scegliere...[/QUOTE]

    ciao
    speriamo bene comunque.
    spero di risentirti in futuro.
    buono studio!
    ANE

  15. #15

    Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

    salve, qualcuno saprebbe indicarmi il titolo di un dizionario di psicologia che non sia il galimberti... ne sto cercando uno che ho visto ma non conosco l autore dove gli argomenti sono spiegati in modo molto ampio e dettagliato... grazie
    Ultima modifica di lukyblack : 28-07-2010 alle ore 01.09.26

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy