• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 333 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

  1. #796

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    MARGHRITA DOLCE VITA di BENNI scusatemi per il maiuscolo, ma questo libro devo urlarlo a tutti! sbranato in due giorni, qualcosa di meraviglioso urge però qualcuno con cui confrontarmi,soprattutto per il finale!!!! Rae???Seren???Mallory??? chicchessia???

  2. #797
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da arpista
    MARGHRITA DOLCE VITA di BENNI scusatemi per il maiuscolo, ma questo libro devo urlarlo a tutti! sbranato in due giorni, qualcosa di meraviglioso urge però qualcuno con cui confrontarmi,soprattutto per il finale!!!! Rae???Seren???Mallory??? chicchessia???
    Ancora non l'ho letto....non ho i soldi per comprarlo!!!!....però non vedo l'ora, soprattutto dopo quello che hai scritto......Benni ...io lo AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Arpy...
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  3. #798
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    arpi me fai muri io sono ancora alle prese con Elianto me so bloccata e il punto è che quando lo riprendo rido come una scema !! mah.. vedrò di finirlo prima o poi ce la posso fa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  4. #799
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    io stò leggendo "Angeli e Demoni" ma per il momento non mi stà prendendo come pensavo.........
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-


  5. #800
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Io sto leggendo in contemporanea"l'interpretazione dei sogni" bello ma... stancante{abbastanza pacco direi!} e "L'uomo che scambio'sua moglie x un cappello"di O.Sacks che dopo averlo trovato in tantissimi libri di studio mi son decisa a leggere e ne vale la pena...prorpio bello


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #801
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Appena finito di leggere "l'animale morente" di Roth e "angeli e demoni" di Brown, il primo è molto particolare sia come storia che come narrazione e alterna periodi felici e molto toccanti ad altri che scadono quasi nella volgarità, il secondo mi è piaciuto fino a metà poi prende una piega surreale eccessivamente fantastica nonchè irreale insomma una bella idea però non pienamente compiuta...
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  7. #802
    Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Io sto leggendo in contemporanea"l'interpretazione dei sogni" bello ma... stancante{abbastanza pacco direi!} e "L'uomo che scambio'sua moglie x un cappello"di O.Sacks che dopo averlo trovato in tantissimi libri di studio mi son decisa a leggere e ne vale la pena...prorpio bello
    Io ho adorato L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello,e anche gli altri libri di Sacks sono molto molto belli

  8. #803
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Anche io vorrei leggere il libro di Sacks!!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  9. #804
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    è bellissimo questo libro, troppo bello!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  10. #805
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    ho appena finito di leggere "memoria delle mie puttane tristi" di Marquez che secondo me ha perso lo smalto dei bei tempi

    eeeee e indovinate quale libro ho in mano?????
    Sacks
    questo libro mi aveva incuriosito da tempo ma, dopo aver letto i vostri commenti, oggi alla fine del lavoro, mi sono infilata in libreria e mi sono fornita
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  11. #806
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Ho finito di leggere "sapevo tutto di lei" un bel thriller,ma a mio parere i personaggi erano troppo poco delineati...

  12. #807

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    eccomi a farvi il resoconto dei lbri da me divorati questa settimana!

    la sonata a kreutzer--->Tolstoy Piccolo libricino, m'è piaciuto molto anche se la storia è allucinanteee bellissima l'idea di far raccontare la storia dal protagonista sul treno durante un viaggio!!
    I miei matti di Vittorino Andreoli--> bello bello bello bellissimi i racconti sul manicomio; in linea generale sono anche daccordo su quello che dice!
    Una bambina e gli spiriti di Toreu Hayden--->che dire?? torey non delude mai questo è il più macabro di tutti, alla fine avevo pure paura cmq nn si può che amare torey hayden

    Adesso sto leggendendo "dell'amore e di altri demoni" sono già innamorata di questo libro Il medico Abrenuncio che cura i suoi pazienti suonando l'arpaaaaaaa!!!!!! sono rimasta di stucco quando l'ho letto!!! fantasticooooo

  13. #808
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da arpista


    Adesso sto leggendendo "dell'amore e di altri demoni" sono già innamorata di questo libro
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  14. #809
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Finito di leggere "una bambina" mi è piaciuto, mi ha emozionato a tratti, però non mi ha conquistato, in compenso ha stimolato la mia voglia di lavorare e confermato che alcune cose che faccio vanno bene
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  15. #810
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Elianto è fermo li e mi sto divorando IL Valzer degli Addii é diverso dagli altri che ho letto, è il terzo di kundera che leggo e devo ammettere che ogni romanzo è una sorpresa, un qualcosa di totalmente diverso dagli altri. Su questo ho bisogno di pensare ma lo consiglio per chi ama il caro vecchio Milan, ma non consiglio di iniziarsi a lui con questo romanzo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 54 di 333 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo

Privacy Policy