• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    67

    Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    Ciao, qualcuno ha fatto l'esame di Laboratorio di Misure per la riabilitazione, di Lucchese, a maggio?? Sa dirmi se era scritto e orale, solo orale o solo scritto??? Se è orale, come sono all'orale? Tranquilli?
    Grazie a tutti, ciau

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    anch'io ho bisogno di informazioni!!!!!!!!io so solo che va portato un solo testo

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    Come prenotarsi a questo esame visto che non risulta nell'elenco di infostud???

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    il prof disse di presentarsi direttamente io l'avevo chiamato un pò di tempo fa per lo stesso motivo

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    ma qualcuno che l'ha fatto può darci qualche consiglio?

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    voi che testi portate?

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    Citazione Originalmente inviato da maquiladora@ Visualizza messaggio
    il prof disse di presentarsi direttamente io l'avevo chiamato un pò di tempo fa per lo stesso motivo
    Grazie della informazione, per quanto riguarda i testi io porto quelli del programma scritto sul sito, escluso quello suo che ancora non sembra essere uscito, o almeno così mi hanno detto alla libreria kappa qualche giorno fa.. quindi un libro solo, a meno che qualcuno non abbia altre novità a riguardo!!

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucchese)

    nono anche io porto solo quesllo, io lo sto facendo come esame a scelta qualcuno mi può dire com'è il prf?se magari è particolarmente fissato per qualche argomento..l'esame è orale no?

  9. #9
    Partecipante L'avatar di Gidar.86
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    43

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    Ciao ragazzi, dovrei chiedervi un paio di informazioni!
    Sul sito c'è scritto che l'esame è su due testi.. ma proprio oggi sono passata da Kappa e mi hanno detto che non conoscono affatto il libro "Laboratorio sulla disabilità". Possibile che non sia ancora uscito? Tra gli avvisi del prof. c'è scritto che per l'appello di Maggio l'esame avrebbe riguardato solo il manuale.. ma ora siamo a Dicembre e mi sembra strano! Ne sapete qualcosa?
    E poi.. qualcuno di voi che l'ha già sostenuto sa dirmi se fa domande generiche o puntigliose? Ho visto che qui su Ops ci sono i riassunti... sono sufficienti per passare l'esame? E' un'idoneità e sicuramente ci sono esami più difficili alla magistrale, ma siccome è uno dei miei ultimi esami prima della laurea vorrei stare del tutto tranquilla!
    Ah, ultima cosa... qualcuno di voi sa già per quando è stato fissato l'appello di Gennaio? Il prof. ha scritto che non potrà più essere l'11 per una sessione di laurea e su Infostud l'esame è previsto per il 12..
    Grazie per l'aiuto!!!!

  10. #10
    Partecipante L'avatar di Gidar.86
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    43

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    Ok, il prof. mi ha risposto alla mail confermando che c'è solo il manuale per il prossimo appello di Gennaio..

    Ora rimane il grossissimo dubbio sulla data d'esame... qualcuno sa niente??
    E su com'è l'esame, potete darmi qualche informazione?

    Grazie!!

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di elenabes
    Data registrazione
    10-05-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    142

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    se leggi sulla sua bacheca c'è scritto che per il giorno d'esame scritto su infostud è stato convocato per una seduta di laurea quindi cambierà giorno appena gli sarà possibile e informerà sul cambiamento,per ora dal sito infostud non è possibile farlo.

    ragazzi però se avete dubbi andate anche sulle pagine dei professori...a volte,e dico solo a volte..qualcosa si trova!

    cmq,dato che non è del mio percorso..questo laboratorio è scritto o orale?o scritto con integrazione orale come c'è scritto?ma l'orale è facoltativo?
    grazie a chi saprà dirmi!

  12. #12
    Partecipante L'avatar di Gidar.86
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    43

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    Citazione Originalmente inviato da elenabes Visualizza messaggio
    se leggi sulla sua bacheca c'è scritto che per il giorno d'esame scritto su infostud è stato convocato per una seduta di laurea quindi cambierà giorno appena gli sarà possibile e informerà sul cambiamento,per ora dal sito infostud non è possibile farlo.

    ragazzi però se avete dubbi andate anche sulle pagine dei professori...a volte,e dico solo a volte..qualcosa si trova!

    cmq,dato che non è del mio percorso..questo laboratorio è scritto o orale?o scritto con integrazione orale come c'è scritto?ma l'orale è facoltativo?
    grazie a chi saprà dirmi!
    Infatti l'avevo letto l'avviso in bacheca.. ma risale al 2 Dicembre!
    Ho chiesto informazioni proprio perchè sul sito della facoltà l'esame è previsto per l'11 gennaio mentre su infostud è indicato il 12. Ho quindi pensato che l'avesse già spostato, visto che testualmente ha scritto "il sistema ORA non permette di modificare date e orari".
    Se qualcuno ne sapesse di più, gliene sarei grata

    Comunque l'esame è solo orale. O almeno tutti quelli che l'hanno fatto prima di me, l'hanno dato come orale

  13. #13

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    quoto gidar.. novità sulla data d'esame?? Sarebbe dovuto essere tra una settimana.. possibile che ancora non faccia sapere nulla??

  14. #14
    Partecipante L'avatar di Gidar.86
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    43

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    Sono passata in facoltà stamattina e il prof. ha appeso in bacheca un foglio con la nuova data: 12 Gennaio Aula 9 ore 18:00! Ho chiamato poco fa e mi ha confermato! In bocca al lupo a tutti e buono studio!

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: Laboratorio di Misure per la riabilitazione ( proff. Lucc

    ciao a tutte ragazze!!qualcuno di voi alla fine ha fatto quest'esame???io devo sostenerlo il 17 maggio e ho un dubbio ke m assale...modalità d'esame????solo x sapere se devo fare uno studio meticoloso o se posso gestirmelo a mia discrezione..aiutatemiiii )

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy