• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Progetto prof Lo Coco Progettazione nei servizi

    Ciao, c'è qualcuno che ha presentato il progetto alla prof. Lo Coco?Sapete come lo valuta e cosa chiede all'esame orale?Potete darmi, per favore, delle informazioni?Sono una studentessa non frequentante e non ho colleghi che possano fornirmi indicazioni.Grazie mille

  2. #2

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Progetto prof Lo Coco Progettazione nei servizi

    Ciao,
    innanzitutto l'esame l'abbiamo fatto con la dott.ssa Liga che ha tenuto le lezioni.
    All'orale a noi ha chiesto solo il progetto (non so dirti se è stato solo perchè andava bene) ma credo che se ci dovesse essere qualche errore lo vorrà spiegato e di conseguenza si dovrà fare appello alla teoria....
    In che senso come lo valuta?
    Lo leggono prima (infatti va consegnato 10 gg prima...si formeranno un giudizio e poi penso che dipenda da come lo esponi e giustifichi le tue scelte).
    Un esame normale....non ci sono canoni particolari...dipende tutto da come lo hai fatto!
    Importante è seguire le indicazioni che ha dato e che sono anche scaricabili dalla pagina della prof su Facolt di Scienze della Formazione - Palermo
    In bocca al lupo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





Privacy Policy