• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 141
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    scusate ma la "prova pratica" non è il progetto?perchè se è così era già scritto nel calendario dell'uni che ci sarà prima il caso clinico.tra l'altro per noi del VO le prove sono chiamate "prima prova" e "seconda prova",quindi ne deduco che la "prova pratica" di cui si parla nel vostro calendario è l'unica che differenzia i nostri eds,ovvero il progetto.un mio parere:tommasi si è confuso!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    la prova pratica è il caso clinico... speriamo ci facciano sapere qualcosa...
    prima di tutto se siamo ammessi...

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    si infatti, è una bella buffonata.. Non capisco come sia possibile una disorganizzazione del genere.. Bah... A giorni sapremo..
    comunque secondo me la seconda è il caso clinico, e il Tommasi che in quel momento era dal V.O. non ne sa niente (possibile? roba da matti...). Mica siamo tutte sceme, che s'è sentita una cosa per un'altra..

  4. #34
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da t.quaranta Visualizza messaggio
    la prova pratica è il caso clinico... speriamo ci facciano sapere qualcosa...
    prima di tutto se siamo ammessi...
    la prova pratica è la TERZA .quindi se il c.c è la prova pratica, allora la seconda prova è il PROGETTO.e cosa che credo MOLTO probabile il ROMAGNOLI s'è confuso , in quanto abituato al v. o..


  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Lui non ha parlato di prova patrica, ma di caso clinico e progetto.
    E quando gli abbiam fatto notare che stava invertendo l'ordine, ha detto che così era deciso, punto. Quindi non mi sembra che ci sia stato un fraintendimento, ma un intenzionale inversione. Che poi, abbian cambiato idea, questo è un altro discorso.
    Tanto a giorni lo sapremo. Comunque se anche si son confusi, vi pare possibile confondersi in sede d'esame?? Roba da matti....

  6. #36
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    mmm secondo me lui si è confuso li per li...l'esame di stato si chiama cosi per un motivo...non è vero che la commissione può fare icchè gli pare!
    sicchè lui si è confuso perchè magari è la prima volta che è nella commissione del n.o.
    ci scommetterei..


    Ika. si lui ha parlato di caso clinico e progetto, ma una si chiama prova pratica ( e t. quaranta dice che la prova pratica è il caso clinico.
    se cosi fosse il Romagnoli s'è confuso.cosa che io credo.......

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    quello che volevo farvi notare è che nel calendario del VO c'è scritto "seconda prova" in riferimento al caso clinico,che quindi non è la PROVA PRATICA.

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    oh vabbè sarà icchè sarà..tanto io finchè non so se ho segato o no la prima non faccio niente speriamo che ci diranno tutto domani.......°_°'

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    nell'altro thread una ragazza ha scritto che ha mandato una mail al Tommasi dove lui conferma che la seconda prova è il progetto.
    quindi in base alla logica ci sono 4 possibili confusi:
    1-il Romagnoli

    2-Il Tommasi

    3-la ragazza del forum ( che dice che il Tommasi le ha detto che è il c.c.)

    4-la ragazza del forum #2 (che dice che il Tommasi le ha detto che è il progetto)

    a voi la scelta
    Ultima modifica di stillmad : 21-06-2010 alle ore 00.38.48

  10. #40
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da mariky81 Visualizza messaggio
    quello che volevo farvi notare è che nel calendario del VO c'è scritto "seconda prova" in riferimento al caso clinico,che quindi non è la PROVA PRATICA.
    Infatti.. comunque still, si saranno anche confusi, ma quando abbiamo fatto notare loro la possibile confusione, hanno ben ribadito che così era!! e' vero che essendo di stato, la commissione non può far quel che vuole, ma anche solo il fatto che pogni commissione possa scegliere le date successive alla prima, fa vedere che una possibilità di scelta c'è!

  11. #41
    Partecipante
    Data registrazione
    26-10-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    nell'altro thread una ragazza ha scritto che ha mandato una mail al Tommasi dove lui conferma che la seconda prova è il progetto.
    quindi in base alla logica ci sono 4 possibili confusi:
    1-il Romagnoli

    2-Il Tommasi

    3-la ragazza del forum ( che dice che il Tommasi le ha detto che è il c.c.)

    4-la ragazza del forum #2 (che dice che il Tommasi le ha detto che è il progetto)

    a voi la scelta
    Ciao, io sono la ragazza del forum #2 (come dici tu ) oh..io non è che le cose me le sogno..semmai è tommasi che s'è confuso o con me o con l'altra se volete vi metto la mail per intero!!!! cmq sono mooooooooolto preoccupata non mi fido di nessuno! ps io inizio o ggi a stud, credo che sorteggio la materia

  12. #42
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    ...che confusioneeeee sarà perchè ti amo !+__________________+

  13. #43
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    dunque...innanzitutto mi chiedo come mai non sia venuto in mente a nessuno .comuqnue io ho chiamato la segreteria e mi hanno ribadito che la sequenza delle prove è stabilita dal decreto ministeriale!per i risultati, un confuso , confusissimo ragazzo del call center mi ha detto " alcuni giorni".ora, vi invito ad usare il caro amico SENSO CRITICO...
    personalmente non reputo molto affidabile l'affermazione sui risultati ....ma più di questo non si può fare.

    invece sono CONVINTA che la seconda prova sia il progetto e sono anche convinta che non si può credere a tutto quello che ci dicono , neanche se questo è un docente.
    che lo so è abbastanza grave che uno si confonda sull'ordine delle prove.ma il caldo e l'età sono indici che non giocano a favore suo.
    il decreto ministeriale è uno e uguale per tutti e non risente di tali variabili.
    quindi...fate vobis.
    io sono in vacanza fino ai risultati....
    ma che ansia...cominica a snervarmi l'attesa.....

  14. #44

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Ciao ragazzi/e! Anch'io ho sentito con le mie orecchie la querelle sulla seconda prova: ero vicino alla cattedra dove c'erano i prof e ho sentito uno di questi che ha affermato che la seconda è il caso clinico ,allora qualcuno gli ha fatto notare che "normalmente" la seconda è il progetto e lui ha risposto che quest'anno la commissione ha deciso così.Pareva certo...ora non so se si sia confuso,se il caldo,boh...però questa cosa va approfondita e subito anche! Dobbiamo studiare! E se si fosse confuso il Tommasi? Insomma, a sto punto tutto è possibile. Idee per sciogliere ogni dubbio??

  15. #45
    Partecipante L'avatar di Carolina82
    Data registrazione
    07-03-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    44

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    nell'altro thread una ragazza ha scritto che ha mandato una mail al Tommasi dove lui conferma che la seconda prova è il progetto.
    quindi in base alla logica ci sono 4 possibili confusi:
    1-il Romagnoli

    2-Il Tommasi

    3-la ragazza del forum ( che dice che il Tommasi le ha detto che è il c.c.)

    4-la ragazza del forum #2 (che dice che il Tommasi le ha detto che è il progetto)

    a voi la scelta
    Per me è stato il maggiordomo.


    Io direi che a questo punto aspettiamo l'esito (a me sicuramente infausto ) della prova e vediamo se c'è scritto qualcosa in allegato come comunicazione, altrimenti io studio per il progetto. Perché mi fa meno fatica.

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy