• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 141
  1. #46
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da Carolina82 Visualizza messaggio
    Per me è stato il maggiordomo.


    Io direi che a questo punto aspettiamo l'esito (a me sicuramente infausto ) della prova e vediamo se c'è scritto qualcosa in allegato come comunicazione, altrimenti io studio per il progetto. Perché mi fa meno fatica.
    io propongo di telefonare in massa o scrivere in massa mail alla segreteria per sollecitare una comunicazione ufficiale circa il contentuo della 2°prova.

    perchè pensavo...ma se questi mettono i risultati l'anno del ca... tipo i primi di luglio?! icchè si fa?
    quindi vi esorto a sollecitare una pubblicazione ufficiale !!!( come sono assertiva ! )

    dai ragazzi!!!!!!!

    comunque no secondo me è colpa dela Stefanile!!!!!!

  2. #47
    Matricola L'avatar di antonex
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    28

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da Carolina82 Visualizza messaggio
    Per me è stato il maggiordomo.


    Io direi che a questo punto aspettiamo l'esito (a me sicuramente infausto ) della prova e vediamo se c'è scritto qualcosa in allegato come comunicazione, altrimenti io studio per il progetto. Perché mi fa meno fatica.

    secondo me è stato il professor Plum con la fune nella biblioteca...

    cmq ho chiamato in segreteria e mi hanno piu volte ribadito che la seconda prova sarà il progetto... poi ho fatto presente della confusione che ce sulle prove. ho detto loro di mettere se è possiblile un chiarimento in quanto un prof in sede di esame ha detto CASO CLINICO ---poi ammesso e concesso che ho superato la prima prova devo studiare per la seconda prova... non si puo aspettare piu!!...
    uff!!!

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2009
    Messaggi
    81

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    raga anche io ho appena chiamato in segreteria facendo presente la confusione che ci sta sula seconda prova!mi hanno risposto che loro sanno che è il progetto ma che la commissione in effetti può aver cambiato le cose ma mi hanno assicurato che stano ultimando la correzione dei compiti e appena finito pubblicheranno su internet i risultati e insieme a questi ci sarà la comunicazine sulla seconda prova...insomma c'è sempre e cmq da aspettare, speriamo non troppo!!!uff!!comunque in bocca a lupo a tutte per i risultati!!a presto!

  4. #49
    Matricola
    Data registrazione
    15-09-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da antonex Visualizza messaggio
    secondo me è stato il professor Plum con la fune nella biblioteca...
    ma che è..NELLA MORSA DEL RAGNO????AHAHAHAHAHAHHA

    ogni volta che accedo a quel sito perdo 10 anni di vita, e ho un'iperattivazione simpatica che non reggo più...ci diventerò anziana...!!!

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da Alice P. Visualizza messaggio
    ogni volta che accedo a quel sito perdo 10 anni di vita, e ho un'iperattivazione simpatica che non reggo più...ci diventerò anziana...!!!
    .a chi lo dici...ogni volta è un colpo all'anima...e al core!!!!!!!!...io non la reggo più st'attesa....

  6. #51

    Riferimento: seconda prova

    buongiorno a tutte ragazze,
    anch'io ho sostenuto la prima prova e presa dall'ansia per la seconda, ho appena chiamato il prof. Fulcheri (ergo: presidente della commissione) che mi ha confermato che:
    - i risultati della prima prova dovrebbero uscire tra oggi e domani.
    - per ordinanza ministeriale L'ORDINE DELLE PROVE NON PUO' ESSERE INVARIATO! quindi: 2 prova PROGETTO; 3 prova CASO CLINICO.

    Spero di aver tranquillizzato chi ancora aveva dei dubbi su cosa studiare nei prox giorni!!!
    in bocca al lupo a tutte..e speriamo bene!!!

  7. #52
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova

    Citazione Originalmente inviato da allyMcB17 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutte ragazze,
    anch'io ho sostenuto la prima prova e presa dall'ansia per la seconda, ho appena chiamato il prof. Fulcheri (ergo: presidente della commissione) che mi ha confermato che:
    - i risultati della prima prova dovrebbero uscire tra oggi e domani.
    - per ordinanza ministeriale L'ORDINE DELLE PROVE NON PUO' ESSERE INVARIATO! quindi: 2 prova PROGETTO; 3 prova CASO CLINICO.

    Spero di aver tranquillizzato chi ancora aveva dei dubbi su cosa studiare nei prox giorni!!!
    in bocca al lupo a tutte..e speriamo bene!!!
    Grazie mille !!!!
    Questa è la chiarificazione che mi tranquillizza di più.
    Tra oggi e domani? Oddio mio.....
    Saranno le 24-48 ore più lunghe della storia...
    Io credo che da stamani avrò aperto il sito 30 volte.
    é vita? Anche no....
    In bocca al lupo a tutte noi!!!!

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2009
    Messaggi
    81

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    si infatti grazie Ally!!speriamo escano davvero presto...intanto sarà meglio iniziare a studiare qualcosa, sperando che sia di buon auspicio per dei buoni risultati!!crepi il lupo ikaruga ed in bocca a lupo anche a te!

  9. #54
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da Psicodotta83 Visualizza messaggio
    si infatti grazie Ally!!speriamo escano davvero presto...intanto sarà meglio iniziare a studiare qualcosa, sperando che sia di buon auspicio per dei buoni risultati!!crepi il lupo ikaruga ed in bocca a lupo anche a te!
    Crepiiiii !!!!!! Io ho iniziato a guardarmi qualche progetto.. Devo dire la verità.. studiare senza conoscere l'esito della prima è un pò demotivante... Ma io ci provo.. pian pianino!!
    Buono studio Psicodotta!!

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2009
    Messaggi
    81

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    è vero Ika è davvero demotivante...speriamo escano al massimo domani!!!ufff!!!maledetta attesa!!!buono stutio anche a te!!

  11. #56
    Partecipante
    Data registrazione
    26-10-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Ragazzi ma voi come procedete allo studio del progetto?nel senso, io ho una marea di progetti ma mi pare impossibile studiarli tutti, magari li leggo e cerco di creare una linea guida per argomenti da poter adattare poi alla situazione in particolare, esempio: tossicodipendenze, alcolismo, disturbi alimentari, bullismo, psicol emergenza ecc.
    Inoltre, voi studiate anche una parte generale, cioè un testo dove specifica le modalità per costruire un progetto??AIUTOOOO sono in crisi

  12. #57
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Guarda.. qualche libro può darti delle indicazioni.. tipo il famoso ABC di un progetto. Leggerti i progetti già pronti sicuramente può aiutarti moltoperchè vedi come realmente, questo va strutturato! secondo me leggere i progetti aiuta molto più del leggere il libro. Poi è soggettivo!!

  13. #58
    Partecipante
    Data registrazione
    26-10-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da ikaruga1982 Visualizza messaggio
    Guarda.. qualche libro può darti delle indicazioni.. tipo il famoso ABC di un progetto. Leggerti i progetti già pronti sicuramente può aiutarti moltoperchè vedi come realmente, questo va strutturato! secondo me leggere i progetti aiuta molto più del leggere il libro. Poi è soggettivo!!

    grazie, anche io la penso così ma sono talmente tanti progetti che non so dove mettere vla mani, va beh prima inizio meglio è!

  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Si, magari raggruppa tra loro i progetti per argomento, e fatti un'idea di insieme per ogni argomento.
    In bocca al lupo!

  15. #60
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: seconda prova ad indirizzo cgnitivo

    Citazione Originalmente inviato da Psicodotta83 Visualizza messaggio
    è vero Ika è davvero demotivante...speriamo escano al massimo domani!!!ufff!!!maledetta attesa!!!buono stutio anche a te!!
    Sto raggiungendo il limite di sopportazione...
    Mi stanno sfinendo!!

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy