• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    salve a tutti,
    per caso sapete se sono gia usciti i risultati dell'esame della prof.sa Moè svoltosi il 20 novembre? ad ogni modo si sà dove li pubblicheranno una volta usciti?
    grazie mille

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    Ciao!!
    alcuni li ha pubblicati su uniweb, con altri invece ha avuto dei problemi e li ha messi tra i suoi documenti online!

    io approfitto per chiedere com'è stato l'esame....è vero che c'era praticamente una domanda per capitolo + quelle sulle slide?tra quante domande si poteva scegliere?facile o bastardello???;-)
    grazie|

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*
    Data registrazione
    14-09-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    466

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    si beh alla fine essendo sei capitoli e facendo 5 domande da sceglierne tre ne viene circa una per capitolo!
    era abbastanza semplice, l'unica mia difficoltà sono state le domande delle slide xk avevo preso male gli appunti, ma è molto fattibile!

  4. #19

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    ciao scusate mi fate qualche esempio di domanda? lo dò la prossima settimana.....

  5. #20

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    Ciao a tutti, qualcuno sa farmi qualche esempio di domanda per questo esame?? Grazie mille

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    Mi aggiungo alla richiesta...!!Qualcuno può dirci com'è l'esame o il tipo di domande?perchè si sono circa 2 milioni di teorie nel libro...!! grazie!!!

  7. #22

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    Citazione Originalmente inviato da francescaLippi Visualizza messaggio
    ciao scusate mi fate qualche esempio di domanda? lo dò la prossima settimana.....
    Francesca non è che ci potresti dare qualche dritta?? Com'è andata??

  8. #23

    Riferimento: Psicologia generale e psicologia della personalità - Moè

    L'esame della Moè di psicologia della personalità e differenze individuali è fattibile se si ha studiato molto! nel senso che è molto pignola e va nello specifico! sono sei domande a cui rispondere in breve,spazia su ogni argomento del libro e chiede teorie anche molto irrilevanti. I voti sono piuttosto alti in genere. Importantissimo studiare le sue slide,almeno una delle domande si basa su quelle. Purtroppo le slide sono molto riassuntive e poco comprensibili quindi se non si ha frequentato il corso occorre informarsi tramite internet (Wikipedia,motore di ricerca Google) degli argomenti trattati! saluti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy