• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: dove è meglio fare l'esame di stato sess. invernale 2010

    intanto grazie per aver riportato i costi di molte sedi....sono molto utili per tutti!
    poi..purtroppo si, nelle divese sedi c'è differenza sia di prezzi, sia di modalità di eds......
    io infatti consiglio di rimanere nella propria sede universitaria SOLO perchè si consoce meglio la modalità di esame, se si è fortunati, anche i docenti.....boh..a me andare in un posto dove non conosco prorpio nessuno, e diverso dalla mia sede..spaventava un po'....
    però...è soltanto questione di punti di vista!!!!.....purtroppo l'eds non è facile da nessuna parte...in alcune sedi dura di più, in altre meno....in alcune ilf ormat è sempre lo stesso, in altre è più flessibile..insomma molto dipende da come ti triovi meglio tu!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #17
    Partecipante L'avatar di Holly
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    varese
    Messaggi
    42

    Riferimento: dove è meglio fare l'esame di stato sess. invernale 2010

    Io l'ho appena dato a Torino e non ho superato la terza prova,quella del caso clinico.Nelle altre 2 avevo preso 30 e 35,so che per superarle tutte bisognava avere minimo 120 punti.Quello che mi chiedo è come sia stato possibile non accedere all'orale avendo la possibilità di raggiungere i punti stabiliti?Qualcuno riesce a spiegarmi questo?

  3. #18
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: dove è meglio fare l'esame di stato sess. invernale 2010

    Per abilitarsi è necessario avere almeno la sufficienza (30) ad ogni prova... per superare l'eds bisogna prendere almeno 30 ad ogni prova, aver fatto con esito negativo una prova (anche l'orale dato che è una prova in cui si può bocciare) vanifica il risultato delle precedenti.

  4. #19
    Partecipante L'avatar di Holly
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    varese
    Messaggi
    42

    Riferimento: dove è meglio fare l'esame di stato sess. invernale 2010

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Per abilitarsi è necessario avere almeno la sufficienza (30) ad ogni prova... per superare l'eds bisogna prendere almeno 30 ad ogni prova, aver fatto con esito negativo una prova (anche l'orale dato che è una prova in cui si può bocciare) vanifica il risultato delle precedenti.
    Grazie,immaginavo qualcosa del genere...pensavo però fosse possibile,almeno dopo la terza prova rimediare con un'ottima valutazione dell'orale.peccato!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy