• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
  1. #31

    Riferimento: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca,

    Anch'io sto in questi giorni cercando informazioni più dettagliate sulla ss in neuropsicologia della Bicocca...
    Per esempio vorrei sapere:
    tasse, quanta frequenza è richiesta, come si accede alle borse di studio e soprattutto...gli sbocchi professionali post-scuola sono effettivi?
    Grazie molte!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2006
    Messaggi
    33

    Re: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca, durata 5

    Anch'io ho le tue stesse domande.
    per la borsa di studio nel precedente bando mi sembra di aver capito che vada di diritto al primo classificato purchè non possieda un reddito superiore ad una certa fascia.

    Chi ha altre informazioni per favore le condivida

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Re: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicoc

    Citazione Originalmente inviato da doriparanoid Visualizza messaggio
    Anch'io ho le tue stesse domande.
    per la borsa di studio nel precedente bando mi sembra di aver capito che vada di diritto al primo classificato purchè non possieda un reddito superiore ad una certa fascia.

    Chi ha altre informazioni per favore le condivida
    Non vorrei assolutamente risultare arrogante né intimorire nessuno, ma conosco fin troppo bene, da diversi anni, l'ambiente universitario italiano e posso dirvi che la meritocrazia in Italia quasi non esiste e le borse di studio vengono spesso concesse anche a chi non ne avrebbe diritto, ma frequenta da tanti anni una certa struttura oppure ha conoscenze all'interno della struttura ospitante... Mia esperienza diretta: Psicologa-Psicoterapeuta, 110/Lode all'Università e con diversi anni di frequentazioni in ambienti ospedalieri universitari... Ma spero di tutto cuore, perchè è così che le cose dovrebbero andare, che la borsa di studio in Bicocca venga assegnata ad una persona meritevole e con i requisiti richiesti...!!! Un caro saluto a tutti!!!
    Erica

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    71

    Re: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca, durata 5

    Per caso qualcuno ha news riguardo l'anno accademico 2012/2013?? Non è uscito ancora nessun bando... spero venga attivata per quest'anno!

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca,

    anch'io vorrei avere informazioni sulla Scuola. qualcuno la frequenta e può chiarire i nostri dubbi? sarebbe molto ultile! Grazie!

  6. #36
    Matricola
    Data registrazione
    07-02-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    24

    Riferimento: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca,

    ragazzi domani c'è il test!! qulacuno lo fa o lo ha fattol'anno scorso? in che modalità si svolge? qualcuno sa qualcosa?

  7. #37

    Riferimento: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca,

    Citazione Originalmente inviato da criccicri Visualizza messaggio
    Non conosco nessun "alunno" attuale, ma per lo scorso ciclo erano lezioni durante la settimana, sulle 20 ore (tirocini, laboratori etc. esclusi).

    Per chi è interessato è possibile contattare la segreeria della scuola di specializzazione http://www.psicologia.unimib.it/02_s...php?request=82
    Ma voi sapete se c'e' una forma di pagamento durante la scuola o se comunque si riesce a lavorare per potersi mantenere? Grazie

  8. #38

    Riferimento: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca,

    Ciao a tutti ragazzi, guardavo con interesse i bandi lrecedenti per questa scuola, e vorrei capire se c'é qualcuno che la sta frequentando che ci possa dare qualche informazione sull'organizzazione. Mi sapete dire quando si svolgono le lezioni? E il tirocinio si può fare ovunque? Ma soprattutto, vi sta piacendo?? Grazie a chiunque voglia dare il suo contributo

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Scuola Universitaria in Neuropsicologia, Milano-Bicocca,

    ciao a tutti e ciao Nausicaa*
    mi trovo costretta a chiudere questa discussione, dato che è vietato dal regolamento del forum "ripescare" dal passato discussioni troppo datate (all'incirca quelle in cui l'ultima risposta risale ad un anno prima)...per chi fosse interessato a continuare la conversazione e ad avere ulteriori chiarimenti, vi invito ad aprire una nuova discussione

    a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy