• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 191 di 191
  1. #181
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    Io ho passato tutti gli esami, e indovinate quale esame mi manca???Inlgese!!!!So che molte altre persone si trovano nella mia stessa situazione, ma facciamo qualcosa, credo che sia assurdo dover rimandare la laurea e soprattutto dover pagare un'altra rata di iscrizione e tutto questo solo per un'idoneità...Vi prego aiutiamoci, facciamo qualcosa...sono disperata...grazie a tutti

  2. #182
    Partecipante
    Data registrazione
    12-04-2010
    Messaggi
    32

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    ma cosa si può fare? quegli idioti della segreteria non ci stanno nemmeno ad ascoltare!!!! :-(

  3. #183
    Partecipante
    Data registrazione
    22-03-2008
    Messaggi
    55

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    Ragazze ho appena mandato un email un pò a tutti, a Caprara, a Ziparo ( il nuovo preside), alla presidenza e alla direttrice di presidenza. Vi riporto ciò che ho scritto... se riuscite mobilitatevi anche voi, più siamo e meglio è, se decidete di scrivere evitate di ricopiare l'email, non perchè mi dia fastidio ma perchè devono capire che la richiesta viene da tutti ma ognuno di noi ragiona con la propria testa (Anche se la pensiamo tutti allo stesso modo)
    Alla cortese attenzione
    del Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia,
    del Professore Gian Vittorio Caprara in qualità di ex Preside della
    Facoltà di Psicologia 2,
    della Dott.ssa Gabriella Scimonelli in qualità di Responsabile ufficio di Presidenza.


    Spett.le Presidenza,
    Ill.ssmo Prof.Dott. Vincenzo Ziparo,
    Ill.ssmo Prof.Dott. Gian Vittorio Caprara,
    sono una studentessa di Step-Se (Psicologia 2) iscritta al primo anno
    f.c., mi scuso in anticipo nel caso in cui abbia mandato quest'email ai destinatari
    sbagliati ma purtroppo ad oggi non mi è chiaro a chi ci si debba rivolgere nel caso in
    cui si abbia bisogno di un consiglio, aiuto o chiarimento per quanto riguarda competenze
    della Presidenza.
    A Dicembre sono venuta a conoscenza della sessione di laurea straordinaria attraverso
    l'avviso pubblicato sul sito di facoltà, nel quale veniva anche comunicato che per gli
    studenti iscritti all'ordinamento secondo il d.m. 509/99 non erano previsti appelli di
    esami straordinari.
    Ora vorrei chiedere dal momento che molti sono gli studenti a cui manca attualmente un
    solo esame, com'è possibile non dare la possibilità di sostenere un solo modulo in una
    sessione straordinaria dal momento che le sessioni d'esame sono state a settembre e poi
    direttamente a dicembre/gennaio.
    Sono molti gli studenti a cui manca di conseguire solo 4 c.f. e così è stata negata la
    possibilità di laurearsi nella sessione di laurea di Marzo dovendo quindi pagare la
    seconda rata per dover sostenere un solo esame.
    Io personalmente ho sostenuto tutti gli esami mancanti in questa sessione, avendo però
    ottenuto un risultato negativo in uno di questi e quindi il tutto è stato rimandato.
    Ci sarebbe un modo per prevedere un appello straordinario così come avviene generalmente
    per tutte le sessioni di laurea (straordinarie e non) ?
    Attendo Risposta certa della disponibilità, ringrazio anticipatamente e rinnovo le mie
    scuse nel caso in cui abbia commesso errori nei destinatari dell'email.
    Distinti saluti.

  4. #184
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    24-03-2008
    Messaggi
    483

    Re: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova finale o

    bravissima didora!!!
    speriamo in una loro risposta!...ad ogni modo ho ancora tutte le firme raccolte per richiedere la sessione straordinaria...quindi se non dovessero risp le portiamo in presidenza

  5. #185
    Partecipante
    Data registrazione
    22-03-2008
    Messaggi
    55

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    sinvietta ma per darti anche la mia ?

  6. #186
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    24-03-2008
    Messaggi
    483

    Re: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova finale o

    basta inviarmi nome cognome matricola e corso di laurea!il problema è che visto l'avviso appena uscito per sostenere un ulteriore esame prima della laurea x il 270...credo sia inutile la raccolta firlme!

  7. #187
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    Ciao a tutte...Allora io mi sono informata abbastanza bene per quanto riguarda la sessione straordinaria per poter effettuare gli ultimi esami, e mi è stato riferito che il docente deve metterla a disposizione anche per un solo studente...Questa però deve essere richiesta al garante degli studenti...C'è qualcuno che sa il nome o l'indirizzo e-mail della garante degli studenti???A me manca solo inglese, c'è qualcuno nella mia stessa situazione?????Grazie a tutte

  8. #188
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    24-03-2008
    Messaggi
    483

    Re: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova finale o

    il problema è che tutta la documentazione per laurearsi (con rispettiva lista degli esami sostenuti) va compilata entro i primi di febbraio...(se il sito funzionasse ti saprei dare info + certe) e qst significa che la prof dovrebbe farti l'esame entro questa settimana!!!aiuto....anche a me manca un solo esame!!!e se realmente si può richiedere io ci sto eccome!!

  9. #189
    Partecipante
    Data registrazione
    31-05-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    ragazze...avete ancora un pò di tempo per fare la richiesta...perchè la documentazione per laurearsi va consegnata entro il 21 febbraio...
    Spero che ce la facciate!!! In bocca al lupo!!!

  10. #190
    Partecipante
    Data registrazione
    12-04-2010
    Messaggi
    32

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    ma scusate tutto ciò non vale per l'ord 509 giusto?

  11. #191
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: raccolta firme per richiesta sessione straordinaria prova

    Ma scusate io a chi dovrei chiedere alla professoressa di inglese o alla garante degli studenti???C'è qualcuno che sa come si chiama???aiutatemi per favore

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Privacy Policy