• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612

    Cerco:CD ROM di Carlson "fisiologia del comportamento"

    Siccome la prof. ha fatto vedere il CD ROM di questo libro in classe, e mi serve per preparare l'esame, per caso qualcuno lo possiede?

    Grazie!
    Ah, dimenticavo: sono di Roma

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    non sapevo esistesse anche il cd rom!
    per ora sto studiando solo quel piccolo(!)libro....
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  3. #3

    dov è finito

    mi sn persa il cd rom del Carson,chi è che me lo presta o me lo vende??' è urgente l esonero si avvicina! x risp: lindamci@libero.it

  4. #4
    Citazione Originalmente inviato da orisociologa Visualizza messaggio
    mi sn persa il cd rom del Carlson,chi è che me lo presta o me lo vende??' è urgente l esonero si avvicina! x risp: lindamci@libero.it
    ............

  5. #5
    Partecipante L'avatar di antodec84
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32
    ragazzi io ce l'ho...ovviamente non posso darvi l'originale che serve a me ma posso farvene una copia...contattatemi se vi serve ancora
    antonella

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat
    Data registrazione
    24-10-2007
    Messaggi
    138
    salve a tutti!
    Qualcuno di voi vende questo libro??

  7. #7
    pinturicchia84
    Ospite non registrato

    Io lo vendo..

    Io lo vendo a 35 euro...è come nuovo...ho pure il cd.fammi sapere...

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473
    scusate ma a cosa serve questo cd????e quando c'e' l'esonero???????help help
    dany dany

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat
    Data registrazione
    24-10-2007
    Messaggi
    138
    Grazie pinturicchia, il libro l'ho trovato già, in realtà ora mi servirebbe il cd, ma serve sto cd???

  10. #10
    hillman84
    Ospite non registrato
    anche a me servirebbe il cd...sono dell'aquila!!

  11. #11
    Sandrac85
    Ospite non registrato

    fisiolog del comportamento

    Citazione Originalmente inviato da pinturicchia84 Visualizza messaggio
    Io lo vendo a 35 euro...è come nuovo...ho pure il cd.fammi sapere...
    CIAO, L hai ancora il cd del libro fisiologia del comportamento? grazie

  12. #12

    Riferimento: Cerco:CD ROM di Carlson "fisiologia del comportamento"

    anche a me serve il cd..sono disposta anche a comprarlo..ma il libro ce l ho già

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    roma....
    Messaggi
    54

    Riferimento: Cerco:CD ROM di Carlson "fisiologia del comportamento"

    Citazione Originalmente inviato da psicomari84 Visualizza messaggio
    anche a me serve il cd..sono disposta anche a comprarlo..ma il libro ce l ho già
    io ne ho due di cd...te lo do io se ti serve...anche perchè..è una salvata x l'esame....utilissimo!!!

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Cerco:CD ROM di Carlson "fisiologia del comportamento"

    Ciao!

    Vendo CD-ROM originale del CARLSON a 10€

    (solo il cd-rom, il libro no).

    Per chiunque fosse interessato lascio la mia mail.

    dream87y@yahoo.it

    Posso tranquillamente spedirvelo a casa con posta prioritaria perchè è leggero!


    (contattatemi per e-mail perchè non entro spesso in questo forum ultimamente)

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Cerco:CD ROM di Carlson "fisiologia del comportamento"

    Scusate... ho scritto per errore un post qui... ma non capisco come si può (se si può...) cancellare un intervento e quindi lio modifico!
    Scuse me!!!!

    Moderatori, cancellatemi voi!!!
    Ultima modifica di dream87ops : 10-02-2009 alle ore 00.31.55

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy