• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 180

Discussione: Una storia rock.....

  1. #166
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Una storia rock.....

    io non penso che bonnie non ti voglia, credo che nemmeno lei sappia in realtà cosa vuole, se ti vuole come amico rock tutto sesso ecc ecc, verrebbero meno le parole che ti disse la scorsa volta e cioè che teneva al suo moroso, penso che nemmeno lei sappia cosa prova molto probabilmente al momento.......ti cerca come amica semplice sapendo che però tu le hai detto alcune cose precise, ma nell'indecisione decide di non decidere...

  2. #167
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Una storia rock.....

    ...."nell'indecisione decide di non decidere" .. Chiaro, lampante

  3. #168
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    E allora non mi stupirei
    Magari sei sempre stato tu il Bonnie della situazione ed ora non ti va giù (non consciamente) che si siano invertiti i ruoli Ah ma allora una sorta di giustizia divina esiste (sto rasentando un becero cinismo,chiedo venia ).

  4. #169
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Una storia rock.....

    'starda... !!

    Non proprio sempre il Bonnie della situazione però si, un po è vero. Ma credo anche che sto provando qualcosa di diverso per questa ragazza . Forse è entrambe ma non saprei dirlo dal profondo del mio cuore con certezza ..

  5. #170
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Una storia rock.....

    sparito?.....................

  6. #171
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Una storia rock.....

    si infatti che fine hai fatto??? Vacanze???

  7. #172
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Una storia rock.....

    Ciao a tutti .... Son tornato e mi scuso con tutti per aver lasciato la discussione così... Immagino qualcuno sia interessato ad aggiornamenti.. Oppure no.. vabbè
    Io e Bonnie non stiamo più insieme.. E non ci vediamo.. come è finita ? Beh un bel giorno (poco dopo il mio ultimo post qua) lei mi chiama che mi deve parlare . Alla fine ha preferito proseguire la storia con lo spagnolo, che vede una volta al mese e per il resto del tempo fa quello che vuole, giustamente, visto che adesso non la cerco più.Lei ogni tanto ci tenta ma non ha più reazione.. Diciamo che all'inizio sono stato molto molto male ma poco a poco mi è passato tutto. Ho conosciuto un'altra ragazza e siamo insieme da un'anno.. Adesso ,se possibile , vi spiego come son passato probabilmente dalla padella alla brace... Cazzo altro che rock.... da ameba...
    Questa ragazza ha 10 anni in meno di me, è tranquilla e con un lavoro stabile, che le ciuccia molte energie.. Abbiamo alti e bassi e ciò cui mi allarma di più è la poca affinità sessuale .. Mi spiego: io mi ritengo un ragazzo molto aperto e per me nel sesso è tutto permesso se consenzienti... Risultato: Nessun pompino da un anno, non gli piace il cunnilingus, pecorina 2 volte !! cosa che all'inizio praticavo cmq (cunnilingus) anche se non ricevevo ma da quando mi ha ammesso che non gli piace molto (cosa che avevo capito anche a pelle), ho smesso di farlo.. Cioè ma vi sembra !? Io non la ho mai forzata in questo senso ed ho sempre cercato con tenerezza ed ironia di affrontare spontaneamente la questione.
    Sembra sia un pochetto frigida.. Vuole sempre farlo alla missionario e mai cambiare percè dice che mi vuole guardare. Parlando mi ha escluso categoricamnete di aver avuto passati traumatici...
    P.s. Ma si può passare da una relazione fuoco e fiamme non appagante sentimentalmente ad una che ti appaga più sentimentalmente che fisicamente !!

    Con questa ragazza siamo andati a fare numerosi viaggi,, firenze new york venezia (tutti collegati a concerti rock giusto per non sbagliare), ci divertiamo e quando è brilla è uno dei pochi momenti in cui mi dice che sono bellissimo che mi vuole bene etc etc ma troppo spesso se ne dimentica quando è sobria,cioè il 98% dl tempo.
    Io capisco sia più giovane di me di 10 anni ma questa anaffettività mi preoccupa molto, soprattutto considerando che il fattore tradimento è quasi sicuro fuori discussione.
    Non ci siamo visti il w-e , dopo praticamente un'anno che ci vediamo sempre il sabato e domenica, perchè voleva passarlo con una sua amica che parte per un lavoro e sta via per 4 mesi.. Tutto ok, niente di male , anzi si divertirà un pò.. Adesso la sento il lunedi che chiude una chiamata dicendomi: Dai ci sentiamo domani così ci mettiamo dasccordo su quando ci vediamo !! ... Chi ???? .. dopo un anno ci sentiamo domani per metterci daccordo su quando incontrarci ?? Allibito.. Il giorno dopo , ieri, dopo lavoro mi chiama e mi dice: vieni domani che la mia amica fa i saluti a tutti ? Io , premetto che la conosco solo per averci passato si e no 3 serate in un'anno con la mia ragazza gli dico, ma stasera che fai ? Lei: Niente, e tu? Io: Niente Lei: Allora hai voglia di venire domani? Cio ma dico io è un comportamento normale questo, di una ragazza che sta insieme ad un'altro per un'anno o che ha vogli di vedermi ???
    Adesso cazziatemi ditemi che sono un collione e che ho perso le palle. Praticamnete potrei fare un tutorial su "Le 1000 cose da NON fare con la tua ragazza" o "Come infilarsi in una buca più profonda di quella di prima"...
    Ah si cigliegina sulla torta: gli ho pure regalato un anello (cosa mai fatta prima con nessun altra) tre mesi fa, non lo ha mai fatto stringere e ha perso un diamantino su 6...
    Avanti con le parolacce.......

  8. #173
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Una storia rock.....

    sarà che in questo momento odio la categoria "certi tipi di uomini" che mi viene da dirti solo fatto bene ..............
    scusa ora non ricordo quanti anni tu abbia, ma che pretendi da uan ragazza di 10 anni più giovane di te? metti caso tu ne hai 35 lei 25, certo vi divertite insieme, le hai regalato un anello perchè? che cosa volevi dimostrarle? che metti caso con i 6 diamantini si scioglieva di più a letto? non lo ha fatto stringere, forse per lei l'anello non è importante e chi se ne frega se tu non lo avevi mai fatto!

    ma lei chi è? che ti piace di lei? non cercare traumi di matrice sessuale, possono esserci ma lei non è consapevole, possono non esserci, ma credi che parlandogliene lei si trasformi in sharon stone in basic instict?

    prova a vederla per quella che è? e poi certo dopo un anno non gliene fregava nulla di dirti di raggiungerla alla sera! e che sarà mai se per un we non vi siete visti!! forse lei non è innamorata come te, ha 10 anni meno di te mettilo in conto! forse tu vuoi sistemarti e lei no...............


    niente parolacce ma calci nelle gengive, credo

  9. #174
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Una storia rock.....

    Ciao lialy, grazie per la risposta... Non ho capito se rientro in quella categoria o meno.. eheh
    Da una ragazza di 10 anni più giovane di me mi aspettavo più spensieratezza e meno pippe.. tutto qua.. So che non è direttamente proporzionale età/spensieratezza ma si sa che di solito da giovani si è un poco più spensierati... Io ho 33 anni e lei 23.. L'anello : mi ha sempre fatto capire che ci teneva tanto ad avere un anello..Io non le ho mai fatto credere che glielo avrei preso, mentre un giorno, di passaggio da Dubai per lavoro ho comprato un anello e glielo ho dato al mio ritorno. Lei era visibilmente contenta e felicissima e da allora lo mette sempre indosso.
    Lei è una ragazza molto dolce ma lo dimostra poco, è indipendente per la sua età.. Non ha particolari grilli per la testa (rispetto a me), non ha particolari vizi.. è bella , ha un bel culo, è simpatica, sveglia ma anche un po "in aria" qualche volta .. Però praticamente non ha hobby, il suo unico interesse sembra essere il lavoro..
    per quanto riguarda il sesso, ti assicuro che non sono quello che cerca traumi passati ma quando certe cose non succedono naturalmente, secondo me qualcosa non va.. Poi che si tratti di passato presente o futuro non lo so.. So per certo che non è normale.. E la cosa che mi da più fastidio è come io me la possa essere fatta andar bene per così a lungo.. forse proprio per riuscire a capirla in maniera non oppressiva ho cercato di non parlarne troppo o di non usare toni da sciagura quando è venuto fuori l'argomento, ed è forse anche per questo anche che mi trovo in questa situazione.
    L'anello glielo ho fatto prima di tutto perchè io sono convinto di lei, mi piace molto e provo un forte sentimento e poi per farle capire che con lei faccio sul serio.. cosa che lei all'inizio dubitava.. Poi, certo se questa implicazione, l'avessa fatta sciogliere anche sessualmente sarebbe stato solo un bene.... Ma ripeto, non l'ho regalato per quello..
    P.S.Abbiamo avuto un problemino di ritardo, qualche mese fa ... ho comprato il test , il risultato è stato negativo.. Lei però ci ha tenuto a dirmi che se fosse stata incinta l'avrebbe voluto tenere.. Io pensavo il contrario , ma si sa tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..

    Io non faccio alcun problema per non esserci visti nel w-e , assolutamente, ho detto che mi faceva piacere per lei, ma mi fa altrettanto piacere che dopo un w-e non passato insieme se ne venisse fuori con un'uscita tra noi invece che proporre di andare a salutare la SUA amica che ha visto per tutto il w-e.

    "forse lei non è innamorata come te, ha 10 anni meno di te mettilo in conto! forse tu vuoi sistemarti e lei no"
    questo forse è vero a parte il fatto che io non abbia mai espresso o fatto capire la volontà di "sistemarmi"...

    Gengive sanguinanti...

  10. #175
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Una storia rock.....

    La domanda che mi viene da porti è: perchè portare avanti per un anno una storia con una ragazza che, a quanto pare, è molto lontana dall'essere il tuo ideale di donna?
    Metà del tuo post è dedicato esclusivamente alla minuziosa descrizione delle sue mancanze sessuali e a parte il riferimento alla sua dolcezza, del suo carattere non hai detto praticamente nulla.
    E poi, detto sinceramente, a me leggere la frase: "Poi, certo se questa implicazione, l'avessa fatta sciogliere anche sessualmente sarebbe stato solo un bene.." fa venire la tristezza...
    Cioè, mi pare ingenuo da parte tua pensare che un anello davvero può portare a certi "risvolti"..sai che incremento delle vendite di anelli??
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 30-05-2012 alle ore 14.51.25




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  11. #176
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Una storia rock.....

    Ehhhh .. Probabilmente è tutta colpa mia , l'ho già messo in conto.. Sono abbastanza autocritico per essermi già rivolto questa domanda. Non vorrei averla idealizzata e sperato , invano per tempo, che alcune cose migliorassero.. Posso anche capire che quella frase ti faccia tristezza.. lo farebbe probabilmente a qualunque donna..
    Ma se alla donna in questione fosse scappato in un certo momento la frase: "Quando mi regtalerai l'anello mi aprirò di più" Al che io gli dissi pacatamente che non mi piacciono i toni da ricattini anche se quando me l'ha detto eravamo abbastanza complici e non in bega. Questo discorso mi ha dato abbastanza fastidio e per un po di tempo avevo eliminato l'opportunità di regalarglielo uno.. Poi il tempo passa e ammetto di essere triplo pirla quando, dopo mesi glielo regalai, solo perchè sapevo che ci teneva tanto... per di più sta il fatto che dopo averlo regalato non ho più voluto affrontare l'argomento fino a che non lo farà lei, giusto per non forzarla.

  12. #177
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Re: Una storia rock.....

    E tra parentesi, non capisco sto periodo di zerbinaggine che mi contraddistingue... Non riesco ad uscirne.(tono semi-scherzoso). Una volta non le cagavo mai e tutte a frotte ai miei piedi .. Adesso mi vorrei impegnare un po di più e tutte quelle a cui decido di legarmi si allontanano.. è tutto ciò immagino sia normale, non si è da soli in coppia e le esigenze e bisogni di entrmbi non sempre coincidono.. Ma ci sto pensando a tornare al passato .. Spietato e con pochi sentimenti.. Naturalmente scherzo, ma immagino sia la dura legge della vita sentimentale.. Ed io in materia sono "bocciato".

  13. #178
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Una storia rock.....

    Comunque tranquillo, anche la frase della tua ragazza mi fa abbastanza tristezza..
    Probabilmente, per come la vedo io, siete entrambi giovani abbastanza per dirvi addio e andare in cerca di persone più adatte a voi e alle vostre esigenze..
    Considera poi che 10 anni in meno non sono pochi, se già avete delle differenze caratteriali, la differenza di età non farà altro che accentuare questa cosa..




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  14. #179
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Una storia rock.....

    Grazie della risposta SfumatureBlu eheh.
    Forse hai proprio ragione.

  15. #180
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Una storia rock.....

    Secondo me, come dice sfumatureblu, è meglio lasciar perdere. Probabilmente tu hai cercato in lei ciò che non avevi trovato nell'altra tipa. L'affinità sessuale è uno dei pilastri di un rapporto, inutile dire il contrario, e se a questa mancanza se ne aggiungono altre allora perché farsi del male?
    Quando io e mio marito eravamo fidanzati cercavamo di passare insieme ogni momento possibile (così come adesso); per vederci ci spostavamo con i mezzi pubblici (a Napoli, e ho detto tutto) perché non potevamo stare separati per più di un tot...questo per dirti che l'amore o c'è o non c'è...non puoi sperare che venga col tempo. Piuttosto fa' tesoro di quest'esperienza: hai capito che anche tu sai e vuoi amare, a differenza del passato. Non chiuderti ai sentimenti però, perché altrimenti ogni cosa perde di senso
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy