• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81

Discussione: Risultatiiiii!!!!

  1. #76
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Risultatiiiii!!!!

    Tobbino: so che adesso ti smebrerà inutile tutto ciò che una persona ti dice..ma concordo con chi ti ha consigliato di andare aveder il compito...l'eds è difficile, impegnativo e talvolta anche studiando non si passa....
    quindi.....visto che ormai il risultato è questo....perchè non rendersi conto degli errori fatti?...giusto per non rischiare, la prossima volta di ri-prepaparsi così tanto...e ottenere questo rislultato!

    stillmad:ho editato il tuo messaggio perchè era un po' troppo colorito..capisco e APPROVO ciò che dici, ma...qui su ops...si utilizzano parole diverse.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #77
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: Risultatiiiii!!!!

    accidenti .
    sono sei anni che scrivo qui e non mi è stato mai editato niente.
    mi prendo la responsabilità di quello che dico , ma censurare un "cazzo" mi pare atteggiamento assai bigotto .
    potevi mandarmi un messaggio privato tanto per cominciare.
    qui su ops si utilizzano parole diverse? siamo forse in chiesa ? quando tu sei incazzata dici "teste di cavolo"?
    metà delle persone che conosco sono bocciate alla terza prova e per me è una gravissima ingiustizia.
    ho trent'anni e se voglio usare un" termine colorito" quando secondo me ci sta lo faccio e rivendico il mio diritto a farlo.
    e ripeto che scrivo qui da prima di te e non troverai traccia di turpiloquio nei miei post.
    quindi prima di editare potevi almeno guardare la situazione "generale " anzichè affrettarti a cancellare .

  3. #78
    Partecipante Figo L'avatar di tobbbino
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    877

    Riferimento: Risultatiiiii!!!!

    Citazione Originalmente inviato da CHIARA09 Visualizza messaggio
    niente da fare. ufffa sono tristissima
    non è andata neanche a te? e che cavolo...per fortuna sembrava una commissione tranquilla.siamo partiti in 130 ne sono rimasti una sessantina del vo...complimenti ai sopravvissuti
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

  4. #79
    Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Data registrazione
    05-05-2006
    Residenza
    Milano (ma sono fuggito da Foggia)
    Messaggi
    986

    Riferimento: Risultatiiiii!!!!

    Io non so cosa dire... Innanzitutto che mi dispiace moltissimo per i ragazzi che non ce l'hanno fatta; non oso neppure immainare cosa possa voler dire essere tagliati alla terza ed ultima prova, quando si inizia pensare (giustamente) che il più del gioco è fatto... L'unica spiegazione che posso darmi è che, essendo l'ultima prova, la commissione abbia deciso di dare un bel giro di vite, soprattutto al vecchio ordinamento (dato che per il nuovo avevano già provveduto con la seconda prova)... A conti fatti, fra vecchio e nuovo ordinamento, escludendo i già bocciati, alla terza (o seconda) prova siamo arrivati in 196, e di questi 39 sono stati bocciati (il 20%)....
    Gli idonei alla prima prova (fra V.O. e N.O.) erano 215, e adesso siamo rimasti in 157; 82 persone (il 27%) è stato bocciato via via...
    Non posso far altro che ripetere che mi dispiace molto per chi non ce l'ha fatta stavolta....
    Ultima modifica di marchitiello : 21-07-2010 alle ore 20.28.12
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

  5. #80
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Risultatiiiii!!!!

    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    accidenti .
    sono sei anni che scrivo qui e non mi è stato mai editato niente.
    mi prendo la responsabilità di quello che dico , ma censurare un "cazzo" mi pare atteggiamento assai bigotto .
    potevi mandarmi un messaggio privato tanto per cominciare.
    qui su ops si utilizzano parole diverse? siamo forse in chiesa ? quando tu sei incazzata dici "teste di cavolo"?
    metà delle persone che conosco sono bocciate alla terza prova e per me è una gravissima ingiustizia.
    ho trent'anni e se voglio usare un" termine colorito" quando secondo me ci sta lo faccio e rivendico il mio diritto a farlo.
    e ripeto che scrivo qui da prima di te e non troverai traccia di turpiloquio nei miei post.
    quindi prima di editare potevi almeno guardare la situazione "generale " anzichè affrettarti a cancellare .
    rispondo in pvt per evitare polemiche!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  6. #81
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Pontedera
    Messaggi
    782

    Riferimento: Risultatiiiii!!!!

    Citazione Originalmente inviato da tobbbino Visualizza messaggio
    se c'è qualcuno che ha intenzione di fare il caso clinico adulto ci trovate nel thread apposito per ripassi
    Ciao tobbbbino,
    per favore puoi dirmi di quale link stai parlando? vorrei cominciare a leggere come vi siete organizzati per il caso clinico...........non so proprio da dove iniziare e che libri è meglio usare? mi puoi postare il link???
    io sono v. o.
    Grazie e ciao
    kegi

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy