• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: e-book

  1. #1

    e-book

    Non so se è stato già aperto un thread simile!Volevo aprire una discussione sugli e-book!Forse i puristi della lettura,coloro che amano sfogliare le pagine e sentire il libro quasi un prolungamento di sè stessi storceranno il naso.Ma mi sembrava giusto visto che le tecnologie stanno avanzando e smanettando un pò su internet ne ho trovati tanti e soprattutto un programma gratuito, microsoft reader, davvero molto carino.Ci si può creare la propria biblioteca,sottolineare,mettere i segnalibri,scrivere le noteed altre funzioni.Mi son detta perchè non provare e chissà appassionarmi anche alla cosa?Chi di voi conosce siti dove trovare buoni ebook o programmi con cui leggerli sul pc o eepc?So che ce ne sono diversi Martview,Calibre (che permette di convertire vari formati testo) ecc.
    Ultima modifica di paolina93 : 03-07-2010 alle ore 13.19.53

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: e-book

    eccomi qui!....io sono una purista della lettura....mi piace leggere all'aperto, sdraiata, scrievndo e annotando pensieri, sensazioni.....sfogliando (a volte anche annusando) le pagine dei libri...anzi se il colore/odore delle pagine non mi piace..difficilemnte porterò a termine la lettura!..quindi difficile che mi possa trovare bene con gli ebook!metteici pure che per lavoro sono al pc già molte ore...leggere anche davanti da uno schermo non mi piace perniente! ma.....se mi dai qualche titolo...di qualcosa di carino....corro, leggo e posto!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3

    Riferimento: e-book

    Anch´io preferisco leggere un "vero" libro. Però già tanti non lo stampano più e così mi sono rassegnata....
    Uso il calibre. Poi ci c`é un e-book reader di Adobe che funziona abbastanza bene oppure il claasico - Kindle. Poi su www.amazon.it dovresti già trovare una bella scelta di e-book.

Privacy Policy