• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14222324
Visualizzazione risultati 346 fino 353 di 353

Discussione: risultati

  1. #346
    Partecipante Assiduo L'avatar di ntegnomo
    Data registrazione
    09-10-2007
    Residenza
    Puglia
    Messaggi
    188

    Riferimento: risultati

    Citazione Originalmente inviato da Glimoire Visualizza messaggio
    Volevo chiedere un'informazione.
    Ho passato l'esame di stato...ma adesso che si deve fare per ricevere un attestato????
    grazie
    Per La Sapienza ho trovato queste informazioni:
    Ciao!per La Sapienza ho trovato queste informazioni
    http://www.uniroma1.it/studenti/laureati/eds/cert.php

  2. #347
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: risultati

    per ottenere l'attestato dell'eds..devi solo attendere circa 10 anni! aRoma sono un atntino indietro!..comqunue tra uno o due mesi (non ricordo) ti arriverà a casa una lettera con il tuo teserino e accedendo all'albo on line (dopo averpgaato ed esserti quindi iscritto) risulterai anche fra gli iscritti nel sito dell'ordine degli psicologi!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #348
    Partecipante
    Data registrazione
    18-01-2005
    Messaggi
    43

    Riferimento: risultati

    grazz..
    ma arriva per il semplice fatto che ho passato l'esame?
    no perchè mi era venuta la paranoia che mi venisse cancellato l'esame se non mi muovevo nei tempi giusti. Praticamente io, una volta fatta la prova ho visto i risultati e buonanotte. Non c'è stata nessuna convalida e niente. La cosa mi ha preoccupato.

  4. #349

    Riferimento: risultati

    Citazione Originalmente inviato da Glimoire Visualizza messaggio
    grazz..
    ma arriva per il semplice fatto che ho passato l'esame?
    no perchè mi era venuta la paranoia che mi venisse cancellato l'esame se non mi muovevo nei tempi giusti. Praticamente io, una volta fatta la prova ho visto i risultati e buonanotte. Non c'è stata nessuna convalida e niente. La cosa mi ha preoccupato.
    si anche io mi sono preoccupata...Mi sono iscritta all'albo e la scuola di specializzazione vuole il certificato di iscrizione...possibile che devo cacciare altri 100 euro per averlo..cioè non bastano i 300 di iscrizione all'esame e i 268 di iscrizione all'albo!!!!!!!!!!!????????

  5. #350
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    752

    Riferimento: risultati

    che ladri!è proprio un'indecenza!

  6. #351
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: risultati

    se mandate una mail all'ordine vi invierà, GRATIS un docuemnto (NOn il certificato, per il quale dovrai attendere)che attesta la vostra abilitazione......quelo è accettato dalle scuole di spec!
    E si..arriva (il cedolino)tramite posta solo per il fattoc he hai passato l'eds!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 15-11-2010 alle ore 15.49.03
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #352
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-09-2008
    Messaggi
    222

    Riferimento: risultati

    Ciaooooooooo a tuttiiiii è da tempo che non mi connetto a questo fantastico blog,che è stato semplicemente fantastico per tutto il tempo della preparazione all'esame di stato della sessione di giugno...che ho superatoooooooo!!!!
    Ora però è giunta l'ora di iscriversi a sto benedetto ordine degli psicologi, ho dato uno sguardo sul sito dell'uni, ma è possibile che bisogna pagare ancora così tanto???In pratico come ho appreso, per avere il certificato sostitutivo del diploma di abilitazione bisogna pagare: 113,62 + 14,62= 128,24 Vi risultaaa???
    E per l'iscrizione all'albo, quello della campania a cui mi iscriverò 75,00+ 168,00= 243 euro....Aiutoooooooooo, ma come si fà!!!!!
    A presto e buona fortuna a tutti!!!!

  8. #353
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    752

    Riferimento: risultati

    è un business!sulle nostre tasche...vuote!

Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14222324

Privacy Policy