• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    131

    Info Scuola di Psicoterapia Sistemico Relazionale Centro Padovano

    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno conosce o ha frequentato la Scuola di Psicoterapia Sistemico Relazionale del CentroPadovano di terapia dela famiglia di Luigi Boscolo?
    ho appena chiamato per avere informazioni..vorrei sapere da voi però, se è una buona Scuola a livello di formazione, se è riconosciuta ovunque e se avete qualche informazione sull'esame d'ingresso..
    Grazieee

  2. #2

    Riferimento: Aiuto!!!decisione Scuola di Psicoterapia

    Cara collega,io frequento una scuola cognitivo cmportamentale e ti assicuro che ne vale la pena è davvero completa,pensaci!!!!!!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina
    Data registrazione
    15-05-2009
    Messaggi
    244

    Riferimento: Aiuto!!!decisione Scuola di Psicoterapia

    Ciao!
    Io direttamente la Boscolo Cecchin non la conosco, devo ancora fare l'esame di stato :-) .... però conosco 3 persone che la fanno e mi dicono che si sono trovati molto bene.
    Questa scuola ha 3 sedi, Milano Torino e Padova....a esperienza delle persone che conosco quella di Padova è effettivamente la migliore, quella organizzata meglio.
    Tra le sistemiche, comunque, loro dicono che sia la migliore...

  4. #4
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di roen.125
    Data registrazione
    12-01-2007
    Residenza
    cosenza
    Messaggi
    14

    Riferimento: Aiuto!!!decisione Scuola di Psicoterapia

    Io frequento la scuola di psicoterapia strategica breve....se vuoi una rivoluzione mentale rispetto all'approccio e al trattamento dei problemi psicologici e soprattutto vuoi vedere i risultati del tuo operare...beh....io te la consiglio... io sono soddisfattissima... in ogni caso la scelta dovrebbe essere fatta con un criterio di somiglianza...ti consiglio di studiare un pò i vari approcci e di scegliere quello che ti senti più vicino rispetto a stile di pensiero presupposti e obiettivi...in bocca al lupo
    Lasciami andare a vedere il sogno,la velocita',il miracolo,non fermarmi con uno sguardo triste,questa notte lasciami vivere laggiu' sull'orlo del mondo,solo questa notte, poi tornero'

Privacy Policy