• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    ciao sono rimasta ferma un tot di mesi, per problemi familiari, nel frattempo il prof è cambiato, qualcuno sa darmi informazioni sull'esame? Su che testi puntare? Dove va spedito il lavoro da consegnare prima dell'esame?
    grazie ciao

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di valjavalja
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    173
    anch'io avrei bisogno di impressioni e consigli su cusinato...help

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Non c'è proprio nessuno che l'ha fatto di recente o ha frequentato il corso estivo?
    Io non riesco nemmeno ad accedere nei documenti, perchè hano messo password e bisogna andare a padova e non posso.
    qualcuno ha modo di accedere e inviarmi materiale?
    sigh help

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Divinaes
    Data registrazione
    09-08-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    165

    CUSINATO-(SP4)Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari (avanzato)

    CUSINATO (SP4)-Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari (avanzato)

    Ciao!c'è qualcuno dei frequentanti che deve dare questo esame il 19 febbraio?
    sapete per caso se nei test da somministrare per la parte pratica si fa anche il genogramma? e per lo scritto sapete se si studiano anche i modelli?grazie

  5. #20
    Partecipante L'avatar di francesco0606
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    34
    ank'io vorrei saperlo aiutooooooooooo

  6. #21
    ciao, anch'io ho l'esame il 19...da quanto ne so io il genogramma non va fatto e x lo scritto ci sono da studiare i 2 libri...i modelli in teoria dovrebbero servire per la parte pratica.
    ...speriamo bene...

  7. #22
    Partecipante L'avatar di essenzadivina
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    trapani
    Messaggi
    18
    qualcuno conosce le domande che solitamente Cusinato fa per questo esame?? grazie ciao

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di Divinaes
    Data registrazione
    09-08-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    165
    c'è qualcuno che sa come si calcola lo zeta critco per il likeness avendo una tabella con 12 voci? (tabella 12 x 2 x 3) e poi per l'ecomappa l'analisi log-lineare è uguale a quella del likeness con le sottotabelle (effetto marginale, effetto di interazione e tabella di sintesi dei risultati,ecc) help urgenteeeeeeeeeee!!!
    Ultima modifica di Divinaes : 15-02-2008 alle ore 18.27.54

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    napoli.....padova
    Messaggi
    235

    Riferimento: CUSINATO-(SP4)Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari (

    salve a tutti io dovrei fare la "prova intercorso"del prof cusinato sul testo famiglia e contesti di vita di l'abte luciano qualcuno che ha fatto la triennale con lui e l esame su sto libro saprebbe dirmi piu o meno ke tipo di domande potrebbe fare...grazie mille
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: CUSINATO-(SP4)Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari (

    mi associo a questa domanda!
    abbiate pietà di noi e aiutateci... grazie!

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    napoli.....padova
    Messaggi
    235

    programma analisi log-lineare di sanchez-peregrino x esame cusinato specilistica clin

    ciao a tutti devo sostenere l esame col prof cusinato che ci ha dato da fare un ecomappa e da analizzare i dati col programma del dott sancez-peregrino...ke è un programma in excel...a me sto programma dice :" errore 1004...range dell oggetto global non riuscito"...qualcuno che ne capisce qualcosa puo aiutarmi per piavere ...perche altrimenti non lo so far funzionare e non posso procedere con la nalisi dei risultati e con l esame...è urgente per piacere grazie
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    16-09-2008
    Residenza
    provincia Treviso
    Messaggi
    43

    Riferimento: programma analisi log-lineare di sanchez-peregrino x esame cusinato spec

    Io l'ho usato per la tesi con Cusinato - lo so,sono masochista- ...non so dirti adesso a cosa corrisponde l'errore...ti consiglio però di:
    - controllare che la tavola di contingenza sia fatta bene, con le variabili ben definite
    -evidenziare l'area a cui dare il nome bivariata o trivariata, cioè evidenziare la tavola di contingenza...

    intanto ti dico questo xke a me avevano dato problemi...

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: programma analisi log-lineare di sanchez-peregrino x esame cusinato spec

    anche a me delle volte dà errore (13, mi pare) per la trivariata! non so bene il motivo, perchè poi controllo e ricontrollo 20mila volte... e magar lascio perdere quella tabella, poi cerco di fare l'analisi di un'altra e con quella funziona! bah guarda, i misteri di quel programma sono infiniti...

  14. #29
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-05-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    160

    esame Cusinato 4PS M-Z

    heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    com'è questo esame??? qualcuno l'ha fatto senza frequentareeeeeeee??? please aiutatemi...

  15. #30
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-05-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    160

    CUSINATO...aiuto....

    ciao ragazzi...ho seguito la prima lezione oggi di cusinato peer la magistrale...sono abbastanza depressa per la cosa...purtroppo riesco a frequentare solo il lunedì perchè il corso il mercoledì è troppo presto e non arriva il treno a quell'pra...c'è qualcuno che può darmi una mano passandomi gli appunti dei pezzi mancanti?
    ringrazio qualunque persona possa aiutarmi....

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy