• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 71
  1. #46

    Riferimento: angrilli psicobiologia

    Ciao a tutti!
    Io volevo sapere se del Braniac chiede solo l'anatomia delle visioni mediale, dorsale, laterale e ventrale o se chiede anche le varie sezioni del cervello....

    Ringrazio già in anticipo chi mi risponderà!!! :-)

  2. #47
    Matricola
    Data registrazione
    21-03-2006
    Messaggi
    17

    Riferimento: angrilli psicobiologia

    ciao a tutti.. qualcuno ha notizie su quali siano le "schede" del brainiac da studiare?

  3. #48
    Matricola L'avatar di venere_blu
    Data registrazione
    07-01-2006
    Residenza
    verona e padova
    Messaggi
    25

    Riferimento: angrilli psicobiologia

    Dunque...Generalmente chiede la sezione coronale 6,7,8 e poi le aree di brodman, giri e solchi presenti nella scheda gyri and sulci. In bocca al lupo!!

  4. #49

    Riferimento: Psicobiologia 4 ps: dispensa........

    Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo quindi spero di non sbagliare!! Chi di voi ha fatto l'esame con Angrilli oggi? Io non l'ho passato ed è l'ultimo esame che mi manca per laurearmi a dicembre..vorrei chiedere un appello straordinario..gli altri anni lo faceva a novembre o sbaglio? Insomma, se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o sa qualcosa...fatevi sentire! Grazie

  5. #50
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-10-2008
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicobiologia 4 ps: dispensa........

    si se non ricordo male dovrebbe fare un appello straordinario per laureandi...

  6. #51
    Matricola
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova spero per poco non che non mi piaccia anzi, ma è bello cambiare...
    Messaggi
    19

    Riferimento: angrilli psicobiologia

    Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di Psicofarmacologia di Angrilli? Essendo un programma abbastanza di spessore volevo sapere che tipo di domande fa? quanto specifiche? e se per caso le avete me le passereste? giusto per capire un pò... avola85@inwind.it

  7. #52

    Riferimento: Psicobiologia 4 ps: dispensa........

    ciao!!!!!!l'amigdala che io sappia è solo una,però tagliandola in sezione dà l'impressione di essere sdoppiata,ma è solo una ok? CIAO CIAOOOOOO

  8. #53
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: Brainiac

    ma è in inglese????

    Citazione Originalmente inviato da nicolosa sarda Visualizza messaggio
    Ciao Silvia!
    Ci sono due possibilita... O lo utilizzi nelle sale pc della nostra facolta, oppure te lo procuri per vie traverse (col mulo... ciao ciao

  9. #54
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: Psicobiologia 4 ps: dispensa........

    ma il brainiac è in inglese??

    Citazione Originalmente inviato da giovyfly Visualizza messaggio
    ciao!!!!!!l'amigdala che io sappia è solo una,però tagliandola in sezione dà l'impressione di essere sdoppiata,ma è solo una ok? CIAO CIAOOOOOO

  10. #55

    Riferimento: Brainiac

    Se vi serve il programma, contattatemi in privato...

  11. #56
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: Brainiac

    ma dobbaimo imparare a memoria tutti i nomi delle parti del cervello?
    lui all'esame cosa mette?
    una figura del cervello con evidenziata una parte e noi dobbiamo scrivere come si chiama????
    HELP PLEASEEE!!

  12. #57

    Riferimento: Brainiac

    allora, all'esame troverai una vista del cervello e una sezione, tra quelle che ha detto di studiare sul programma in una delle prime lezioni.
    Delle viste devi sapere le prime tre del brainiac, e ti chiede giri e solchi; delle sezioni teoricamente bisognerebbe saperle tutte, ma alla fine è sufficente sapere bene le sezioni principali, cioè quelle in cui sono ben visibili strutture come l'amidgala o il terzo ventricolo, tanto per fare un paio di esempi.

    Non riesco a essere più preciso, mi spiace, perchè son passati ormai tre anni da quando l'ho fatto, e il programma (guarda caso!) nel mio pc non è più installato

    se poi a qualcuno servisse, ho le coordinate per scaricarlo da passarvi in pvt.

  13. #58
    89chiarina89
    Ospite non registrato

    Psicobiologia angrilli

    Ciao a tutti! Volevo sapere se qualche buon'anima che ha dato l'esame di psicobiologia di angrilli nello scorso appello può dirmi degli esempi di domande che c'erano!!io lo farò a metà luglio e non cosa aspettarmi!! grazie a tutti!!!

  14. #59
    satans_whisper
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicobiologia angrilli

    Citazione Originalmente inviato da 89chiarina89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere se qualche buon'anima che ha dato l'esame di psicobiologia di angrilli nello scorso appello può dirmi degli esempi di domande che c'erano!!io lo farò a metà luglio e non cosa aspettarmi!! grazie a tutti!!!
    Sosterrò anch'io l'esame il 15 di luglio, ma ho comunque le domande dell'appello precedente...
    Te le invio in privato!

  15. #60
    Neofita L'avatar di zamboqdb
    Data registrazione
    17-10-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    9

    Riferimento: Psicobiologia angrilli

    Citazione Originalmente inviato da satans_whisper Visualizza messaggio
    Sosterrò anch'io l'esame il 15 di luglio, ma ho comunque le domande dell'appello precedente...
    Te le invio in privato!
    Se non è un problema girale anche a me please..

    Si sa nulla dell'eventuale orale per non frequentanti?
    "L'asceta fa di virtù necessità." (c) F. W. Nietzsche -> zamboqdb.wordpress.com

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy