• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71
  1. #61

    Riferimento: Psicobiologia 4 ps: dispensa........

    ciao a tutti,
    avrei bisogno, se qualcuno sa dove trovarlo, o me lo puo passare, del brainiac...ho già fatto l'esame con angrilli, e il brainiac al tempo ce lo aveva passato lui a lezione, solo che ora (sono alla magistrale) devo fare l'esame con sartori, e vorrei ripassare un po' di anatomia con quello, che già conosco, e non avendo più il mio vecchio computer, non ho più neanche quel programma che ho tanto odiato ma che ora mi servirebbe proprio.
    grazie a chiunque possa essermi d'aiuto.

  2. #62

    Riferimento: Psicobiologia - Angrilli

    ragazzi sto cercando disperatamente brainiac ma non lo trovo da nessuna parte.. consigli?

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di giunco80
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    trento
    Messaggi
    184

    Dispense Angrilli - Psicobiologia

    Ciao a tutti! Cerco qualcuno disponibile a fotocopiare e inviarmi le dispense del prof. Angrilli per il corso di psicobiologia. Per me è impossibile venire a Padova nei prossimi mesi. Ovviamente pagherò il dovuto a chi fosse così gentile. Grazie

  4. #64
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046

    Riferimento: Psicobiologia - Angrilli

    Nemmeno io riesco a trovare quel cavolo di Brainiac! non so proprio come fare... quelle immaginine piccole piccole e sgranate sono uno spasso! ma porc!!!
    idee??
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  5. #65

    Riferimento: Psicobiologia - Angrilli

    iscrivetevi a yahoo groups (sezione studenti lavoratori psicologia padova o qualcosa del genere), e nella sezione file trovate tutto!

  6. #66

    Riferimento: Dispense Angrilli - Psicobiologia

    ciao! se mi dai il tuo indirizzo email te le invio!

  7. #67

    Riferimento: Psicobiologia angrilli

    ciao! posso chiederti se puoi darle anche a me le domande di psicobiologia di angrili?
    io ho provato un milione di volte l'esame con bisazza senza passarlo e adesso che se n'è andato sn passata automaticamente ad angrilli...ma nn so nulla del suo esame...

  8. #68

    Riferimento: Dispense Angrilli - Psicobiologia

    sil_sweet@yahoo.it...................ti ringrazio tantissimo!approposito tu l'hai fatto?come ti sei trovata?è andato bene?

  9. #69

    Riferimento: Psicobiologia angrilli

    sil_sweet@yahoo.it
    approposito tu l'hai fatto?che ti sei trovata?grazie mille in anticipo...
    anzi mi scuso ma è la prima volta che scrivo qui e nn so bene come fare...

  10. #70

    Riferimento: Psicobiologia - Angrilli

    chiedo infinitamente scusa a tutte! non mi ero più colllegata... -.- per problemi vi lascio la mia email: grigi88@yahoo.it lì sicuramente rispondo!

  11. #71

    Riferimento: Psicobiologia - Angrilli

    Salve a tutti. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi la dispensa aggiornata del corso di quest'anno? Non riesco infatti a recarmi a padova x motivi di lavoro. Grazie infinite e buono studio a tutti. La mia mail è lcopellino@hotmail.com

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy