• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    consigli su libri di AT

    salve a tutti, cercavo titoli di libri sull'analisi transazionale...ho già letto
    ciao e poi?,
    nati per vincere
    io sono k, tu sei ok...
    a che gioco giochiamo

    ed in particolare sarei interessata a libri sulle posizioni di vita: uditivi, visivi, cinestetici.....
    cosa mi consigliate?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: consigli su libri di AT

    Se sei interessata ai modelli VAK (Visivo, Uditivo, Cinestesico) ti consiglio dei testi di Programmazione Neuro Linguistica.
    Qui trovi un'ampia bibliografia.
    Bibliografia di Programmazione NeuroLinguistica (PNL)
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: consigli su libri di AT

    grazie..ma tu di tutti questi testi ne hai lettoq aulcuno? sapresti consigliarmenee qualcuno che parli prettamente di questi 3 aspetti?
    non conosco la PNL ....pensavo fossero concetti di analisi transazionale!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: consigli su libri di AT

    Leggiti sicuramente quelli di Bandler e Grinder che sono i fondatori della PNL. Per lo più sono tratti da loro conferenze, per cui magari questo può penalizzare un po' la scorrevolezza dei testi (nel senso che magari sono riportati esempi fatti li durante la conferenza che tu non hai ovviamente modo di vedere e potresti non apprezzare del tutto) ma sono molto interessanti.
    Non conosco la analisi transazionale, se non per "sentito dire", la PNL esiste da 40 anni.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: consigli su libri di AT

    Ti consiglio anche questo: Eric De La Parra Paz - Risveglia la Tua Eccellenza (PNL)
    Molto scorrevole e con tanti esempi ben fatti.
    E anche altri suoi, sei poi ti piace...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



Privacy Policy