• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: tste ammissione

  1. #1

    tste ammissione

    vendo libri (alpha test) per l'esame di ammissione a psicologia

  2. #2

    Riferimento: tste ammissione

    Citazione Originalmente inviato da claudia:) Visualizza messaggio
    vendo libri (alpha test) per l'esame di ammissione a psicologia
    Ciao! Sarei molto interessata, sono tutti e quattro i libri? A quanto li fai?

  3. #3

    Riferimento: tste ammissione

    i libri che ho da vendere sono:
    TEORITEST (teoria ed esercizi) 7a edizione Aprile 2009 (pagato 29€)
    5500 QUIZ (I quesiti delle prove di ammissione) 1a edizione Aprile 2009 (pagato 34€)
    vendo entrambi a 40€ (incluse spese di spedizione)
    il 22 potrei portarli a Cesena

  4. #4

    Riferimento: tste ammissione

    dimenticavo : sono praticamente nuovi, nemmeno sottolineati, i quiz li avevo fatti sul testo, ma su fogli a parte

  5. #5

    Riferimento: tste ammissione

    Perfetto! Se vuoi ci vediamo il 22 a Cesena oppure ti lascio privatamente il mio indirizzo e me li spedisci mentre io ti faccio una ricarica paypal? O come preferiresti?
    Grazie in anticipo

  6. #6

    Riferimento: tste ammissione

    per me va bene se ci incontriamo a Cesena, se mi lasci il tuo telefono ci mettiamo d'accordo
    se vuoi scrivimelo su cla_79@hotmail.com o dammi tu il tuo indirizzo privato e ti invio il mio numero

    Citazione Originalmente inviato da NeoPsico90 Visualizza messaggio
    Perfetto! Se vuoi ci vediamo il 22 a Cesena oppure ti lascio privatamente il mio indirizzo e me li spedisci mentre io ti faccio una ricarica paypal? O come preferiresti?
    Grazie in anticipo

  7. #7

    Riferimento: tste ammissione

    Ciao, ti ho aggiunto su msn e nel messaggio ti ho messo anche il mio numero di telefono, fammi uno squillo quando leggi, Grazieeeeeeeeee!!

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    19-07-2010
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    7

    Riferimento: tste ammissione

    Ciao a tutti, il 13 settembre sosterrò l' esame di ammissione a clinica...Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Soprattutto i criteri diagnostici sono da sapere tutti?Perchè onestamente non li ricordo ad oggi!!
    Qualsiasi informazione sarà preziosa
    Grazie

Privacy Policy