• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2007
    Messaggi
    72

    neurofisiopatologia dei processi mentali..Canterini?

    Ragazzi, innanzitutto scusatemi se apro una nuova discussione, pero nelle altre gìà aperte nessuno mi risponde da circa 3 mesi o più, volevo solo sapere se questo esame esiste ancora, a chi è assegnato (visto che compare il nome dell Canterini, ma nel programma c'è ancora Gentilomo) e che programma bisogna studiare...mi sto impazzendo, la volontà ce l'ho ma quando le cose nn sono chiare tutto cambia, perfavore se qualcuno sa anche la minima cosa, mi risponda perché nn sono di Roma e mi risulta difficile arrivare fin lì...quindi help me!!!!Inoltre su infostud nn appare nulla a nome di neurofisiopatologia per prenotarsi!!!!!

    grazie a chi mi risponderà!

  2. #2

    Riferimento: neurofisiopatologia dei processi mentali..Canterini?

    Citazione Originalmente inviato da clementina80 Visualizza messaggio
    Ragazzi, innanzitutto scusatemi se apro una nuova discussione, pero nelle altre gìà aperte nessuno mi risponde da circa 3 mesi o più, volevo solo sapere se questo esame esiste ancora, a chi è assegnato (visto che compare il nome dell Canterini, ma nel programma c'è ancora Gentilomo) e che programma bisogna studiare...mi sto impazzendo, la volontà ce l'ho ma quando le cose nn sono chiare tutto cambia, perfavore se qualcuno sa anche la minima cosa, mi risponda perché nn sono di Roma e mi risulta difficile arrivare fin lì...quindi help me!!!!Inoltre su infostud nn appare nulla a nome di neurofisiopatologia per prenotarsi!!!!!

    grazie a chi mi risponderà!
    Per prima cosa l'esame esiste ancora... la prof.ssa Canterini sostituisce Gentilomo che credo sia andato in pensione durante l'anno accademico.
    Il programma da studiare è quello indicato da Gentilomo.
    La modalità di esame è invariata: 3 domande aperte e per superare l'esame è necessario rispondere almeno a due domande.
    Le domande d'esame sono quelle che puoi trovare nei post dell'altra discussione; la prof.ssa si attiene a quelle.
    Se può esserti utile ti riporto le domande dell'appello che ho sostenuto io:
    1) Le sinapsi;
    2) Archipallio, Paleopallio e Neopallio;
    3) Il sistema limbico.
    Le domande sono molto generiche, l'importante è scrivere.
    Spero di esserti stata utile.
    Ciao

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: neurofisiopatologia dei processi mentali..Canterini?

    Ciao a tutti...vorrei fare l'esame tra 2 settimane (aiutooo!!!) e volevo chiedervi...c'è qualcuno che sa quali sono state le domande degli appelli precedenti?Sapete se anche la Canterini segue le domande date da gentilomo e che si trovano qui?Qualsiasi informazione sarà preziosa!Grazie infinite!

Privacy Policy