• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 312

Discussione: Immatricolazione

  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Ivana 81 Visualizza messaggio
    L'impiegata me lo ha detto con certezza che per noi la sessione di alurea inizia il 13 dicembre...
    non vuol dir nulla..visti i precedenti sappiamo bene che non bisogna prendere per oro colato ciò che dicono gli impiegati della segreteria a parte che loro non decidono nulla su queste cose, quindi in seguito alla riunione tutto può cambiare...

    poi perchè invece di fare ipotesi, congetture e impanicarsi non aspettate 2 giorni(non mi pare poi molto)..dopo la riunione si definirà con certezza il tutto e allora vedrete se rasserenarvi o incavolarvi


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #32

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non vuol dir nulla..visti i precedenti sappiamo bene che non bisogna prendere per oro colato ciò che dicono gli impiegati della segreteria a parte che loro non decidono nulla su queste cose, quindi in seguito alla riunione tutto può cambiare...

    poi perchè invece di fare ipotesi, congetture e impanicarsi non aspettate 2 giorni(non mi pare poi molto)..dopo la riunione si definirà con certezza il tutto e allora vedrete se rasserenarvi o incavolarvi
    si infatti... conviene ragazze così non vi prendete ulcere inutili magari le cose cambiano davvero!
    attendiamo
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  3. #33
    Partecipante L'avatar di Ivana 81
    Data registrazione
    10-06-2010
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    40

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    In effetti non avete tutti i torti! Quindi dobbaimo attendere.......

  4. #34
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Sono andata in segreteria ma non mi hanno saputo dire nulla di nuovo...solo che le lauree triennali saranno a Dicembre, che quindi ci dovremmo iscrivere a tempo parziale per quest'anno e che le possibilità di entrare con la domanda condizionata sono quasi pari a zero. I requisiti curriculari mi hanno detto che consistono nell'avere i crediti nei settori M-PSI...Poi in realtà non so se siano giuste queste cose, perchè le operatrici mi sembravano abbastanza confuse su tutto... E non è neanche detto che il piano di studi esca prima del 27 Luglio, mi hanno detto!!!
    Cito:
    A causa dei pesanti tagli del finanziamento al sistema universitario pubblico e del perdurante blocco delle assunzioni, a cui si aggiunge la legittima protesta dei ricercatori, l’Ateneo di Cagliari informa gli studenti e le loro famiglie dell’impossibilità di organizzare ed erogare l’offerta formativa per l’anno accademico 2010/2011 in modo completo e coerente con le necessità effettive, fatto salvo il rispetto dei vincoli normativi.
    Leggete qua http://www.unica.it/pub/7/show.jsp?id=12681&iso=96&is=7
    Ultima modifica di Magda : 24-07-2010 alle ore 02.38.10

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Ciao a tutti! ho un piccolo problema.. nel modulo dei requisiti che è da consegnare in segretria prima della prova bisogna scrivere gli esami sostenuti ed avere gli 88 CFU in MPSI.... ma come faccio a sapere i settori disciplinari degli esami? su unica non mi hanno aggiornato la carriera e non ci sono gli ultimi esami che ho sostenuto...

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! ho un piccolo problema.. nel modulo dei requisiti che è da consegnare in segretria prima della prova bisogna scrivere gli esami sostenuti ed avere gli 88 CFU in MPSI.... ma come faccio a sapere i settori disciplinari degli esami? su unica non mi hanno aggiornato la carriera e non ci sono gli ultimi esami che ho sostenuto...
    Clicca su http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ocument_id=344 poi piano di studi ufficiale. Gli esami variano in base all' anno in cui ti sei immatricolata
    Ultima modifica di Magda : 26-07-2010 alle ore 19.18.20

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    grazie.. è solo che io mi sono iscritta nel 2006/2007, e ho cercato il settore disciplinare di psicolinguistica.. nella nuova triennale non c'è più quell'esame, e il piano di studi 2006/2007 non è dettagliato..

  8. #38
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    grazie.. è solo che io mi sono iscritta nel 2006/2007, e ho cercato il settore disciplinare di psicolinguistica.. nella nuova triennale non c'è più quell'esame, e il piano di studi 2006/2007 non è dettagliato..
    mmmm....allora non saprei...se hai la possibilità magari avvicinati in segreteria...Io invece volevo chiedere...ma la domanda condizionata come si fa? Basta semplicemente fare l'iscrizione al test di ammissione o bisogna compilare on-line qualche altra domanda?

  9. #39
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    mmmm....allora non saprei...se hai la possibilità magari avvicinati in segreteria...Io invece volevo chiedere...ma la domanda condizionata come si fa? Basta semplicemente fare l'iscrizione al test di ammissione o bisogna compilare on-line qualche altra domanda?
    c'è il modulo da compilare dove tu dichiari di avere 88 cfu nel SSD M-Psi!

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    c'è il modulo da compilare dove tu dichiari di avere 88 cfu nel SSD M-Psi!
    Mi puoi mandare il link che non lo trovo più? Grazie

  11. #41
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata


  12. #42
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    grazie mille Vedo 39 caselle...Io ho 40 esami...dove li metto? Bisogna segnare anche le attività di laboratorio e tirocinio? Perchè altrimenti non mi ci stanno...

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    ma poi questa domanda per la condizionata dev'essere portata in segreteria oppure inviata via mail????
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  14. #44
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ma poi questa domanda per la condizionata dev'essere portata in segreteria oppure inviata via mail????
    L'immatricolazione condizionata la puoi fare solo una volta che hai superato il test. Per ora l'unica cosa che puoi fare è l'iscrizione ON-LINE al test di ammissione e poi la consegna A MANO in segreteria del modulo che c'è linkato qua sopra e che devi portare compilato

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    L'immatricolazione condizionata la puoi fare solo una volta che hai superato il test. Per ora l'unica cosa che puoi fare è l'iscrizione ON-LINE al test di ammissione e poi la consegna A MANO in segreteria del modulo che c'è linkato qua sopra e che devi portare compilato
    grazie mille per le info!e questo modulo da consegnare a mano in segreteria entro quando posso portarlo?entro la data di scadenza di presentazione delle domande d'iscrizione?
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy