• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 312

Discussione: Immatricolazione

  1. #46
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    grazie mille per le info!e questo modulo da consegnare a mano in segreteria entro quando posso portarlo?entro la data di scadenza di presentazione delle domande d'iscrizione?
    Non lo so mi pare entro settembre, sicuramente prima del test che è l'8 settembre...prova a leggere nel bando

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    30-05-2008
    Messaggi
    51

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Qualcuno mi sa dire se l'autocertificazione del possesso dei 160 CFU va consegnata entro la data di scadenza dell'iscrizione al test o entro settembre?

  3. #48
    pullullu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    L'immatricolazione condizionata la puoi fare solo una volta che hai superato il test. Per ora l'unica cosa che puoi fare è l'iscrizione ON-LINE al test di ammissione e poi la consegna A MANO in segreteria del modulo che c'è linkato qua sopra e che devi portare compilato
    oltre alla consegna a mano però è consentito anche l'invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (AR)

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    oltre alla consegna a mano però è consentito anche l'invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (AR)
    AH MA DAVVERO POSSO FARE ANCHE UNA RICEVUTA AR??ahhh meno male!sapete l'indirizzo preciso??grazie grazie
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  5. #50
    pullullu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    l'indirizzo è :
    segreteria studenti di scienze della formazione ,snc


    c'è scritto alla fine della terza pagina del bando

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    i post con le domande relative al test sono stati spostati nel thread apposito del test!per favore scrivere nei thread specifici, questo è per immatricolazione condizionata e basta


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #52
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    L'immatricolazione condizionata la puoi fare solo una volta che hai superato il test. Per ora l'unica cosa che puoi fare è l'iscrizione ON-LINE al test di ammissione e poi la consegna A MANO in segreteria del modulo che c'è linkato qua sopra e che devi portare compilato
    la consegna a mano ( o tramite raccomandata AR) la si deve fare entro il 9 ottobreMENO MALE!!! perché stamattina ho fatto tutto di corsa x consegnarla e invece la segreteria era chiusa!!quindi per questo modulo c'è ancora tempo!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  8. #53
    Partecipante L'avatar di Ivana 81
    Data registrazione
    10-06-2010
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    40

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    la consegna a mano ( o tramite raccomandata AR) la si deve fare entro il 9 ottobreMENO MALE!!! perché stamattina ho fatto tutto di corsa x consegnarla e invece la segreteria era chiusa!!quindi per questo modulo c'è ancora tempo!!!
    Come chiusa? Io volevo andare domani mattina....
    Ah ecco ho trovato l'avviso:

    nei mesi di luglio e agosto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.
    Bene!!
    Ultima modifica di Ivana 81 : 05-08-2010 alle ore 13.39.21

  9. #54

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    c'è il modulo da compilare dove tu dichiari di avere 88 cfu nel SSD M-Psi!
    ragazze questo modulo di cui parlate è solo per chi vuole fare l'immatricolazione condizionata?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ragazze questo modulo di cui parlate è solo per chi vuole fare l'immatricolazione condizionata?
    si è per chi deve fare la condizionatavolevo solo capire se la devono fare ora per il test o dopo per l'immatricolazione..chiedono qui e lì e non se ne capisce piu nulla


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  11. #56

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    ciao ragazzi.mi sapete dire gli orari e i giorni in cui la segreteria è aperta per portare il modulo?e soprattutto,si deve portare entro il 23 agosto?parlo ovviamente della richiesta condizionata
    grazie

  12. #57

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    niente ragazzi scusate....bastava che leggessi su...
    ciaooo

  13. #58

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    ragazzi il modulo è da consegnare entro il 23 agosto c'è scritto pure nelle slide riassuntive

  14. #59
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    allora nel bando di concorso è un pasticcio..nella pagina 2 dice: Possono infine partecipare al concorso, presentando domanda di iscrizione condizionata entro la data di scadenza , anche gli studenti non ancora in possesso della Laurea Triennale al 30 settembre 2010, che prevedano di conseguirla entro il 28 febbraio 2010, purché siano in possesso o prevedano di conseguire, entro il 30 settembre, almeno 160 crediti formativi previsti dal piano di studi del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale. A questi studenti sarà esaminato il piano di studi al fine di verificare se sono presenti i requisiti curriculari richiesti per l’accesso. A tal fine i suddetti studenti, entro la data per l’iscrizione alle prove, sono tenuti a presentare alla Segreteria Studenti l’autocertificazione o un certificato con indicazione della classe di laurea, esami, voti, cfu e settori scientifico disciplinari nonché gli esami che ancora devono essere sostenuti, pena l’esclusione.

    Poi nella pagina 3 invece dice: Possono presentare domanda di iscrizione condizionata, entro i termini di scadenza, anche gli studenti che entro il 30 settembre 2010 abbiano conseguito 160 crediti formativi (o che prevedano di conseguirli sempre entro tale data) previsti dal piano di studi del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale3. I suddetti studenti, entro il 9 ottobre 2010, devono far pervenire alla segreteria studenti di Scienze della Formazione, via Trentino s.n.c. in Cagliari, tramite consegna a mano o raccomandata AR, un’autocertificazione sugli esami sostenuti e sul conseguimento dei crediti richiesti, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale.

    Parlano di due autocertificazioni diverse oppure della stessa? Se parlano della stessa autocertificazione perchè in una pagina dicono di consegnarla entro il 23 agosto e nell'altra pagina invece ad ottobre?

  15. #60
    pullullu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    in effetti il bando è poco chiaro

    Io non ho ancora conseguito la triennale (ho 164 crediti), ma pochi giorni fa ho fatto l'iscrizione al test. Il sistema mi ha bloccato finchè non ho effettuato il pagamento, ma dopo il pagamento l'iscrizione si è sbloccata e il sistema mi ha considerato iscritto per il testo, mi ha anche permesso di stampare la domanda dove c'è scritto che conseguirò la laurea triennale. Quindi in automatico il sistema sa che sono iscritto alla triennale e che non sono ancora laureato. Ora la mie domande sono tre :
    - se il sistema ha già i miei dati devo fare lo stesso la dichiarazione ?
    - se il sistema dopo il pagamento mi considera iscritto, allora la mancanza dell'autocertificazione per il test non è bloccante ?
    - se non so ancora se supererò il test perchè devo fare l'autocertificazione, che serve solo in caso di ammssione al corso ?

Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy