• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 312

Discussione: Immatricolazione

  1. #61
    Partecipante L'avatar di motherese
    Data registrazione
    25-05-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    50

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    scusate ma nel modulo della domanda condizionata bisogna mettere anche i codici insieme al nome dell'esame?Perchè nel libretto online lo mette affianco al nome dell'esame.

  2. #62
    Partecipante L'avatar di -Sirya-!
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    anch'io ho dei dubbi sulla compilazione del modulo.. la data di sostenimento: a me capita che online c'è una data e sul libretto un'altra..quale metto?
    e quando chiede corso di laurea devo scrivere ogni volta per esteso il nome completo del corso di laurea???
    secondo voi domani la segreteria è aperta??

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da -Sirya-! Visualizza messaggio
    anch'io ho dei dubbi sulla compilazione del modulo.. la data di sostenimento: a me capita che online c'è una data e sul libretto un'altra..quale metto?
    e quando chiede corso di laurea devo scrivere ogni volta per esteso il nome completo del corso di laurea???
    secondo voi domani la segreteria è aperta??
    la data dell'esame non è importantissima..l'importante è che siano corretti il nome dell'esame, crediti e voto..ad ogni modo solitamente si segue quello che c'è scritto nel libretto cartaceo..
    il corso di laurea lo puoi scrivere abbreviato..
    i giorni di apertura della facoltà li trovi su scform..c'è l'avviso..
    Ultima modifica di kyoko226 : 12-08-2010 alle ore 19.52.53


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-12-2007
    Messaggi
    165

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Ciao, io mi sono iscritta al test dopo due giorni devo pagare la tassa e poi entro il 9 ottobre devo portare in segreteria il modulo dove dichiaro gli esami che ho sostenuto e che ho gli 88 cfu. Devo fare altro? Scusate la domanda ma non ci capisco più nulla..

  5. #65
    Partecipante L'avatar di -Sirya-!
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    ho trovato l'avviso è chiusa dal 9 al 20 agosto quindi il modulo non è da consegnare entro il 23???

  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    oggi che avevo un po di tempo e mi son decisa a compilare la domanda d iscrizione al test il sito unica è in palla..mi da continuamente messaggio di errore quando faccio il login

  7. #67
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    allora nel bando di concorso è un pasticcio..nella pagina 2 dice: Possono infine partecipare al concorso, presentando domanda di iscrizione condizionata entro la data di scadenza , anche gli studenti non ancora in possesso della Laurea Triennale al 30 settembre 2010, che prevedano di conseguirla entro il 28 febbraio 2010, purché siano in possesso o prevedano di conseguire, entro il 30 settembre, almeno 160 crediti formativi previsti dal piano di studi del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale. A questi studenti sarà esaminato il piano di studi al fine di verificare se sono presenti i requisiti curriculari richiesti per l’accesso. A tal fine i suddetti studenti, entro la data per l’iscrizione alle prove, sono tenuti a presentare alla Segreteria Studenti l’autocertificazione o un certificato con indicazione della classe di laurea, esami, voti, cfu e settori scientifico disciplinari nonché gli esami che ancora devono essere sostenuti, pena l’esclusione.

    Poi nella pagina 3 invece dice: Possono presentare domanda di iscrizione condizionata, entro i termini di scadenza, anche gli studenti che entro il 30 settembre 2010 abbiano conseguito 160 crediti formativi (o che prevedano di conseguirli sempre entro tale data) previsti dal piano di studi del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale3. I suddetti studenti, entro il 9 ottobre 2010, devono far pervenire alla segreteria studenti di Scienze della Formazione, via Trentino s.n.c. in Cagliari, tramite consegna a mano o raccomandata AR, un’autocertificazione sugli esami sostenuti e sul conseguimento dei crediti richiesti, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale.

    Parlano di due autocertificazioni diverse oppure della stessa? Se parlano della stessa autocertificazione perchè in una pagina dicono di consegnarla entro il 23 agosto e nell'altra pagina invece ad ottobre?
    Io credo sia entro il 9 ottobre, perchè se il test è l'8 o il 13 settembre (ancora non l'ho capito) , i crediti comunque devono essere conseguiti entro il 30 settembre...quindi anche dopo il test noi possiamo accumulare ancora CFU

  8. #68
    Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Data registrazione
    18-03-2006
    Residenza
    "Speranzolandia"..... Selargius
    Messaggi
    964

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    ragazze , qualcuno sa dirmi se anche nel sito della facoltà si triva una griglia con il settore degli esami??!!ufff nel mio libretto online alcuni esami sono "indefinito/interdisciplinare" e mi serve capirne il settore
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

  9. #69
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Io credo sia entro il 9 ottobre, perchè se il test è l'8 o il 13 settembre (ancora non l'ho capito) , i crediti comunque devono essere conseguiti entro il 30 settembre...quindi anche dopo il test noi possiamo accumulare ancora CFU
    è l'8! ora c'è scritto pure nel bando!

    quindi voi non portate nessun modulo in segreteria ora??

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da pacypacy Visualizza messaggio
    ragazze , qualcuno sa dirmi se anche nel sito della facoltà si triva una griglia con il settore degli esami??!!ufff nel mio libretto online alcuni esami sono "indefinito/interdisciplinare" e mi serve capirne il settore
    Pacy hai provato a scaricare un certificato di esami una volta effettuato il login? dal certificato risulta sia il settore disciplinare (esempio M-psi/02) sia il tipo di attività formativa (esempio A= base, B= caratterizzante..)

  11. #71
    Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Data registrazione
    18-03-2006
    Residenza
    "Speranzolandia"..... Selargius
    Messaggi
    964

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    Pacy hai provato a scaricare un certificato di esami una volta effettuato il login? dal certificato risulta sia il settore disciplinare (esempio M-psi/02) sia il tipo di attività formativa (esempio A= base, B= caratterizzante..)
    purtroppo il problema è che proprio nel sito unica se guardo nel dettaglio di più esami, mi dice settore indefinito/interdisciplinare invece di darmi il settore vero e proprio uff
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da pacypacy Visualizza messaggio
    purtroppo il problema è che proprio nel sito unica se guardo nel dettaglio di più esami, mi dice settore indefinito/interdisciplinare invece di darmi il settore vero e proprio uff
    scusa pacy... ma tu intendi carriera e poi libretto??? perchè li non compaiono..

    io intendevo il passaggio, dopo il login, segreteria -> certificati -> iscrizione con esami e date e da li ti scarica un file in pdf con l'elenco esami sostenuti con relativi settori e tipologia formativa....

  13. #73
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    è l'8! ora c'è scritto pure nel bando!

    quindi voi non portate nessun modulo in segreteria ora??
    Se però leggi nel piano di studi 2010/2011 la data è quella del 13 settembre. Guarda qua Scienze della Formazione - UniCA
    Non si capisce nulla
    Io il modulo lo porterò a settembre

  14. #74
    Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Data registrazione
    18-03-2006
    Residenza
    "Speranzolandia"..... Selargius
    Messaggi
    964

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    scusa pacy... ma tu intendi carriera e poi libretto??? perchè li non compaiono..

    io intendevo il passaggio, dopo il login, segreteria -> certificati -> iscrizione con esami e date e da li ti scarica un file in pdf con l'elenco esami sostenuti con relativi settori e tipologia formativa....
    in realtà anche dal percorso che mi dici tu il settore di alcuni esami non è segnato...però ad alcune colleghe dello stesso corso mette un settore diverso ad esempio per "psicologia dello sviluppo" per questo speravo ci fosse un indicazione più precisa per i vari esami...
    che caos
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da pacypacy Visualizza messaggio
    in realtà anche dal percorso che mi dici tu il settore di alcuni esami non è segnato...però ad alcune colleghe dello stesso corso mette un settore diverso ad esempio per "psicologia dello sviluppo" per questo speravo ci fosse un indicazione più precisa per i vari esami...
    che caos
    Per quali esami ti manca il settore di riferimento?

Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy