• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 312

Discussione: Immatricolazione

  1. #91
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da -Sirya-! Visualizza messaggio
    chi doveva presentare il modulo con tutti gli esami e i crediti m-psi lo doveva fare entro oggi entro il 9 ottobre suppongo sia per le persone che hanno meno di 152 crediti ora e devono averli entro il 30 settembre!
    ma stiamo scherzando???io dal bando avevo capito che era da consegnare entro il 9 ottobre..anche perchè che se ne fanno di sapere quanti crediti ho se poi non passo il test?questa cosa è assurda...ci manca solo che per una cosa del genere non facciano piu fare il test..
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  2. #92
    Partecipante L'avatar di Critoben
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Anche a me sembra molto strana come cosa.. L'anno scorso il modulo con la certificazione degli esami sostenuti andava portato il giorno del test.. sta per entrarmi il panico, non bastavano i 207 iscritti...

  3. #93
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    alla fine stamattina sono passata in facoltà e in segreteria hanno detto che oggi era l'ultimo giorno per la consegna del modulo!! Infatti mi sono dovuta mettere a compilarlo lì velocemente!
    Scherzi???????? Non ci posso credere... Nel bando non si capisce nulla... io credo che il modulo sia solo uno, perchè alla fine devi dichiarare nello stesso (alla fine della griglia) sia i CFU nei settori M-PSI sia i CFU totali!!! E nel bando c'è scritto anche entro il 9 ottobre!!! A me tempo fa in segreteria avevano detto entro il 9 ottobre...ma ognuno dice sempre una cosa diversa là...
    Ultima modifica di Magda : 23-08-2010 alle ore 21.52.09

  4. #94
    Partecipante L'avatar di Critoben
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    non ci posso credere che rischio di restare fuori dal test per questa cosa...spero che se lo porto domani chiudano un occhio...

  5. #95
    Partecipante L'avatar di Critoben
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Possono infine partecipare al concorso, presentando domanda di iscrizione condizionata entro la data di scadenza , anche gli studenti
    non ancora in possesso della Laurea Triennale al 30 settembre 2010, che prevedano di conseguirla entro il 28 febbraio 2010,
    purché siano in possesso o prevedano di conseguire, entro il 30 settembre, almeno 160 crediti formativi previsti dal piano di
    studi del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale1 2.
    A questi studenti sarà esaminato il piano di studi al fine di verificare se sono presenti i requisiti curriculari richiesti per
    l’accesso. A tal fine i suddetti studenti, entro la data per l’iscrizione alle prove, sono tenuti a presentare alla Segreteria Studenti
    l’autocertificazione o un certificato con indicazione della classe di laurea, esami, voti, cfu e settori scientifico disciplinari nonché
    gli esami che ancora devono essere sostenuti, pena l’esclusione.




    questo è quello che c'è scritto nel bando,io sapevo che questo modulo andava portato il giorno del test..

  6. #96
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Critoben Visualizza messaggio
    Possono infine partecipare al concorso, presentando domanda di iscrizione condizionata entro la data di scadenza , anche gli studenti
    non ancora in possesso della Laurea Triennale al 30 settembre 2010, che prevedano di conseguirla entro il 28 febbraio 2010,
    purché siano in possesso o prevedano di conseguire, entro il 30 settembre, almeno 160 crediti formativi previsti dal piano di
    studi del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale1 2.
    A questi studenti sarà esaminato il piano di studi al fine di verificare se sono presenti i requisiti curriculari richiesti per
    l’accesso. A tal fine i suddetti studenti, entro la data per l’iscrizione alle prove, sono tenuti a presentare alla Segreteria Studenti
    l’autocertificazione o un certificato con indicazione della classe di laurea, esami, voti, cfu e settori scientifico disciplinari nonché
    gli esami che ancora devono essere sostenuti, pena l’esclusione.




    questo è quello che c'è scritto nel bando,io sapevo che questo modulo andava portato il giorno del test..
    Si ma nella pagina dopo c'è anche scritto:
    Possono presentare domanda di iscrizione condizionata, entro i termini di scadenza, anche gli studenti che entro il 30 settembre
    2010 abbiano conseguito 160 crediti formativi (o che prevedano di conseguirli sempre entro tale data) previsti dal piano di studi
    del corso, diminuiti del numero di crediti attribuiti alla prova di conseguimento del titolo finale3. I suddetti studenti, entro il 9 ottobre
    2010, devono far pervenire alla segreteria studenti di Scienze della Formazione, via Trentino s.n.c. in Cagliari, tramite consegna
    a mano o raccomandata AR, un’autocertificazione sugli esami sostenuti e sul conseguimento dei crediti richiesti, pena
    l’esclusione dalla procedura concorsuale.

    QUINDI LA COSA NON E' PER NULLA CHIARA . qUALCUNO HA IL NUMERO DI FAX DELLA SEGRETERIA STUDENTI?

  7. #97
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    QUINDI LA COSA NON E' PER NULLA CHIARA . qUALCUNO HA IL NUMERO DI FAX DELLA SEGRETERIA STUDENTI?
    magda ma tu l'hai consegnato il modulo? il numero del fax è 070283632!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  8. #98
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    magda ma tu l'hai consegnato il modulo? il numero del fax è 070283632!!
    Grazie. No non l'ho consegnato e oggi la segreteria dovrebbe essere pure chiusa... Comunque mi pare di aver capito che siamo iin tanti a non averlo ancora consegnato

  9. #99
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Grazie. No non l'ho consegnato e oggi la segreteria dovrebbe essere pure chiusa... Comunque mi pare di aver capito che siamo iin tanti a non averlo ancora consegnato
    si..ma non so se in questo caso l'unione fa la forza...che nervoso..
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  10. #100
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Scherzi???????? Non ci posso credere... Nel bando non si capisce nulla... io credo che il modulo sia solo uno, perchè alla fine devi dichiarare nello stesso (alla fine della griglia) sia i CFU nei settori M-PSI sia i CFU totali!!! E nel bando c'è scritto anche entro il 9 ottobre!!! A me tempo fa in segreteria avevano detto entro il 9 ottobre...ma ognuno dice sempre una cosa diversa là...
    Si infatti io ero passata solo per chiedere se la sessione di laurea sarebbe stata a dicembre oppure a novembre e mi hanno dato questa "bella" notizia io ho compilato il modulo e mi hanno fatto scrivere gli esami che mi mancano da dare (pensa che io non ho nemmeno raggiunto ancora i 160!). appena avrò i 160 crediti entro il 9 ottobre dovrò portare il modulo di recupero debiti, cioè dove scrivo gli esami che ho dato a settembre e che mi faranno raggiungere i 160 crediti! Hanno fatto tutto un pasticcio in quel bando..penso comunque che li ritirino ancora i moduli..dopotutto nel bando non si capisce nulla

  11. #101
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    Si infatti io ero passata solo per chiedere se la sessione di laurea sarebbe stata a dicembre oppure a novembre e mi hanno dato questa "bella" notizia io ho compilato il modulo e mi hanno fatto scrivere gli esami che mi mancano da dare (pensa che io non ho nemmeno raggiunto ancora i 160!). appena avrò i 160 crediti entro il 9 ottobre dovrò portare il modulo di recupero debiti, cioè dove scrivo gli esami che ho dato a settembre e che mi faranno raggiungere i 160 crediti! Hanno fatto tutto un pasticcio in quel bando..penso comunque che li ritirino ancora i moduli..dopotutto nel bando non si capisce nulla
    Spero che li ritirino! Io di crediti ne ho 170 quindi magari bastava compilare quel modulo e basta... Vedi, tu sei stata molto chiara nel spiegarlo, loro piuttosto che parlare di autocertificazione degli esami da consegnare entro il 9 ottobre, dovevano parlare però allora di consegna del modulo recupero debiti... Invece non sono stati chiari per niente...Va beh, io ho mandato sia fax che raccomandata. spero vada bene...tante mie colleghe ancora non l'hanno consegnato, quindi saremo in diverse persone e speriamo proroghino la data di scadenza a questo punto... Ma quindi le lauree sono a novembre o a dicembre?
    Ultima modifica di Magda : 24-08-2010 alle ore 13.08.33

  12. #102
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Spero che li ritirino! Io di crediti ne ho 170 quindi magari bastava compilare quel modulo e basta... Vedi, tu sei stata molto chiara nel spiegarlo, loro piuttosto che parlare di autocertificazione degli esami da consegnare entro il 9 ottobre, dovevano parlare però allora di consegna del modulo recupero debiti... Invece non sono stati chiari per niente...Va beh, io ho mandato sia fax che raccomandata. spero vada bene...tante mie colleghe ancora non l'hanno consegnato, quindi saremo in diverse persone e speriamo proroghino la data di scadenza a questo punto... Ma quindi le lauree sono a novembre o a dicembre?
    Non sanno ancora nulla, mi hanno detto che per quanto sanno loro sono a dicembre!

  13. #103
    Partecipante L'avatar di -Sirya-!
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    io so che per entrare con la condizionata ci si deve laureare a dicembre o febbraio! non credo le mettano a novembre perchè bisognerebbe consegnare tutto a ottobre e manca poco.. le discussioni a dicembre dovrebbero inizare il 13

  14. #104
    Partecipante L'avatar di Critoben
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    io ho mandato tutto via fax ieri notte e stamattinami hanno detto che era tutto a posto. Comunque io ho capito che l'autocertificazione serviva per verificare che si avessero almeno 152 crediti per chi è iscritto in stp lavoro e apprendimento e gli 88 crediti nel settore M-PSI. Adesso speriamo che non ci siano altre sorprese!

  15. #105
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Immatricolazione Condizionata

    Citazione Originalmente inviato da Critoben Visualizza messaggio
    io ho mandato tutto via fax ieri notte e stamattinami hanno detto che era tutto a posto. Comunque io ho capito che l'autocertificazione serviva per verificare che si avessero almeno 152 crediti per chi è iscritto in stp lavoro e apprendimento e gli 88 crediti nel settore M-PSI. Adesso speriamo che non ci siano altre sorprese!
    ma ti hanno richiamato loro per dirti che andava tutto bene?
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy