• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    MEGA[RADUNO] Firenze 21/22 Febbraio -[post definitivo]-

    Salve a tutte/i studenti di psicologia, passati presenti e futuri
    Qui di seguito riporto il programma del MEGA-Raduno di OPSOnline che si svolgerà a Firenze il 21 ed il 22 Febbraio.
    Eh si, durerà due giorni.. ci sarà chi partecipera' solo il 21, chi solo il 22 e chi entrambi. Purtroppo siamo cosi' tanti (e speriamo che lo saremo per davvero!) che sarebbe impossibile organizzare per un'unica data.

    Scendendo un po nello specifico ecco come si svolgerà:


    Primo giorno - Sabato 21 Febbraio
    21 (metà pomeriggio) incontro 1° gruppo
    21 (tardo pomeriggio) sclero (#)
    21 (sera) cena (*)
    21 (notte) sclero (##)

    Secondo giorno - Domenica 22 Febbraio
    22 (metà mattina) incontro 2° gruppo + sopravvissuti
    22 (ore 13) pranzo (**)
    22 (metà pomeriggio) sclero (#)


    -= Legenda Ristorazione =-
    (*) La cena del 21 è prevista al Danny Rock, un bel Ristorante-Pizzeria in pieno centro. Si farà in orario "decente" per permettere a chi non passa la notte a FI di tornare a casa.
    (**) Il pranzo del 22 sarà invece presso la Trattoria Anita, sempre in pieno centro
    N.B.: per quanto non ci sia ancora nulla di certo al riguardo, mi sento di consigliare questi posti per una serie di fattori (locazione, prezzo e qualità)

    -= Legenda Sclero =-
    (#)Si tratta di attività ricreative da definire comprendono l'inevitabile giro pseudoturistico della città
    (##)Florence by Night. La notte brava prevede il rituale giro della Firenze notturna con climax presso il LOONEES, il mio locale preferito è un music-bar.. c'e' musica dal vivo dalle 11pm fino alle 2.30-3.00am (2 gruppi distinti, quello "serio" inizia a mezzanotte). Ingresso totalmente gratuito (unico vincolo se ti siedi consumi).. consiglio d'andarci verso le 10,30-11pm.


    Dormire a Firenze?
    si è x cosi' dire "messo in conto" che qualcuno resterà a dormire a Firenze.. beh, non sarebbe certo male! ecco dunque le soluzioni proposte:
    "Hostel dei 7 Santi" tel. 055/5048452 (Via dei Mille, 11 - Firenze) I prezzi:
    CAMERA SINGOLA CON BAGNO euro 31.00 a camera/notte
    CAMERA SINGOLA CON LAVABO E DOCCIA euro 28.45 a camera/notte
    CAMERA SINGOLA CON SERVIZIO AI PIANI euro 25.85 a camera/notte
    CAMERA DOPPIA CON BAGNO PRIVATO euro 51.65 a camera/notte
    CAMERA DOPPIA CON LAVABO E DOCCIA euro 46.50 a camera/notte

    non è molto lontano, e durante il giorno è ben coperto dagli autobus (il "17"), in orari notturni si arriva (col "70"), praticamente a tutte le ore, a 10 minuti a piedi di distanza (e nel caso state tranquille/i che vi ci porto io dato ke dovrei prendere lo stesso bus )

    "Albergo Gelli" tel. 0571/668135 (Via Masaccio, 69 - Certaldo (FI)) I prezzi:
    camera a due posti (eventualmente 3 persone) 50€ (quindi 25 o 16,70 € a testa) bagno in camera televisione frigorifero, etc
    per raggiungere Firenze, il biglietto del treno, costa, andata e ritorno, circa 7 €

    "Albergo La speranza" tel. 0571/668014(Bg.ta Garibaldi, 80 - Certaldo (FI)) I prezzi:
    camera a due posti con bagno 56€ (quindi 28€ a testa)
    camera a due posti con bagno al piano 46€ (quindi 23€)
    ogni posto aggiunto in camera costa 12€
    è inclusa nel prezzo la colazione.

    Come sopra; per raggiungere Firenze, il biglietto del treno, costa, andata e ritorno, circa 7 €

    In alternativa se conoscete qualcuno (o qualcuno si offre di farlo) ke vi ospita qui, ben venga.. (se insomma qlk fiorentino ha qualche posto letto per la notte del 21 per eventuali colleghe/i benvenga.. chi mi conosce sa ke personalmente vorrei ma non posso)

    Paura di perdervi?
    no problem, daro' a tutti i partecipanti il mio nr di telefono.. se qualcosa va storto, usatelo! (vi prego da subito di usarlo anke per eventuali -fastidiose, ma da mettere in conto- disdette dell'ultimo minuto..)

    Posso aiutarti?
    ma certo! ci son tante cose che puoi fare per aiutarmi innanzitutto:
    1) vieni al raduno
    2) parlane con i colleghi all'università! (altri opsiani! alla peggio li fai anke iscrivere )
    3) avvisarmi con il dovuto anticipo delle partecipazioni
    4) portare una macchina fotografica
    5) presentarmi un'amica
    ....come vedi l'ordine è puramente casuale e non sei obbligato/a a fare tutte queste cose.. ma con un 5/5 avrai in omaggio il mio rispetto no beh.. quello lo avresti comunque

    E la mia privacy?!?
    <<Ah! ci saranno macchine fotografiche!! ma io odio esser fotografata!!>> oppure.. <<ho vissuto nell'ombra fino ad ora ed i servizi segreti hanno quasi perso le tracce di me, come faccio?!>>
    beh, molto semplice ti basta avvertirmi, non verrai fotografato ed eventuali tue foto non verranno pubblicate.. anzi.. si autodistruggeranno tra 10 secondi...... 5..4....




    ..al momento non mi viene in mente nientaltro.. e forse xke' sono le 6 di mattina ed ho passato la notte a scervellarmi per il raduno ..ad ogni modo vi invito a Postare qui di seguito la conferma della vostra partecipazione, specificando il giorno/i giorni in cui sarete presenti. Aggiornero' manmano la lista.
    Domande sono ben accette, la spam è bandita...


    PARTECIPAZIONI SABATO 21 FEBBRAIO
    - Remy Lebeau + "Kane"
    - Rae
    - serendipity
    - Aedon
    - Amarath
    - sara77
    - dreamstalker
    - Bimand
    - Fatima + "Nicola" (il ragazzo )
    - Fabrizio12
    - Kia (?)
    - Zeno (?)
    - Obi Uan Kenobi (?)


    PARTECIPAZIONI DOMENICA 22 FEBBRAIO
    - Remy Lebeau
    - Rae
    - serendipity
    - Ele*
    - arpista
    - Aedon
    - Haruka
    - Neo
    - Duccio
    - Amarath
    - "Zaza"
    - djdavide
    - maferuglio
    - sara77
    - Supermanu
    - skunk9183
    - dreamstalker
    - Fabrizio12
    - arwen
    - Bimand
    - leylla
    - Felosial
    - Kia (?)
    - Zeno (?)
    - Hailie (?)
    - Iggy (?)
    - Obi Uan Kenobi (?)


    ALCUNE PARTECIPAZIONI PRESUNTE! (da confermare)
    - Trentaelode
    - louis



    N.B. Le liste qui sopra sono soggette a cambiamenti UND stravolgimenti! (le persone tra virgolette nn sono attualmente iscritte al forum ^__^' ma studiano psicologia) ..il simbolo ? indica la presenza incerta, al momento!



    Come avvisarmi?
    potete avvisarmi in uno di questi 3 modi (vi basta cliccare l'immagine):
    1)
    2)
    3)

    P.S. ringrazio Sara77 per le informazioni relative agli alberghi a Certaldo!
    Ultima modifica di Remy Lebeau : 21-02-2004 alle ore 16.23.12
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


  2. #2

    ORARI D'INCONTRO

    Orari d'incontro - Sabato 21 Febbraio
    l'incontro generale è fissato alle 17.30 in Stazione Centrale (Firenze Santa Maria Novella)
    per chi si ferma la notte è consigliabile arrivare a firenze almeno verso le 16.00-16.30 se vuole lasciare zaino/borsone all'ostello e ritirare le chiavi e successivamente raggiungere il luogo d'incontro in Stazione Centrale.
    N.B.Il punto esatto di ritrovo è di fronte al McDonald interno alla stazione


    Orari d'incontro - Domenica 22 Febbraio
    L'incontro generale è fissato per le 11.30 in Stazione Centrale
    N.B.Il punto esatto di ritrovo è di fronte al McDonald interno alla stazione


    vi ricordo che per qualsiasi problema il mio nr di cell è a disposizione.. (richiedetelo via PM )


    P.S. ci sarà una certa elasticità negli orari ma la puntualità è gradita..
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


  3. #3

    COME RAGGIUNGO IL 7 SANTI?

    Qualcuno di voi si starà chiedendo: come raggiungo il 7 Santi? per tutti voi, ecco un po d'indicazioni..

    in linea di massima, ecco dove si trova l'ostello:

    (come vedete non è troppo lontano da Duomo e Stazione)

    l'autobus che vi porta direttamente dalla stazione è il 17
    uscendo dalla stazione sulla destra, con i binari alle spalle, trovate subito una fermata del bus...
    da la' prendete il 17 e vi basta dire all'autista che volete scendere al 7 Santi comunque indicativamente sono 8-9 fermate....
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


Privacy Policy