• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 72 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1067
  1. #31
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    343

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    salve ragazzi.. qualcuno di buona volontà ..potrebbe dirmi dv posso trovare i riassunti dei libri l inchiesta e focus group? data la vastità del manuale.. non vorrei perdere molto tempo con questi 2libri grazie

  2. #32
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    salve ragazzi.. qualcuno di buona volontà ..potrebbe dirmi dv posso trovare i riassunti dei libri l inchiesta e focus group? data la vastità del manuale.. non vorrei perdere molto tempo con questi 2libri grazie
    sono nella sezione appunti

  3. #33
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    343

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    sono nella sezione appunti
    Grazie Micia!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di stefania86
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    327

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    ragazzi ma nessuno ha fatto un confronta tra il nuovo ed il vecchio manuale???
    Perchè credo che siano uguali... o sbaglio?
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    Scafati, prov. Sa
    Messaggi
    195

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    ragazzi ma nessuno ha fatto un confronta tra il nuovo ed il vecchio manuale???
    Perchè io credo davvero che siano uguali... o sbaglio?
    E' la stessa cosa che mi sono domandata anche io, ma alla fine credo che nessuno si metta a leggere due libri per un confronto....io li ho entrambi, quello vecchio originale ma quello nuovo no, mi sono scocciata perche la prof continua a cambiare libri ogni sessione e sinceramente spendo soldi inutilmente dietro di lei....ho già quello dei questionari in più che non so che farmene....
    comunque non penso li leggerò entrambi per un confronto....immagino che in quello nuovo ci siano più cose.....

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di stefania86
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    327

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    E' la stessa cosa che mi sono domandata anche io, ma alla fine credo che nessuno si metta a leggere due libri per un confronto....io li ho entrambi, quello vecchio originale ma quello nuovo no, mi sono scocciata perche la prof continua a cambiare libri ogni sessione e sinceramente spendo soldi inutilmente dietro di lei....ho già quello dei questionari in più che non so che farmene....
    comunque non penso li leggerò entrambi per un confronto....immagino che in quello nuovo ci siano più cose.....
    bhaaaa, io credo siamo davvero la stessa cosa ed il di "più" della nuova edizione è solo un allungamente del brodo aggiungendo qualche sperimento in più e foto in più uahsuahsuash cioè stesso titolo e tutto cosa mai potrà esserci di diverso!?!?! se non pagine in più da far pagare e noia nel cambiarlo e non farselo scambiare tra gli studenti....

    Conclusione: io provo a farmi il vecchio e tanti cari baci... tu che fai???
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    Scafati, prov. Sa
    Messaggi
    195

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Beh oramai ho preso quello nuovo anche quindi mi sa che farò quello, sebbene anche io pensi che sia solo una scusa...e che in realtà siano uguali!! xD

  8. #38
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    343

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    raga cmq sn tantissime cose.. io ho iniziato una settimana fa ed ho appena finito uomini che uccidono.. e l ho imparato ma come si fa per il 7 Ottobre a .. fare altri 3 libri? credete di darlo alla 1 sessione? grazie

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Data registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    197

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    Beh oramai ho preso quello nuovo anche quindi mi sa che farò quello, sebbene anche io pensi che sia solo una scusa...e che in realtà siano uguali!! xD
    Stiamo facendo tutti la stessa considerazione sob!! Ci fanno sempre spendere soldi inutilmente..Speriamo almeno che serva a qualcosa!!!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

    www.compassion.it

  10. #40
    Partecipante L'avatar di Alba_psike
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Pomigliano d'Arco(NA)
    Messaggi
    42

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    non voglio scoraggiarti ulteriormente ma preparare sociale insieme ad altri due esami, tra cui uno è osservazione, è davvero una sfida tosta... in bocca al lupo!!!
    ...scusa il ritardo nella risposta!
    credo tu abbia ragione...in più la voglia di studiare scarseggia...ergo converrà provarci a novembre ..(non so neanche se c'è un appello e quando,ma indagherò).
    Ad ogni modo Grazie
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva *Hume*







  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Programma Psicologia Sociale - Baldry
    Si comunica che SOLO fino all'appello di novembre compreso, per I SOLI iscritti all'anno superiore al terzo, nell'AA 2009/2010, POSSONO portare il testo dell'Aronson come manuale. Gli iscritti al secondo anno DEVONO portare il nuovo programma con il NUOVO testo. Si ricorda altresì che è vietato fotocopiare i libri, perchè è un reato

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    177

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    si ma io stò studiando dal nuovo manuale!!! secondo voi mica mi crea problemi??? marò ragazzi vi prego chiaritemi le idee xkè io col manuale stò a metà...iniziare a studiare il vecchio non è possibile...perchè resertare le cose che ho imparato e riniziare un nuovo libro è una cosa complicata e poi non avendoli confrontati i volumi chi ci dice che le nozioni sono ugualissime??? sò che ci sono delle piccole differenze!!! e chi ci dice che la prof non faccia domande un pò minuziose sul manuale???? ragazzi questa cosa mi spaventa!!! poi non sò voi ma questo nuovo manuale è abbastanza difficilotto...un sacco di termini un sacco di esperimenti nomi a non finire...veramente mi stò scervellando!!!!quindi ho paura che noi che abbiamo adottato questo manuale (dopo uno studio inteso) non otteniamo un buon voto...mentre gli altri col vecchio manuale andranno meglio!!! help me!!!!!!

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Adesso non andate in panico!nell avviso è CHIARAMENTE scritto che per chi è fuoricorso quest anno è ancora possibile fino a novembre portare il vecchio manuale,chi è in corso al secondo anno deve portare il nuovo!

    piccolo commento personale:grazie alla prof per aver permesso anche questa sessione di portare il manuale vecchio!



    HuNgEr Of LiFe!



  14. #44
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    vabbè ma nel tuo caso sarebbe na formalità... se stai studiando il nuovo quando vai a fare l'esame glie lo dici alla prof che pur essendo III anno o fuoricorso stai studiando il nuovo non ti farà problemi... dando la possibilità di portare ancora il vecchio manuale vuole agevolare chi ha già quel libro e non ne deve comprare un altro almeno fino a novemrbe non avrà problemi... ma nel tuo caso che già stai studiando il nuovo manuale problemi non ne vedo prorpio... tranqui!

    riguardo alla differenza tra i due manuali... penso che verranno adottati due compiti diversi... oppure se i compiti saranno gli stessi allora per forza di cose verteranno su argomenti in comune ai due manuali... e quindi se il nuovo manuale è più specifico le domande saranno più generiche... ciò non toglie che tu devi studiare tutto e bene perchè dovendo fare un esame orale e una volta che magari alla prof dici che porti il nuovo manuale potrebbe chiederti cose che sul vecchio non ci sono...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Data registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    197

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Cioè no...non poteva dirlo prima???? Io ho comprato il nuovo manuale, pur possedendo il vecchio, e ora lei mi dice che potevo ristudiare quello senza spendere praticamente 50 euro per il nuovo??? Certo che non hanno nulla da fare davvero i prof! E il bello è che ci dobbiamo stare ad ogni loro capriccio perché tanto alla fine loro se ne fregano altamente!!!
    Prima dice che da ottobre si porta solo il myers, ora si può portare l'aronson fino a marzo... Mah...non ho parole!! E altro che ringraziarla..di cosa, di avermi fatto spendere ancora dei soldi per suoi capricci????
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

    www.compassion.it

Pagina 3 di 72 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy