• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 72 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1067
  1. #46
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    ... ti correggo solo per il fatto che si può portare fino a novembre l'aronson... dopodichè tutti dovranno adottare il nuovo manuale... si è un'ingiustizia ti do ragione!!!!!!!!!!!!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  2. #47
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    177

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    quindi il mio dubbio era questo: non fa nullla se stò studiando il myers???? posso comunque fare l'esame????o mi devo mettere a ristudiARE IL VECCHI MANUALE????

  3. #48
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    secondo me puoi continuare a stdiare il myers perchè alla prof non cambia niente... poi ovviamente ti conviene cmq metterti in contatto con lei per avere conferma della cosa!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Data registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    197

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Grazie per la correzione e quindi per l'info!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

    www.compassion.it

  5. #50
    Partecipante L'avatar di sarina984
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    studiando l'ultimo paragrafo del 3° capitolo dell' "Inchiesta" ho notato un breve accenno alla convalida per costruzione e alla convalida per criterio, argomenti sviluppati nel I libro di "Metodi della ricerca sociale"
    Secondo voi è bene approfondire l'argomento?? o lo salto allegramente?

  6. #51

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    ciao a tutti..io ed una mia amica da alcuni giorni stiamo tentando (inutilmente) di scaricare il documento contenente le domande dell'esame di psicologia sociale dell'appello di giugno 2010 ma non riusciamo a farlo perchè non esce il link per scaricarlo??qualcuno sa come fare?? grazie mille ^_^

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da maryland89 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..io ed una mia amica da alcuni giorni stiamo tentando (inutilmente) di scaricare il documento contenente le domande dell'esame di psicologia sociale dell'appello di giugno 2010 ma non riusciamo a farlo perchè non esce il link per scaricarlo??qualcuno sa come fare?? grazie mille ^_^
    Ho controllato e anche io ho lo stesso problema,perciò ho segnalato la cosa in staff.
    Spero che risolvano presto il problema.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    78
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    ragazzi qualcuno ha il riassunto del libro di psicologia sociale myers? sto indietro perchè ho avuto dei problemi in famiglia e vorrei recuperare per cercare di fare l'esame, qualcuno puo' aiutarmi per favoreeee

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di [e]LfeTta^
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    salve a tutti.
    ho guardato qualche appunto d'esame,e ho trovato un elemento comune : una domanda aperta da 3 punti..non ne sapevo nulla,e tra le altre cose odio le domande aperte ..sapete se pure nell'ultimo compito era presente?
    graçias
    Certe cose succedono e basta

  10. #55
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    nell ultimo compito, quindi a luglio, non c erano domande aperte....ma non ci sono da un bel po di tempo....

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    177

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    scusate ragazi ma foucus group si deve studiare tutto???? o solo alcuni capitoli???

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    149

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da marythanks Visualizza messaggio
    scusate ragazi ma foucus group si deve studiare tutto???? o solo alcuni capitoli???
    Il focus group va studiato interamente si
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    259

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    ragazze io porterò il vecchio programma e volevo sapere se c'è qualche argomento ke va studiato meglio.
    grazie

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    non c'è un argomento in particolare devi fare TUTTO bene
    perchè qualsiasi cosa ti potrà chiedere allo scritto e all'orale
    presta attenzione alle teorie e agli esperimenti(i più importanti!!!!!)

  15. #60
    Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    259

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    grazie per le info, ti chiedo l'ultima cosa, mica potresti dirmi quali sono gli esperimenti più importanti??? grazie ancora.
    ciao

Pagina 4 di 72 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy