• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 72 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1067
  1. #751
    Venditore Accreditato OPs
    Data registrazione
    26-01-2011
    Messaggi
    125

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    è sia carnevale che festa delle donne, quindi doppia festa, quindi penso che slitterà al martedì fra 3 settimane
    Ultima modifica di Winshaw89 : 27-02-2011 alle ore 15.07.45

  2. #752

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da red-jemini Visualizza messaggio
    qualcuno che ha fatto l'orale ieri piò postare le domande che i vari prof.vi hanno fatto? grazie
    A me ha chiesto come si formula un questionario (o intervista, ora non ricordo bene), dove vanno poste le domande personali, cos'è il response set, cosa bisogna fare per non farlo verificare. Poi ad altri ha chiesto i tipi di stalker, il delitto d'onore, quando è stato abolito in Italia, gli omocidi, comportamento prosociale..

  3. #753
    Partecipante L'avatar di Alba_psike
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Pomigliano d'Arco(NA)
    Messaggi
    42

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    ragazzi Io avrei voluto provare quest'esame il 3 marzo.. solo che la Baldry spostò l'appello al 16 e non ho prenotato subito..Ora sul servizio web agli studenti non mi permette di farlo.Ho Provato a mandare un'email ,ma senza successo.mi notifica che non è possibile recapitarla ..qualcuno sa come dovrei procedere?
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva *Hume*







  4. #754
    Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87
    Data registrazione
    21-04-2008
    Residenza
    Casalnuovo di Napoli
    Messaggi
    212

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Alba_psike Visualizza messaggio
    ragazzi Io avrei voluto provare quest'esame il 3 marzo.. solo che la Baldry spostò l'appello al 16 e non ho prenotato subito..Ora sul servizio web agli studenti non mi permette di farlo.Ho Provato a mandare un'email ,ma senza successo.mi notifica che non è possibile recapitarla ..qualcuno sa come dovrei procedere?
    ma dov'è l avviso che l'esame è sposatato al 16 marzo? qualcuno m puoi aiutare? grazie

  5. #755
    Matricola
    Data registrazione
    01-02-2010
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    17

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Giuliana* Visualizza messaggio
    A me ha chiesto come si formula un questionario (o intervista, ora non ricordo bene), dove vanno poste le domande personali, cos'è il response set, cosa bisogna fare per non farlo verificare. Poi ad altri ha chiesto i tipi di stalker, il delitto d'onore, quando è stato abolito in Italia, gli omocidi, comportamento prosociale..
    grazie mille giuliana
    nessun'altro che ricorda le domande all'orale? ho una fifa tremenda
    Ultima modifica di red-jemini : 28-02-2011 alle ore 16.41.28

  6. #756
    Partecipante L'avatar di Alba_psike
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Pomigliano d'Arco(NA)
    Messaggi
    42

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    ma dov'è l avviso che l'esame è sposatato al 16 marzo? qualcuno m puoi aiutare? grazie
    http://www.psicologia.unina2.it/avvi...5&tipo=docente

    dice anche che gli orali si terranno lo stess giorno? :S
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva *Hume*







  7. #757
    Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg
    Data registrazione
    05-10-2009
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    210

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Tanto pur leggendoti non arriverà mai a te, sei protetto dalla tua identità virtuale, no? Ci sta esprimere un pensiero negativo ma non in questi toni e con questi modi. Le critiche non costruttive non portano da nessuna parte. Cerchiamo di smorzare la polemica sul nascere per cortesia.
    Posso dire una cosa anche se non c'entro niente? Io non conosco nè moderatori nè il ragazzo, ma "frequento" ops da una bel po' di tempo. Mi sembra che ognuno di noi critichi spesso professori, organizzazioni, struttura e quant altro, ma non è che ad ogni battuta arrivino notifiche dai moderatori. Non vi sembra di star trattando questo ragazzo in maniera diversa rispetto agli altri? Qui ogni cosa che viene detta da lui pare essere criticata, non so nemmeno come faccia a continuare a stare su questo forum,io me la sarei presa da un pezzo. Non ha mai offeso nessuno, ognuno ha i suoi modi e non è l'unico ad essere "indisponente". Semplicemente magari è difficile attraverso un computer cogliere con precisione quello che un ragazzo possa pensare in un determinato momento e capire fino in fondo il suo messaggio. Io so che lui è stato sempre disponibile ogni volta che glielo si chiedeva e il più delle volte è un elemento molto utile per la soluzione di problemi o per chiarimenti, è un ragazzo in gamba. Non capisco come mai questa quasi avversione nei suoi confronti, non la concepisco. La mia non vuole diventare un'ennesima discussione, semplicemente vorrei si chiarisse questa cosa una volta per tutte, è snervante vedere ad ogni risposta del ragazzo notifiche da parte dei moderatori. Vi pregherei di notare le volte che si è reso utile al gruppo e che ha fatto in modo da risolvere problemi agli altri. Ripeto, io non lo conosco affatto, semplicemente è da un po' che volevo spendere due parole in sua difesa, credo proprio se le meriti. Mi scuso anche con lui, magari può dargli fastidio questo mio intervento, ma mi sono sentita di farlo, perdono.

  8. #758
    Venditore Accreditato OPs
    Data registrazione
    26-01-2011
    Messaggi
    125

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    grazie sabry, che gentile, figurati se mi dà fastidio un commento del genere :-)
    Anche io mi sento un po' perseguitato, ma ho pensato che magari era una mia impressione. A quanto pare non sono paranoico!
    Il sostegno fa sempre bene, comunqe: non mi interessa essere apprezzato dai moderatori, mi interessa che si noti che mi fa piacere aiutare la gente e far parte della community, e a quanto pare si nota, quindi benissimo.
    Quindi grazie ancora a sabry, magari adesso potrò scrivere un 10 post di fila in tranquillità

  9. #759
    Partecipante L'avatar di Alba_psike
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Pomigliano d'Arco(NA)
    Messaggi
    42

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Ragazzi ,mi sapreste almeno dire se l'indirizzo della Baldry è giusto ?
    [ annacostanza.baldry@unina2.it ].
    mi notifica che è impossibile l'invio dell'email
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva *Hume*







  10. #760
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    Posso dire una cosa anche se non c'entro niente? Io non conosco nè moderatori nè il ragazzo, ma "frequento" ops da una bel po' di tempo. Mi sembra che ognuno di noi critichi spesso professori, organizzazioni, struttura e quant altro, ma non è che ad ogni battuta arrivino notifiche dai moderatori. Non vi sembra di star trattando questo ragazzo in maniera diversa rispetto agli altri? Qui ogni cosa che viene detta da lui pare essere criticata, non so nemmeno come faccia a continuare a stare su questo forum,io me la sarei presa da un pezzo. Non ha mai offeso nessuno, ognuno ha i suoi modi e non è l'unico ad essere "indisponente". Semplicemente magari è difficile attraverso un computer cogliere con precisione quello che un ragazzo possa pensare in un determinato momento e capire fino in fondo il suo messaggio. Io so che lui è stato sempre disponibile ogni volta che glielo si chiedeva e il più delle volte è un elemento molto utile per la soluzione di problemi o per chiarimenti, è un ragazzo in gamba. Non capisco come mai questa quasi avversione nei suoi confronti, non la concepisco. La mia non vuole diventare un'ennesima discussione, semplicemente vorrei si chiarisse questa cosa una volta per tutte, è snervante vedere ad ogni risposta del ragazzo notifiche da parte dei moderatori. Vi pregherei di notare le volte che si è reso utile al gruppo e che ha fatto in modo da risolvere problemi agli altri. Ripeto, io non lo conosco affatto, semplicemente è da un po' che volevo spendere due parole in sua difesa, credo proprio se le meriti. Mi scuso anche con lui, magari può dargli fastidio questo mio intervento, ma mi sono sentita di farlo, perdono.
    Ciao sabry, hai fatto benissimo a scrivere questo post, almeno cerchiamo di chiarire la faccenda. Ovviamente neanche noi conosciamo il ragazzo in questione e ci tengo a sottolineare che non abbiamo assolutamente attriti personali nei suoi riguardi. Noi moderatori ci limitiamo a far rispettare il regolamento e cerchiamo di mantenere un clima di serenità all'interno di questa vasta comunità. Ora, sembrerà che vogliamo infierire sul capro espiatorio di turno, ma non è così. L'utente in questione risulta essere un fake di un utente bannato per comportamento antisociale e saprete tutti che da regolamento è vietato crearsi un altro account. Tutto qua, stiamo solo monitorando la situazione. Spero sia evidente a tutti che non è nostro intento vessare qualcuno.

    Buona giornata a tutti

  11. #761
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia
    Data registrazione
    02-02-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    160

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Alba_psike Visualizza messaggio
    Ragazzi ,mi sapreste almeno dire se l'indirizzo della Baldry è giusto ?
    [ annacostanza.baldry@unina2.it ].
    mi notifica che è impossibile l'invio dell'email
    si l'email è corretta... se leggi nelle pagine precedenti vedrai che è un problema frequente... riprova tra qualche giorno, se continua prova a chiamare (meglio ancora andare in dipartimento, anche se non è "dietro l'angolo" per molti di noi )

  12. #762
    Partecipante L'avatar di Alba_psike
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Pomigliano d'Arco(NA)
    Messaggi
    42

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da occhidifoglia Visualizza messaggio
    si l'email è corretta... se leggi nelle pagine precedenti vedrai che è un problema frequente... riprova tra qualche giorno, se continua prova a chiamare (meglio ancora andare in dipartimento, anche se non è "dietro l'angolo" per molti di noi )
    Grazie per aver risposto !!^_^ e..si ,ho notato..non ci voleva proprio.Ma posso chiamare al numero inserito nella scheda docente,anche negli orari di non ricevimento?
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva *Hume*







  13. #763
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia
    Data registrazione
    02-02-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    160

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Alba_psike Visualizza messaggio
    Grazie per aver risposto !!^_^ e..si ,ho notato..non ci voleva proprio.Ma posso chiamare al numero inserito nella scheda docente,anche negli orari di non ricevimento?
    Non so, ma non penso... credo sia la linea diretta al suo studio... comunque prova, tentar non nuoce!

  14. #764
    Partecipante
    Data registrazione
    14-02-2008
    Messaggi
    56

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Ragazzi posso portare il testo dell'Aronson, essendo 857 (da questo mese fuori corso) ma non avendo mai sostenuto l'esame? Ho fatto il riassunto di buona parte dell'Aronson un pò di tempo fà, spero di non aver fatto un lavoro inutile. Grazie!
    Ultima modifica di manu-ale : 03-03-2011 alle ore 20.33.29

  15. #765
    Matricola L'avatar di Anto87138
    Data registrazione
    13-05-2009
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    14

    Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

    Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    ma secondo voi escono in avvisi docenti o generici???winshaw ma più o meno come ti è andata???io non voglio fare prognostici....



    io ho messo educazione....ma francamente non credo di aver fatto bene...non ne ho la più pallida e non so dove vdere XD



    mi sono ricordata anche quella dello sbadiglio....come hai risposto a quella??
    Ragazzi... la risposta alla domanda su ALLPORT era l'educazione... ho controllato sul manuale, pag 508... si riferiva all'apprendimento cooperativo!

Pagina 51 di 72 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy