• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 72 PrimoPrimo ... 20606869707172 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1067
  1. #1036
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    86

    Re: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Mi sà che stanno qua guardate ^_* http://www.sara-cesvis.org/index.php...=14&Itemid=120

  2. #1037
    Partecipante
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    49

    Riferimento: Re: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Lybellula Visualizza messaggio
    Azz......... e meno male che siamo alla triennale! L'anno scorso i questionari del laboratorio erano molto più semplici. Adesso invece ne pretendono due, di cui uno da somministrare a ben 2 coppie uomo/donna, e l'altro a 2 donne. E poi pretendono pure che i questionari compilati vengano consegnati ai primi di Dicembre!!

  3. #1038
    Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta
    Data registrazione
    12-10-2009
    Residenza
    Giugliano In Campania
    Messaggi
    292

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Ah i primi di dicembre?? L'ha detto il prof a lezione? Ma poi nelle istruzioni c'e' scritto di compilare un breve elaborato in cui, tra le altre cose, bisogna dire le proprie considerazioni e difficolta' riguardo il tema del questionario. La domanda e' che caspita devo scrivere? Che difficolta' posso incontrare mai?? Se qualcuno lo immagina illuminatemi please!

  4. #1039
    Partecipante
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    49

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Beh, se gli incontri per il laboratorio sono 3 e l'ultimo è fissato per il 3 dicembre mi sembra ovvio che tali questionari debbano essere consegnati per quella data! Comunque, ripeto, l'anno scorso mi risulta che avevano chiesto solo delle semplici interviste....ora non solo pretendono che siano fatte a delle coppie, oltre che a due donne (che non siano le stesse delle due coppie),ma,bisogna pure scrivere considerazioni personali. In pratica è quasi un esame scritto.....altro che semplice laboratorio!!!

  5. #1040
    Partecipante L'avatar di Sofiapsiche
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Villaricca,Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Salve... qualcuno puo dirmi se lo scritto e l' orale di di sociale si terranno lo stesso giorno..cioè giovedí 10 gennaio...grazie.

  6. #1041

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    mi associo a sofiapsiche.....di solito gli orali sono a seguire? e chiama in ordine alfabetico?
    grazie
    Citazione Originalmente inviato da Sofiapsiche Visualizza messaggio
    Salve... qualcuno puo dirmi se lo scritto e l' orale di di sociale si terranno lo stesso giorno..cioè giovedí 10 gennaio...grazie.

  7. #1042
    Matricola
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    15

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    stesso giorno. segue lo scritto

  8. #1043

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Salve Ragazzi/e sono 857 e vorrei fare sociale a Marzo, volevo sapere per noi 857 la scelta è solo x gli uomini che uccidono, o possiamo anche scegliere tra il manuale di vecchia e nuova edizione?? Cmq ad ogni modo so che esistono riassunti del nuovo manuale di circa 290 pag o.O, mica qualcuno è a conoscenza di altri riassunti magari più schematici? Grazie mille

  9. #1044
    Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87
    Data registrazione
    15-10-2010
    Messaggi
    102

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Salve a tutti. Sono una matricola 857 e per l esame di psicologia sociale porto il Myers.
    Sapete se va fatto tutto oppure ci sono capitoli da saltare. E per quanto riguarda gli altri: focus group e l inchiesta?
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

  10. #1045
    Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87
    Data registrazione
    15-10-2010
    Messaggi
    102

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Citazione Originalmente inviato da Bannosa87 Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi/e sono 857 e vorrei fare sociale a Marzo, volevo sapere per noi 857 la scelta è solo x gli uomini che uccidono, o possiamo anche scegliere tra il manuale di vecchia e nuova edizione?? Cmq ad ogni modo so che esistono riassunti del nuovo manuale di circa 290 pag o.O, mica qualcuno è a conoscenza di altri riassunti magari più schematici? Grazie mille
    Sul gruppo di facebook ci sono dei riassunti. Ma non so quali sono.....
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

  11. #1046

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    salve a tutti sono 857 e vorrei capire il programma da portare... ce qualcuno che puo aiutarmi?

  12. #1047
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Citazione Originalmente inviato da mendy 87 Visualizza messaggio
    salve a tutti sono 857 e vorrei capire il programma da portare... ce qualcuno che puo aiutarmi?
    Ho trovato questo avviso che potrebbe esserti utile.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  13. #1048
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia
    Data registrazione
    02-02-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    160

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Ragazzi ma l'orale è su tutti i libri? sapete che domande fa?

  14. #1049
    Partecipante
    Data registrazione
    26-06-2009
    Messaggi
    35

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Ragazzi ma l esame è stato spostato dal 3 al 4?

  15. #1050
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Data registrazione
    20-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    212

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia sociale - Baldry

    Allora ragazzi nell esame del 6 marzo allo scritto la prof ha fatto una strage tanti bocciati anche se le domande non mi sembravano impossibili i voti sono stati bassi e il numero di bocciati alti. Per quanto riguarda l orale invece è molto tranquillo poche domande e tende o a confermare il voto dello scritto o alza di uno massimo 2 voti, a me ha chiesto la leadership e il gruppo

Pagina 70 di 72 PrimoPrimo ... 20606869707172 UltimoUltimo

Privacy Policy