• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 59 PrimoPrimo ... 7475556575859 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 883
  1. #841
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da GiGeTtA* Visualizza messaggio
    ragazzi, avete già fatto la preimmatricolazione su uniweb? io ho un problema. in pratica sul sito ho letto che generalmente la domanda di valutazione preventiva, per sapere se ci ammettono o meno, si deve consegnare di persona o tramite posta, invece, per i corsi di laurea magistrale si fa online su uniweb contestualmente alla domanda di preimmatricolazione. per voi è stato così? io ho già fatto la preimmatricolazione,ma non mi è comparsa nessuna pagina in cui potevo fare la domanda preventiva. alla fine l'ho stampata regolarmente, ma non si parla proprio di questa domanda. voi come avete fatto?? grazie
    stesso dubbio

    se qualcuno sa come dobbiamo consegnare i nostri dati di valutazione preventiva sarebbe di grandissimo aiuto

    (il bando fa capire che dobbiamo ancora aspettare ma non è chiaro se va fatta la consegna a mano o meno..)



  2. #842
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    139

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Io avevo capito bisognasse andare in segretieria di persona, ma spero che appena si potranno inserire gli esami richiesti per la graduatoria le cose diventino un pò più chiare!
    Intanto vi pongo un altro dubbio..il MAV, nel caso si fossero specificate due preferenze, va stampato due volte giusto?..anche se la causale è la stessa?.. perché sono andata per pagarne due e in banca mi hanno detto che, avendo lo stesso codice devo aspettare domani per fare il secondo versamento..non vorrei avere sbagliato qualcosa..

  3. #843
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Shadowxxx Visualizza messaggio
    Io avevo capito bisognasse andare in segretieria di persona, ma spero che appena si potranno inserire gli esami richiesti per la graduatoria le cose diventino un pò più chiare!
    Intanto vi pongo un altro dubbio..il MAV, nel caso si fossero specificate due preferenze, va stampato due volte giusto?..anche se la causale è la stessa?.. perché sono andata per pagarne due e in banca mi hanno detto che, avendo lo stesso codice devo aspettare domani per fare il secondo versamento..non vorrei avere sbagliato qualcosa..
    io ho specificato 2 preferenze ma credevo fossero associate ad un solo pagamento.... quindi dovrei pagare 2 volte?



  4. #844
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    139

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    come non detto! un MAV per le prime due preferenze

  5. #845
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    ottimo! grazie per le risposte

    ma a voi nella pagina di uniweb il pagamento del mav risulta? dovrebbe risultare?



  6. #846
    Partecipante
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Massimilian1979 Visualizza messaggio
    ottimo! grazie per le risposte

    ma a voi nella pagina di uniweb il pagamento del mav risulta? dovrebbe risultare?
    ma il mav si paga prima di fare la domanda di valutazione preventiva? c'è una scadenza prossima?

  7. #847
    Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien
    Data registrazione
    13-11-2008
    Messaggi
    74

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ciao a tutti, ho una domanda stupida ( ) riguardo le preimmatricolazioni della magistrale! La scadenza per fare domanda di preimmatricolazione è il 28 settembre, se non erro. Quindi se gli iscritti dovessero arrivare a 120 (che è il limite per il corso che ho scelto) prima del 28 settembre, non chiudono le iscrizioni, vero? Altrimenti non avrebbe senso fare la graduatoria...quel contatore indica solo quante persone si sono iscritte fino ad ora...giusto? perchè io sto provando il nuovissimo ( ) test d'ingresso della Sapienza e saremo davvero tantissimi per pochi posti! Dato che saprò i risultati già il 17 settembre, se non dovessi rientrare ho tempo per iscrivermi e provare a Padova! ma quel contatore mi provoca più ansia delle 90 domande del test d'ingresso romano!

    Ringrazio in anticipo chi mi potrà dare delucidazioni! E in bocca al lupo!!!

  8. #848
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    non chiudono le iscrizioni se gli iscritti superano il 120

  9. #849
    Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien
    Data registrazione
    13-11-2008
    Messaggi
    74

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Oh grazie mille per aver dato una risposta alla mia paranoia!!!

  10. #850
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    figurati!! Sennò allora chi prima arriva meglio alloggia, il che non avrebbe senso

  11. #851
    Partecipante L'avatar di .Kedavra
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Scusate, un'informazione urgente...
    Dove si trova il modulo MAV? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, né su uniweb né sul sito dell'università... non capisco dove sbaglio.
    Entro quale giorno deve essere effettuato il pagamento di 27 euro?
    Io mi sto pre-immatricolando alla magistrale e ho espresso due preferenze.
    Grazie in anticipo a chiunque risponda!

    .Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

  12. #852
    Partecipante
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da .Kedavra Visualizza messaggio
    Scusate, un'informazione urgente...
    Dove si trova il modulo MAV? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, né su uniweb né sul sito dell'università... non capisco dove sbaglio.
    Entro quale giorno deve essere effettuato il pagamento di 27 euro?
    Io mi sto pre-immatricolando alla magistrale e ho espresso due preferenze.
    Grazie in anticipo a chiunque risponda!

    .Kedavra
    Il bollettino viene stampato automaticamente quando stampi il riepilogo della preimmatricolazione.

  13. #853
    Matricola
    Data registrazione
    25-08-2012
    Residenza
    Camini
    Messaggi
    18

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Raga ma io non ho capito, dopo l'autocertificazione dei requisiti curriculari dobbiamo andare a Padova a consegnare tutto di persona?

  14. #854
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    ciao! qualcuno sa come si procede per la seconda fase (autocertificazione requisiti curricolari) della preimmatricolazione alla magistrale? Nel bando era scritto che venivano pubblicate poco prima le istruzioni sul sito dell uni ma non riesco a trovare niente...

  15. #855

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Anche io ho lo stesso problema, non riesco a trovare nessun tipo d'informazione sulla seconda fase di pre-immatricolazione alla laurea magistrale: autocertificazione requisiti curricolari.. qualcuno sa qualcosa?? o è riuscito a fare questa seconda fase?? Se sì può essere così gentile da darci una mano??
    baci

Pagina 57 di 59 PrimoPrimo ... 7475556575859 UltimoUltimo

Privacy Policy