• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 59 PrimoPrimo ... 84856575859 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 883
  1. #856
    Partecipante L'avatar di .Kedavra
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ringrazio chi mi ha risposto per il MAV!

    Anche io sto aspettando informazioni riguardo la seconda fase della pre-iscrizione, quella dell'autocertificazione dei requisiti curricolari. Non capisco, le informazioni dovevano essere già pubblicate a quest'ora...
    Più che altro non capisco se dobbiamo consegnare la documentazione di persona o se si può spedire.

    -Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

  2. #857
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Re: Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    21-09-2012 GENTILI STUDENTI,
    L'APERTURA DELLA PROCEDURA ONLINE PER L'INSERIMENTO DELLA CARRIERA A FINI DI AMMISSIONE ALLA GRADUATORIA DELLE LAUREE MAGISTRALI, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER IL 20/09, è STATA RINVIATA A SETTIMANA PROSSIMA PER MOTIVI TECNICI.
    RIMANGONO ALLO STATO INVARIATE LE DATE DI SCADENZA E LE ALTRE INDICAZIONI PREVISTE DAL BANDO UFFICIALE.
    Così riporta il sito di facoltà...

  3. #858
    Matricola
    Data registrazione
    25-08-2012
    Residenza
    Camini
    Messaggi
    18

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Raga siete riusciti a fare l'autocertificazione dei requisiti curriculari???

  4. #859
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    io riesco a confermare i dati di carriera, ma poi quando mi si apre la pagina successiva "Altre attività sostenute nei settori scientifico disciplinari M-PSI in altri corsi di laurea o come corsi singoli" non riesco piu ad andare avanti in quanto il tasto VAI AL RIEPILOGO nn mi compare qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? help!!

  5. #860
    Partecipante L'avatar di .Kedavra
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ma dove sono le informazioni su come fare l'autocertificazione?
    Ancora io non so se si deve fare online (e in quel caso, da dove) oppure stampare il modulo e spedirlo oppure consegnarlo di persona...
    Qualcuno ne sa più di me? Dove è stato pubblicata la procedura online, visto che nel link riportato sul bando non c'è niente di nuovo?

    EDIT: nulla, trovato.

    -Kedavra
    Ultima modifica di .Kedavra : 26-09-2012 alle ore 20.49.13
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

  6. #861
    Neofita
    Data registrazione
    05-10-2010
    Residenza
    Abano Terme
    Messaggi
    6

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da .Kedavra Visualizza messaggio
    Ma dove sono le informazioni su come fare l'autocertificazione?
    Ancora io non so se si deve fare online (e in quel caso, da dove) oppure stampare il modulo e spedirlo oppure consegnarlo di persona...
    Qualcuno ne sa più di me? Dove è stato pubblicata la procedura online, visto che nel link riportato sul bando non c'è niente di nuovo?

    EDIT: nulla, trovato.

    -Kedavra

    Ciao, non so se è quello che stai cercando ma in questa pagina http://www.unipd.it/servizi/supporto...olazioni/tasse -> cliccando il link "Tasse corsi di laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico e corsi di laurea del vecchio ordinamento", se clicchi sul link "Prospetto tasse e contributi 2012", a pagina 2 del documento trovi le indicazioni su come fare l'autocertificazione.
    Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di soniapsyco : 27-09-2012 alle ore 07.26.30

  7. #862
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    devi andare sul sito dell'università->corsi di laurea->avvisi di ammissione ai corsi->corsi di laurea magistrale... e appena si apre la pagina ti trovi il link per acceddere all'inserimento della carriera che va confermata e poi stampata...ma mi sa che hanno ancora problemi tecnici perche, per esempio, io ieri nn sn riuscita a concludere...

  8. #863
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    mi correggo...la procedura ora funziona

  9. #864
    Neofita
    Data registrazione
    05-10-2010
    Residenza
    Abano Terme
    Messaggi
    6

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da soniapsyco Visualizza messaggio
    Ciao, non so se è quello che stai cercando ma in questa pagina http://www.unipd.it/servizi/supporto...olazioni/tasse -> cliccando il link "Tasse corsi di laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico e corsi di laurea del vecchio ordinamento", se clicchi sul link "Prospetto tasse e contributi 2012", a pagina 2 del documento trovi le indicazioni su come fare l'autocertificazione.
    Spero di esserti stata utile.
    Ops! Ho sbagliato argomento, scusami.

  10. #865

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Sapete a quanti iscritti siamo arrivati alle preimmatricolazioni per la magistrale? o meglio sapete come si fa a vedere dal sito?

  11. #866
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Basta che vai a questo link- http://www.unipd.it/corsi/corsi-di-l...rea-magistrale - selezioni il corso di laurea per cui ti sei preimmatricolata, aprendo l intera pagina del corso ti trovi il numero degli iscritti :-)

  12. #867

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    salve ragazzi avrei bisogno di un'info. qualcuno sa se i termini di scadenza per l'autocertificazione dei requisiti sono rigidi o flessibili? Ho avuto problemi con la connessione e linea telefonica annessa nei giorni passati così non sono riuscita a completare la domanda di preimmatricolazione entro venerdì 12. Che consigli mi date? Spero che domani qualcuno in segreteria possa aiutarmi a risolvere il problema, ammesso che sia possibile.

  13. #868
    Neofita L'avatar di zukita87
    Data registrazione
    15-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    10

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da dora1988 Visualizza messaggio
    salve ragazzi avrei bisogno di un'info. qualcuno sa se i termini di scadenza per l'autocertificazione dei requisiti sono rigidi o flessibili? Ho avuto problemi con la connessione e linea telefonica annessa nei giorni passati così non sono riuscita a completare la domanda di preimmatricolazione entro venerdì 12. Che consigli mi date? Spero che domani qualcuno in segreteria possa aiutarmi a risolvere il problema, ammesso che sia possibile.
    L'unica cosa che puoi fare è andare a chiedere in segreteria, ma non aspettarti molto...questo è il primo anno che c'è questo metodo di selezione per le magistrali e anche loro non sanno come muoversi... è snervante!!

  14. #869
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2010
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    7

    Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    ragazzi..ma io avrei una domanda..le graduatorie se tutto va bene escono il 19 giusto? ma io ho letto che le lezioni sono già iniziate il 15, cioè ieri..è possibile??? che senso ha?

  15. #870
    Neofita L'avatar di zukita87
    Data registrazione
    15-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    10

    Riferimento: Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Waltherina Visualizza messaggio
    ragazzi..ma io avrei una domanda..le graduatorie se tutto va bene escono il 19 giusto? ma io ho letto che le lezioni sono già iniziate il 15, cioè ieri..è possibile??? che senso ha?
    giusto non lo è per nulla e non so quale genio ha deciso questo cosa, ma purtroppo è così...le lezioni sono già cominciate...

Pagina 58 di 59 PrimoPrimo ... 84856575859 UltimoUltimo

Privacy Policy