• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 949575859
Visualizzazione risultati 871 fino 883 di 883
  1. #871
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2010
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    7

    Riferimento: Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da zukita87 Visualizza messaggio
    giusto non lo è per nulla e non so quale genio ha deciso questo cosa, ma purtroppo è così...le lezioni sono già cominciate...
    grazieee! che cavolo di organizzazione.. è le graduatorie usciranno proprio domani o ritarderanno secondo voi? mamma mia che ansia!

  2. #872
    Neofita L'avatar di zukita87
    Data registrazione
    15-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    10

    Riferimento: Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Waltherina Visualizza messaggio
    grazieee! che cavolo di organizzazione.. è le graduatorie usciranno proprio domani o ritarderanno secondo voi? mamma mia che ansia!
    io penso che usciranno entro oggi, anche in serata magari, ma oggi... dato che poi ci sono altre scadenze nel giro di pochi giorni... almeno me lo auguro!!!!!

  3. #873
    Partecipante L'avatar di .Kedavra
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    La pubblicazione delle graduatorie è stata rimandata al 22.
    Sono enormemente delusa dalla scarsa professionalità di chi si occupa delle graduatorie. Se ben ricordate anche il bando uscì circa una settimana dopo il termine che era stato stabilito.
    Se non si è in grado di stilare una graduatoria puntualmente allora tanto valeva attenersi al vecchio metodo di ammissione, quello che riguardava il voto di laurea minimo.
    Ditemi voi quanti studenti conoscete che a questo punto, a fine ottobre, non sanno ancora se sono ammessi oppure no.
    La vita di molti studenti dipende da questa graduatoria.
    Una mancanza di serietà da parte della segreteria che lascia stupefatti.

    -Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

  4. #874
    Partecipante
    Data registrazione
    17-01-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Citazione Originalmente inviato da .Kedavra Visualizza messaggio
    La pubblicazione delle graduatorie è stata rimandata al 22.
    Sono enormemente delusa dalla scarsa professionalità di chi si occupa delle graduatorie. Se ben ricordate anche il bando uscì circa una settimana dopo il termine che era stato stabilito.
    Se non si è in grado di stilare una graduatoria puntualmente allora tanto valeva attenersi al vecchio metodo di ammissione, quello che riguardava il voto di laurea minimo.
    Ditemi voi quanti studenti conoscete che a questo punto, a fine ottobre, non sanno ancora se sono ammessi oppure no.
    La vita di molti studenti dipende da questa graduatoria.
    Una mancanza di serietà da parte della segreteria che lascia stupefatti.

    -Kedavra

    Hai detto tutto.
    Aggiungo che ci sono tantissimi studenti che provengono da altre regioni e hanno bisogno di tempo per organizzare il proprio spostamento.
    Ma poi è così complicato stilare questa benedetta graduatoria?
    Ultima modifica di Celeborn : 19-10-2012 alle ore 19.13.48

  5. #875

    Re: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ma voi avete idee di che punteggi o medie voti girano tra gli studenti??

  6. #876
    Partecipante L'avatar di .Kedavra
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    E dopo tutto questo tempo non ci fanno nemmeno la cortesia di pubblicarle di mattina...
    Sono le ore 15:00 del giorno 22 ottobre e ancora non sappiamo niente.

    Vi faccio notare che siamo sul giornale --> http://mattinopadova.gelocal.it/cron...ucco-1.5898213

    E' una situazione vergognosa...

    -Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

  7. #877

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ragazze anch'io avevo interesse a iscrivermi a Padova, ma nella mia università le lauree iniziano oggi, perciò per solo 10 giorni di differenza dovrei aspettare gennaio dove tra l'altro sono garantiti solo 30 posti. Io vengo dalla Calabria e come faccio a trovare casa, seguire le lezioni e studiare se devo aspettare gennaio per sapere se sono ammessa? Ciò significa che se non rientro nei 30 posti perdo un anno perchè a gennaio ormai le iscrizioni di qualsiasi altra università saranno chiuse. A me sembra tanto una presa in giro...

  8. #878

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    scusatemi, si sa più o meno quanto è stata la media voto per entrare alle magistrali di clinica e clinico-dinamica? almeno inizio a farmi un'idea...grazie

  9. #879
    Partecipante Affezionato L'avatar di theonly1
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    108

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    bello schifo! io mi sono laureata il 23 ottobre.... la vedo mooolto, molto nera! e dovrei trasferirmi a padova da napoli!
    -----------------------------> theonly1

  10. #880
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ciao a tutti!! avrei bisogno di una informazione: mi sono pre-immatricolato alla magistrale di psicologia del lavoro dell' università di Padova, per chi ha passato la selezione lo scorso anno, mi sapreste dire piu o meno con che punteggio uno studente può sentirsi tranquillo o comunque con molte possibilità di essere ammesso??? per esempio un punteggio di 3000 è un buon punteggio???

    Grazie mille

  11. #881

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ciao! Anch'io io mi sono pre-immatricolata alla magistrale di psicologia clinica. Volevo sapere se bisogna poi spedire la domanda di ammissione tramite posta o se non è necessario. Grazie!

  12. #882
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2014
    Messaggi
    30

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ciao a tutti, gradirei sapere come calcolare nella "Valutazione dei titoli ai fini della formazione della graduatoria" il punteggio relativo ad esami svolti che però sono idoneità e che quindi non hanno voto di riferimento.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Federica

  13. #883
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2014
    Messaggi
    30

    Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

    Ciao a tutti, gradirei sapere come calcolare nella "Valutazione dei titoli ai fini della formazione della graduatoria" il punteggio relativo ad esami svolti che però sono idoneità e che quindi non hanno voto di riferimento.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Federica

Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 949575859

Privacy Policy