• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
  1. #76
    Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    146

    Riferimento: per iscriversi all'albo: passi da seguire

    il consiglio si riunirà il 23 gennaio e la domanda di iscrizione deve pervenire entro il 14 gennaio, cioè lunedì prossimo. Piuttosto, sapete dove si scaricano i bollettini per i pagamenti? e dove bisogna pagare, tramite banca o ufficio postale?

  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di reddevil83x
    Data registrazione
    21-10-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    261

    Riferimento: per iscriversi all'albo: passi da seguire

    Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. Ho trovato questo thread e non so se è quello giusto ma spero che possiate ugualmente aiutarmi. Io devo sostenere l'esame di stato a novembre ma sono ancora indecisa sulla sede. Se decido di sostenerlo a Caserta e le prove vanno tutte bene, quanto tempo bisogna aspettare per avere l'abilitazione?

    Grazie a chi risponde

  3. #78
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: per iscriversi all'albo: passi da seguire

    ciao!
    1. il 3d è del 2010 ti prego di non uppare 3d così vecchi, ma di verificare se non ve ne siano di più recenti per porre le tue domande, e in caso contrario puoi aprirne uno tu
    2. l'iscrizione all'albo devi farla tu dopo l'edS, non esiste un limite di tempo per poterlo fare - anzi, io consiglio a tutti i disoccupati come me di non iscriversi finchè non trovano lavoro come psicologi perchè una volta iniziato a pagare l'albo non si può più smettere, pena sospensione e radiazione. Dal giorno di comunicazione di superamento di tutte e 4 le prove, sta a te decidere quando iscriverti. Non devi quindi attendere alcun tempo di abilitazione.

    Qui chiudo un saluto e in bocca al lupo, e grazie per la collaborazione!
    Lo Staff di Ops
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy