• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Edisu 2010/2011

  1. #1
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Edisu 2010/2011

    ciao a tutte/i,
    stavo compilando la domanda per la borsa di studio edisu (anni successivi) e mi sono imbattuta nella "richiesta di super merito".
    qualcuno di voi sa dirmi in cosa consiste?non capisco dal bando, nč tanto meno dal FAQ.
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    214

    Riferimento: super premio Edisu...?

    Il supermerito dovrebbe esser per gli studenti che hanno raggiunto i 36 crediti (parlo del primo anno di magistrale,non so come funzioni per la triennale) entro fine agosto!Per cui se sei iscritto al primo anno della magistrale,ad esempio,dovresti aver sostenuto un tot di esami che ti portano ad avere ora 36 crediti.

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    214

    Riferimento: super premio Edisu...?

    Anzi,piccola rettifica5 crediti per gli iscritti al primo anno 2009/2010

  4. #4
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: super premio Edisu...?

    Citazione Originalmente inviato da Pulver Visualizza messaggio
    Anzi,piccola rettifica5 crediti per gli iscritti al primo anno 2009/2010
    grazie mille .. ma in pratica ti fa ricevere una somma in pių rispetto alla borsa di studio (requisiti permettendo)?

  5. #5
    psychoteo
    Ospite non registrato

    domicilio?locazione?..borsa di studio

    ciao a tutti/e
    sono alle prese con la compilazione della richiesta per la borsa di studio Edisu.
    sono una studentessa fuori sede, ma ho un monolocale (con contratto di locazione) a torino che uso in occasione delle lezioni universitarie. secondo voi é da considerare domicilio?help & grazie

  6. #6

    Riferimento: domicilio?locazione?..borsa di studio

    si si..il domicilio č dove abitualmente vivi, se ci stai per il tempo delle lezioni direi di si

  7. #7
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: domicilio?locazione?..borsa di studio

    Citazione Originalmente inviato da work_in_progres Visualizza messaggio
    si si..il domicilio č dove abitualmente vivi, se ci stai per il tempo delle lezioni direi di si
    grazie mille!
    ho spedito la domanda per la borsa.. speriamo. ieri sera ho cogitato su domicilio and co e sono arrivata alla tua stessa conclusionebene bene bene.non mi resta ke aspettare .

  8. #8
    Partecipante L'avatar di sandra88
    Data registrazione
    02-08-2007
    Residenza
    provincia di bari
    Messaggi
    43

    Riferimento: Edisu 2010/2011

    ragā scusate..sono alle prese con l'iscrizione per la magistrale...provengo dall'uni di Bari...vorrei sapere se nella tassa di 500 e rot euro sia compresa la tassa edisu?? perchč a Bari si tratta invece di un bollettino a parte...se potete illuminatemi...grazie mille

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunablu85
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    174

    Riferimento: Edisu 2010/2011

    sisi, č compresa. Anche io provengo dall'uni di Bari

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    27-11-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    50

    Riferimento: Edisu 2010/2011

    ciao ragazze..io vengo invece da lecce!!io non ho capito: ma se entro agosto si raggiungono i 20 crediti ti risparmiano di pagare la seconda rata?

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Venaria (TO)
    Messaggi
    45

    Riferimento: Edisu 2010/2011

    No no la questione dei crediti riguarda solo i borsisti edisu. In caso entro agosto non si raggiungano i 20 crediti la borsa di studio deve venire restituita. La seconda rata delle tasse non č comunque da pagare per i vincitori della borsa cosė come la prima.

Privacy Policy