• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 134
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Parma, centrissimo.
    Messaggi
    145

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Citazione Originalmente inviato da :ominide: Visualizza messaggio
    Sono un po' in ansia per domani... Speriamo bene!
    Vai tranquillo\a, compaesano\a pugliese! L'importante è non essere troppo tesi, perché è ben noto (correlazionale con grafico ad U rovesciata xD) che troppo stress inibisce le nostre capacità!

    Meditazione
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!




    Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2010
    Residenza
    Puglia
    Messaggi
    31

    Riferimento: il test di ammissione!!

    E' andata!
    E' stata una bella esperienza, ho avuto un ottima impressione dell'ambiente. Ora aspetterò i risultati dopo il 13 Settembre, anche se non nutro particolari speranze.
    Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
    La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember
    Data registrazione
    06-10-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    186

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Bella la tua citazione ominide..è del film "ragazze interrotte" vero? Che bello quel film...
    In bocca al lupo per il test d'ingresso!

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2010
    Residenza
    Puglia
    Messaggi
    31

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Sì, silviaseptember, è proprio di quel film che io adoro! Grazie e... crepi il lupo!
    Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
    La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...

  5. #20

    Riferimento: il test di ammissione!!

    ragazzi ciao...sono nuova e ho fatto il test il 2 anche io...volevo chidere a chi è entrato gli anni precedenti...con quanti punti circa siete riusciti a classificarvi tra i mitici 300? =)

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Parma, centrissimo.
    Messaggi
    145

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Citazione Originalmente inviato da elenagigli Visualizza messaggio
    ragazzi ciao...sono nuova e ho fatto il test il 2 anche io...volevo chidere a chi è entrato gli anni precedenti...con quanti punti circa siete riusciti a classificarvi tra i mitici 300? =)
    Che io ricordi, la 300° ha preso circa 62 punti.
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!




    Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

  7. #22
    Partecipante L'avatar di Amanda82
    Data registrazione
    28-07-2010
    Residenza
    pavma
    Messaggi
    36
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il test di ammissione!!

    il test è stato fatto... effettivamente nn cerca storia ne letteratura ne fisica ne biologia se nn una camuffata e interdetta... nn cera nulla insomma... una decina di matrici.. 2 testi in italiano e uno di inglese.. qualcosa anche di diritto... 2 di filosofia.. ho risposto quasi a tutte.. qualcuna anche azzardata... ma nn potevo lasciare il foglio in bianco.. ora... ce solo da aspettare... e mi chiedo io... come faccio ad aspettare???? la mia ossessione nn me lo permette
    morale? la vita è solo un terno al lotto... ed io... sono sempre stata sfigata!!!!

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2010
    Residenza
    Puglia
    Messaggi
    31

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Citazione Originalmente inviato da Amanda82 Visualizza messaggio
    ce solo da aspettare... e mi chiedo io... come faccio ad aspettare???? la mia ossessione nn me lo permette
    morale? la vita è solo un terno al lotto... ed io... sono sempre stata sfigata!!!!

    Come non essere d'accordo da te. Sono anche io ansiosissimo.
    Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
    La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...

  9. #24
    Partecipante L'avatar di Amanda82
    Data registrazione
    28-07-2010
    Residenza
    pavma
    Messaggi
    36
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il test di ammissione!!

    sisisi omi nn passa piu... in questo momento mi viene il pallino di prendere l'elenco telefonico... fare dei numeri a caso.. e insultare chi mi risponde solo perchè mi ha risposto..
    uffa... è uno strazio..nn è giusto dover aspettare fino al 13.. e se poi nn fossi tra i trecento... dovrei aspettare che altri rinunciano e aspettando scadono le altre date di iscrizione agli altri corsi.. e oltrettutto... nn saprei nemmeno cos'altro fare... mi sento piu in ansia dell ansia del test.. e sul conto sono anche diventata irrascibile..
    ma questa è un altra storia... ... ...

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Parma, centrissimo.
    Messaggi
    145

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Citazione Originalmente inviato da Amanda82 Visualizza messaggio
    sisisi omi nn passa piu... in questo momento mi viene il pallino di prendere l'elenco telefonico... fare dei numeri a caso.. e insultare chi mi risponde solo perchè mi ha risposto..
    uffa... è uno strazio..nn è giusto dover aspettare fino al 13.. e se poi nn fossi tra i trecento... dovrei aspettare che altri rinunciano e aspettando scadono le altre date di iscrizione agli altri corsi.. e oltrettutto... nn saprei nemmeno cos'altro fare... mi sento piu in ansia dell ansia del test.. e sul conto sono anche diventata irrascibile..
    ma questa è un altra storia... ... ...
    La parte più bella sai qual è?
    Quando la lista è già pubblicata, e tu la apri.
    Nel leggere i nomi dalla prima posizione in giù, credo ti venga una tachicardia a certi livelli...
    Poi magari devi anche scorrere un bel po' di pagine (dipende dalla tua posizione), e più scendi, più ti sale l'ansia...
    Credo sia quello il momento più TOPICO!
    Se trovi il tuo nome nei 300, poi, salti dalla sedia di gioia.
    Se invece non dovessi trovarlo... trasformeresti tutta quell'ansia in depressione
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!




    Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

  11. #26

    Riferimento: il test di ammissione!!

    62 punti su 75??? ma nn sono tantissimi x l'ultimo classificato????

  12. #27
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Citazione Originalmente inviato da elenagigli Visualizza messaggio
    62 punti su 75??? ma nn sono tantissimi x l'ultimo classificato????
    il punteggio è espresso in centesimi, quindi 62 (in realtà era un po' meno) su 100. il punteggio totale, infatti, è composto sia dalle risposte corrette alla prova d'ingresso (per il 75% del totale) sia dal voto di maturità (per il 25% del totale).

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Parma, centrissimo.
    Messaggi
    145

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Ho ripescato la lista!

    1°: 90,391/100
    100°: 72,656/100
    200°: 66,500/100
    300°: 61,953/100
    400°: 56,953/100
    500°: 51,203/100
    600°: 43,125/100
    657°: 16,500/100

    Alla prof. non sfugge niente, neanche i 47 millesimi del punteggio! L'esame di teorie e tecniche dei test è gestito da una macchina!!!
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!




    Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

  14. #29

    Riferimento: il test di ammissione!!

    please spiegatemi come si fa questo calcolo in centesimi! Porca miseria l'avevo detto che col mio 80 nn vado da nessuna parteeeeeeeeeee

  15. #30
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: il test di ammissione!!

    Citazione Originalmente inviato da fra.fra79 Visualizza messaggio
    please spiegatemi come si fa questo calcolo in centesimi! Porca miseria l'avevo detto che col mio 80 nn vado da nessuna parteeeeeeeeeee
    ma non devi mica farlo tu tanto, non sai quanto hai preso alla prova, quindi....
    lo facciamo noi, e prepariamo la graduatoria già in centesimi... comunque, è tutta una questione di proporzioni.
    magari prova a pensarci per ingannare la lunga, lunga, lunga attesa

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy