• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 102 PrimoPrimo ... 25292100101102
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,520 di 1520
  1. #1516
    Partecipante Assiduo L'avatar di *burbuja*
    Data registrazione
    21-07-2010
    Messaggi
    126

    Riferimento: Eds - novembre 2010 - Pavia

    si si ti puoi iscrivere dove preferisci!


    io mandato da qualche settimana i documenti,
    ho mandato i bollettini e i moduli
    - per l'iscrizione all'albo (lombardia) con le stesse modalità illustrate poco sopra da loving...
    - per il certificato (le indicazioni sono sul sito di pavia)
    c'è altro da fare? ho dimenticato qualcosa?
    qualcuno di voi che è stato più celere nell'invio ha avuto notizie dell'avvenuta iscrizione?
    in che modo ci avviseranno?

  2. #1517
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    61

    Riferimento: Eds - novembre 2010 - Pavia

    Citazione Originalmente inviato da *burbuja* Visualizza messaggio
    si si ti puoi iscrivere dove preferisci!


    io mandato da qualche settimana i documenti,
    ho mandato i bollettini e i moduli
    - per l'iscrizione all'albo (lombardia) con le stesse modalità illustrate poco sopra da loving...
    - per il certificato (le indicazioni sono sul sito di pavia)
    c'è altro da fare? ho dimenticato qualcosa?
    qualcuno di voi che è stato più celere nell'invio ha avuto notizie dell'avvenuta iscrizione?
    in che modo ci avviseranno?
    Ci avvisano per email..... io ho inviato tutto il 3 di marzo, il malloppo è arrivato...
    ho anche contattato la segreteria, tutto quadra......ma bisogna aspettare l'email....hanno due mesi di tempo.... uff....mi sembra un'infinità.....

  3. #1518
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    71

    Riferimento: Eds - novembre 2010 - Pavia

    Ciao a tutti!
    E' da un po' che seguo questo thread perchè a giugno sosterrò l'esame di stato a pavia...
    Ho letto quasi tutti i vostri messaggi e sto preparando i "temi", ma ho una grande confusione in testa.

    Pensavo di preparare:
    paradigma + applicazione: cognitivismo, memoria (modello Baddley), valutazione della memoria di lavoro
    teorie + applicazione: una teoria sull'attenzione (devo decidere quale), valutazione dell'attenzione
    modello + applicazione: Shalllice sistema attentivo supervisore, valutazione deficit esecutivo
    esperimento + applicazione: paradigma del doppio compito, valutazione dell'attenzione

    E poi i confronti:
    due paradigmi: cognitivismo vs comportamentismo (ma in generale o su qualcosa in particolare? ad esempio l'apprendimento?), applicazione sulla memoria di lavoro
    due teorie: teoria centrale di cannon e teoria dei due fattori, applicazione su emozioni e deficit frontale
    due modelli: non ne ho idea!

    Secondo voi può andare???
    Nell'applicazione devo ipotizzare uno scenario in cui, ad esempio, in un ambulatorio di neuropsicologia arriva un paziente con lesione e io lo valuto? Devo impostare anche la riabilitazione o solo accennare al fatto che può essere fatta?
    Per quanto riguarda i test, quanto bisogna descriverli? Solo quello che valutano anche abbastanza nello specifico o anche le modalità di somministrazione???

    Scusate le mille domande... ma sono un po' impanicata!!!!

  4. #1519
    Partecipante Assiduo L'avatar di *burbuja*
    Data registrazione
    21-07-2010
    Messaggi
    126

    Riferimento: Eds - novembre 2010 - Pavia

    Citazione Originalmente inviato da controvento Visualizza messaggio
    Ci avvisano per email..... io ho inviato tutto il 3 di marzo, il malloppo è arrivato...
    ho anche contattato la segreteria, tutto quadra......ma bisogna aspettare l'email....hanno due mesi di tempo.... uff....mi sembra un'infinità.....
    ho ricevuto la notifica dell'iscrizione!!!!!!!!!!!!!

  5. #1520
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-10-2004
    Residenza
    prato
    Messaggi
    101

    Riferimento: Eds - novembre 2010 - Pavia

    ri-ciao ragazze!
    mi chiedevo una cosa...e come sempre la condivido con voi! .... : secondo voi cosa comporta l'iscizione ad un albo regionale rispetto ad un altro??
    io sono tentata di non iscrivermi al mio...vi spiego: abito in toscana, ho studiato in emilia e fatto l'eds a pavia ;-S
    la lombardia no, ok...troppo lontana in caso di bisogno.... ma vorrei iscrivermi in emilia, l'ordine ha tutto un altro tipo di attività rispetto a quello toscano (che + che altro non esiste, altro che attività....!)
    secondo voi è un errore?
    anche guardando i siti non c'è paragone...sulle iniziative intendo...
    aspetto pareri!

Pagina 102 di 102 PrimoPrimo ... 25292100101102

Privacy Policy