• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
  1. #1
    al3menti
    Ospite non registrato

    Psicometria - Prof. Burigana

    ..ho visto che c'è un appello per il 6 dicembre.Sapete dirmi se è solo per frequentanti oppure no?

    Ciao.

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Citazione Originalmente inviato da al3menti Visualizza messaggio
    ..ho visto che c'è un appello per il 6 dicembre.Sapete dirmi se è solo per frequentanti oppure no?

    Ciao.
    L'appello sarebbe per i frequentanti.. ma non prende le firme a lezione quindi non c'è molta differenza.. L'unica cosa è che è solo la prima parte perché la seconda non l'ha ancora spiegata!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  3. #3
    al3menti
    Ospite non registrato
    Mooolto bene..ti ringrazio Captive.

  4. #4
    al3menti
    Ospite non registrato
    Siamo sicuri vero?Ho fatto per iscrivermi e ho visto specificato in alto"riservato ai frequentanti"


    il prof.ha detto qualcosa a lezione?

    Scusate se insisto,ma non vorrei farmi 100Km per niente...

  5. #5
    Matricola L'avatar di cicciripina
    Data registrazione
    16-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    25
    tranqui...anche io non seguo burigana ma penso di farlo per il 6 dicembre: più che altro registrati in claroline ...cmq non fa alcuna differenza tra frequentanti e non....

  6. #6
    al3menti
    Ospite non registrato
    Claroline?Puoi spiegarmi meglio?Non conosco sta cosa..

    Grazie comunque per la risposta

  7. #7
    Matricola L'avatar di cicciripina
    Data registrazione
    16-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    25

    ciaoo!

    CLAROLINE è il portale utilizzato dai docenti che vi inseriscono i materiali del corso...è un pò come l'infostudent che utilizzavamo qualche anno fa.
    per andarci dei andare su:
    http://www.psicologia.unipd.it/home/1.php
    poi quasi a fondo pagina ti trovi :
    materiale didattico on line
    ci clicchi sopra e arrivi a claroline.Lì ci sono tutti gli appunti di facoltà, compresi quelli di Burigana.
    ps sei però registrato nelle aule windows di via venezia?

  8. #8
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Per iscrivervi all'esame andate su http://esami.psy.unipd.it/, selezionate 1PS, Aggiunta ad una lista, e poi scegliete l'esame Psicometria - BURIGANA... Non serve essere iscrtti nelle aule windows o in biblioteca (l'iscrizione è la stessa), basta inserire nome, cognome, numero di matricola e data di nascita
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  9. #9
    al3menti
    Ospite non registrato
    Che confusione

    io l'iscrizione l'ho fatta come sempre da "gestione esami"..quello che non conosco è sto CLAROLINE

    Ci sono appunti particolari?o soluzioni per l'esame?Voi su cosa studiate?Solo sui suoi lucidi(slide) oppure seguite i testi?

    A me sembra indecifrabile il materiale del prof

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Claroline è appunto il sito dove sono le slides..
    Io spero di riuscre a studiare solo dalle slides.. tanto ciò che importa sono gli esercizi
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  11. #11
    Matricola L'avatar di cicciripina
    Data registrazione
    16-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    25
    E' vero, ci si può iscrivere agli esami anche solo su gestione esami:MA SU CLAROLINE effettivamente compare nome e cognome degli utenti che si iscrivono per scaricare le slide o controllare gli (eventuali) annunci....e per un professore che controlla anche quante volte ti iscrivi all'esame, quante volte lo fai oppure qnte volte ti ritiri....forse...sarebbe opportuno anche iscriversi lì!
    Io ho detto solo la mia!

  12. #12
    al3menti
    Ospite non registrato
    O.k o.k..ora capisco

    grazie 1000 e...inboccalupo

  13. #13
    Matricola L'avatar di cicciripina
    Data registrazione
    16-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    25
    qualcuno sa per caso il programma esatto di quello che burigana mettera' all'esame del 6 dicembre?

  14. #14
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Citazione Originalmente inviato da cicciripina Visualizza messaggio
    E' vero, ci si può iscrivere agli esami anche solo su gestione esami:MA SU CLAROLINE effettivamente compare nome e cognome degli utenti che si iscrivono per scaricare le slide o controllare gli (eventuali) annunci....e per un professore che controlla anche quante volte ti iscrivi all'esame, quante volte lo fai oppure qnte volte ti ritiri....forse...sarebbe opportuno anche iscriversi lì!
    Io ho detto solo la mia!
    In realtà non credo che i professori si interessino a queste cose.. anche perché se non erro le slides di Burigana si possono scaricare anche senza iscriversi.

    Citazione Originalmente inviato da cicciripina Visualizza messaggio
    qualcuno sa per caso il programma esatto di quello che burigana mettera' all'esame del 6 dicembre?
    Sarebbe utile anche a me questa informazione.. non ne posso più di leggere le sue slides
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  15. #15
    Matricola L'avatar di cicciripina
    Data registrazione
    16-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    25
    [QUOTE=CaptiveSoul;1206704]In realtà non credo che i professori si interessino a queste cose.. anche perché se non erro le slides di Burigana si possono scaricare anche senza iscriversi.

    non lo so sinceramente...Ma avevo avuto la Whitteridge per inglese avanzato.... E ricordo che vedeva chi erano gli utenti iscritti da Claroline...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy