• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: studenti lavoratori?

  1. #1

    studenti lavoratori?

    Salve di nuovo.
    Ho visto che ci sono diversi studenti lavoratori fra di voi. Avete avuto qualche riduzione sulle tasse?
    Leggo inoltre che molti di voi hanno qualche difficoltà per il fatto che non frequentano.Siete molto penalizzati?Vi mettono continuamente i bastoni fra le ruote perchè lavoranti?C'è modo di farcela lo stesso?
    Com'è a Firenze in particolare stà cosa?

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    Data registrazione
    24-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    220

    (dis)organizzazione

    Ciao!
    Io sono uno studente lavoratore di Roma.
    Sulla carta (regolamento universitario) si stabilisce la figura giuridica dello studente/studentessa lavoratore/lavoratrice, delegando ai singoli regolamenti di facoltà i modi e le regole con cui ottenere il riconoscimento di studente lavoratore e studentessa lavoratrice.
    A tutt'oggi tale regolamento di facoltà, e per tutte le facoltà di Roma, non è MAI stato emanato; intanto si avvicina la scadenza della seconda rata.....
    Per quanto riguarda le lezioni, io vorrei seguire le attività di laboratorio per le materie principali (sto in contatto con uno studente che può seguire, così lui mi avverte). Ed anche qui, il mio ufficio ha diramato la circolare sui permessi studio in ritardo, e sta decidendo ancora sulla concessione o meno di tali permessi ai dipendenti.
    Conclusione? Studenti "fai da te" di università pubblica? No "luiss" o "cattolica"?....HAIHAIHAIHAI!!!!.....