• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    86

    Copertura insegnamenti aa. 2010-11

    Buongiorno..ieri mentre controllavo i riquadri degli avvisi (nella pagina iniziale del sito unifi psico) ho notato che ce n'era uno sulla copertura degli insegnamenti per il prossimo anno accademico..e diverse materie non riportavano nessun professore assegnato..mi sorge spontanea una domanda: se decidessi di tentare la magistrale a firenze, ammesso che riesca a passare il test, mi ritroverei senza professori??e quindi senza materie? ci ritroveremo forse a lezione e tirando a sorte decideremo chi tra noi studenti prenderà il posto del prof e chi quello dello studende che prende appunti?? grazie...

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Copertura insegnamenti aa. 2010-11

    Non per essere troppo ottimista ma non credo che possa esserci un problema di questo tipo... come al solito ricercatori e simili si immoleranno prendendo insegnamenti aggratisse come fanno ogni anno... solo che quest'anno ce ne sono molti di piu' di corsi che necessitano di copertura ... ma non credo che ci saranno corsi che non partiranno... mi pare improbabile... sicuramente e' facile che se li giochino a dadi... o che lo prendano controvoglia... ma che addirittura rimangano scoperti la vedo una cosa difficile...

  3. #3
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Copertura insegnamenti aa. 2010-11

    Non per essere troppo ottimista ma non credo che possa esserci un problema di questo tipo... come al solito ricercatori e simili si immoleranno prendendo insegnamenti aggratisse come fanno ogni anno... solo che quest'anno ce ne sono molti di piu' di corsi che necessitano di copertura ... ma non credo che ci saranno corsi che non partiranno... mi pare improbabile... sicuramente e' facile che se li giochino a dadi... o che lo prendano controvoglia... ma che addirittura rimangano scoperti la vedo una cosa difficile...

Privacy Policy