• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di rebeccca
    Data registrazione
    18-07-2008
    Messaggi
    86

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    ciao ragazze... in bocca al lupo x domani
    Ultima modifica di rebeccca : 25-09-2010 alle ore 01.47.25

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    In bocca al lupo a tutte quelle che sosterranno l'orale domani!! dai che è l'ultimo sforzo!!!
    io devo aspettare fino a mercoledì e l'ansia cresce!!

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    anche io ringrazio tutti! anche se sono l'ultima superstiste del VO mi sono trovata bene(in fondo siamo sulla stessa barca!!!).vi prego fateci sapere cosa vi chiedono domaniiiii!!!!!!

  4. #34
    Partecipante
    Data registrazione
    16-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    42

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    ciao a tutti,
    ho parlato con una mia amica che ha fatto l'orale lunedi, e ha detto che la commissione è tranquillissima, chiedono per lo più l'esperienza di tirocinio, poi ti fanno leggere un articolo e commentarlo, oppure chiedono un articolo ad es sul segreto professionale, chiedendo in generale cosa dice...non chiedono assolutamente nulla sulle prove scritte, anche perchè non le hanno lì davanti, e subito ti dicono l'esito anche se bisogna cmq aspettare che esca formalmente l'elenco degli abilitati. speriamo che anche per noi vada così liscia!!!
    P.S. ricordatevi che lesame non è nella facoltà di psi ma di lettere!
    in bocca al lupo a tutti

  5. #35
    Partecipante
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    che vuol dire che chiedevano un articolo sul segreto professionale?dobbiamo saperli a memoria?

  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    Crepi! Ma no dai, magari basta riferire cosa dice il codice del segreto professionale...

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    Ragazze, complimenti a tutte! Volevo chiedervi come muoverci per l'iscizione all'albo...io dovrei iscrivermi all'albo degli psicologi del Lazio, ma non ho idea sul da farsi...innanzitutto, una volta uscita la lista degli abilitati, bisogna ritirare qualche attestato?

  8. #38

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    ma si sa qualcs dei risultati finali? quando saranno pubblicati?

  9. #39

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    Citazione Originalmente inviato da NinniGiuly Visualizza messaggio
    Ragazze, complimenti a tutte! Volevo chiedervi come muoverci per l'iscizione all'albo...io dovrei iscrivermi all'albo degli psicologi del Lazio, ma non ho idea sul da farsi...innanzitutto, una volta uscita la lista degli abilitati, bisogna ritirare qualche attestato?
    Ciao Ninni e ciao a tutti. Quoto il tuo intervento, perchè anch'io ho la stessa perplessità.Vorrei iscrivermi al più spesso all'albo e vorrei capire come funziona e cosa dobbiamo fare, una volta uscita la lista degli abilitati. Qualcuno può darci informazioni?

    Sarebbe anche utile aprire una discussione apposita sull'iscrizione all'albo dei nuovi abilitati,ma non so come si fa

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    Ciao a tutte,ma alla fine si sa se siamo abilitati o no? cosa ci mettono a mettere una lista? cmq quello che so per l'iscrizione all'albo (parlo di quello della lombardia) sul sito c'è un modulo da compilare e da consegnare con 2 versamenti, marca da bollo e fototessera e che vale da autocertificazione sia per la laurea che per l'eds. controlleranno poi loro se le informazioni fornite sono veritiere.
    Succesivamente bisogna aspettare il consiglio dell'ordine e poi verrà mandato a casa tesserino e numero di iscrizione.
    penso che sia così anche per gli altri ordini... spero di esserti stata d'aiuto!

  11. #41
    Partecipante
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    ci sono i risultati!!!complimenti a tutti!vi ringrazio ancora per il supporto di questi mesi e ora pensiamo a questa benedetta iscrizione all'ordine!io penso di chiamare per chidere se l'anno prossimo la scadenza della rata sarà spostata a luglio,visto che quest'anno è stato così per via del terremoto.
    teniamoci aggiornati

  12. #42
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha informazioni circa l'iscrizione all'albo e soprattutto il ritiro del certificato di abilitazione. La segreteria di Chieti sembra irreperibile, almeno per quello che ho provato.

    Grazie mille...

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: Orale EDS Settembre 2010 ( N.O.)

    Spero vi siate abilitate tutte, beate voi... io devo farlo adesso a novembre.. mi sapreste dire con esattezza le tracce delle 3 prove scritte??? tanto per capire che chiedono... grazie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy