• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 267
  1. #226
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Citazione Originalmente inviato da Sodostudio Visualizza messaggio
    ovviamente si. [certo che ste psicologhe si danno un bel pò da fare...]

    PS. x i moderatori
    adesso smettiamo di fare gli scemi
    si si.....ahahah era solo per spezzare un pò la tensione!! comunque bando alle ciancie! XD XD io credo che sia un pò impossibile che due anni fa si siano immatricolati tutti quanti..bisogna vedere chi ha dato in segreteria questa informazione..io quando vado a chiedere informazioni vado sempre dalla stessa persona perchè è l'unica di cui mi fido!|
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  2. #227
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    80

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    ciao volevo sapere una cosa...ma i corsi sono obbligatori?ci sono i laboratori da seguire?grazie...

  3. #228

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Citazione Originalmente inviato da saracerry Visualizza messaggio
    ciao volevo sapere una cosa...ma i corsi sono obbligatori?ci sono i laboratori da seguire?grazie...
    Beh, da quello che ho capito io, ci sono corsi non obbligatori e corsi (soprattutto laboratori) che bisogna frequentare per poter sostenere l'esame, ad es. psicologia della salute, dove bisogna necessariamente fare un'esperienza pratica guidata. In effetti, con la riforma che prevede il tirocinio post-lauream i laboratori vengono intesi come "sostitutivi" del tirocinio durante il percorso formativo, e quindi a maggior ragione da frequentare...comunque i prof ci tengono a sottolineare che seppur alcuni corsi non prevedano la frequenza obbligatoria ciò non presuppone che lo studente possa considerarsi "non frequentante".

  4. #229
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    80

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    grazie per avermi risposto...io credo che se entro cn lo scorrimento avrei grossi problemi a seguire essendo di salerno,volevo fare solo gli esami anche perchè lavoro.
    casomai mi informo meglio al momento...grazie!!!

  5. #230
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    buongiorno...visto i problemi del blocco delle lezioni...le magistrali di psicologia 2 iniziano sempre il 15 novembre??

  6. #231
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Salve raga!
    Ho visto l'avviso pubblicato nella home di psicologia 1 che lunedì 25 ottobre (diversamente da psico2) iniziano le lezioni. Ma sull'orario dei singoli corsi c'è ancora la data 11ottobre...come fare? attenersi a quelle info? E POI VOLEVO SAPERE, X NOI CHE SIAMO ANCORA APPESI ALLE GRAD. DEI SUBENTRI, CM REGOLARSI?VOI CHE FATE? INIZIATE A SEGUIRE? IO X ES. HO + POSSIB. D ENTRà ALLA 2, MA HO FATT DOMAND ANCHE A DINAMICO-CLINICA, SECOND VOI CHE M CONVIENE FA?

  7. #232
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-06-2010
    Messaggi
    123

    Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

    Gocciolina se stai aspettando i subentri per entrambe ti conviene iniziare a seguire cmq psico 1 (tanto le lezioni di psico2 iniziano il 15 nov) almeno per farti un'idea...e cmq a psico1 non si sa ancora se iniziano tutti i corsi, perchè cmq i ricercatori continuano sulla loro linea di pensiero, quindi devi vedere quali corsi partono.

    Per sarapsisara...le lezioni della magistrale dovrebbero iniziare, perchè i ragazzi del secondo anno le stanno facendo regolarmente...quindi non ci dovrebbero essere problemi! =)

  8. #233

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    buongiorno...visto i problemi del blocco delle lezioni...le magistrali di psicologia 2 iniziano sempre il 15 novembre??
    pochi giorni fa ho chiamato in segreteria didattica per chiedere la stessa cosa e mi hanno risposto che le lezioni ci saranno regolarmente a partire dal 15 novembre e che non c'è nessun blocco. speriamo...

  9. #234
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistr

    [QUOTE=Trippi 18;2434529]Gocciolina se stai aspettando i subentri per entrambe ti conviene iniziare a seguire cmq psico 1 (tanto le lezioni di psico2 iniziano il 15 nov) almeno per farti un'idea...e cmq a psico1 non si sa ancora se iniziano tutti i corsi, perchè cmq i ricercatori continuano sulla loro linea di pensiero, quindi devi vedere quali corsi partono.

    scusami ma cm si fa a vedere quali partono?xè cliccand sul corso dinamic-clinica è aggiornat all'11 ottobre....?!

  10. #235
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-06-2010
    Messaggi
    123

    Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11

    dovresti vedere se i prof a cui è assegnato il corso sono ricercatori. Secondo me ti conviene andare il 25 e vedere effettivamente che dicono i prof!

  11. #236
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    19-11-2007
    Messaggi
    532

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    scusate a voi risulta che la prima rata ammonta a 462 euro??

  12. #237
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

    Citazione Originalmente inviato da Trippi 18 Visualizza messaggio
    dovresti vedere se i prof a cui è assegnato il corso sono ricercatori. Secondo me ti conviene andare il 25 e vedere effettivamente che dicono i prof!
    grazie!penso che farò così....

  13. #238
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    lunedì è l'ultimo giorno per pagare giusto?

  14. #239
    Partecipante Affezionato L'avatar di Coccinella86
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    99

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Ragazzi scusate, qualcuno sa com'è il corso di psicologia dello sviluppo, dell'educazione e del benessere?? sono della triennale di psico1 e sono rientrata nella graduatoria.... aiutatemi sono indecisa!!! grazie

  15. #240
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    254

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    ragazzi io me la rischio. rinuncio a mag-com e spero che 9 persone rinuncino a mag-lav...speriamo bene!

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo

Privacy Policy