• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 267 di 267
  1. #256
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    No, non si porta nulla in segreteria


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  2. #257
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    80

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    grazie...quindi dopo aver stampato il bollettino con la prima rata sono immatricolata?il calcolo dell'isee lo devo fare anke se cmq ho già l'importo??grazie queste cose le volevo chiedere alla segreteria ma non ha risposto anke se oggi era orario di ricevimento.

  3. #258
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    254

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    anch'io sono entrata!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    il calcolo dell'isee devi farlo prima di stampare il bollettino, perché sarà valido per tutto l'anno.
    sei immatricolata dopo aver stampato il bollettino e dopo averlo pagato presso l'unicredit.

  4. #259
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    73

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    ma bisogna pagare solo la prima rata???rispondetemi subitoooooooooooo....quindi di 462,62euro???

  5. #260
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    80

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    si si...anke io ho pagato solo 462,62€

  6. #261
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Ragazzi scusate, sono un attimino in confusione....alla prima graduatoria, nonostante avessi fatto la richiesta anche per la magistrale di salute,clinica e di comunità di psico 2, sono rientrata solo per mag-seb e di conseguenza ho effettuato l'iscrizione. Per curiosità ho controllato i subentri di mag-sal ma il mio nome non c'è più! Il motivo è la mia iscrizione a mag-seb? cosa avrei dovuto fare? Rischiare di non entrare da nessuna parte? Mi potete aiutare a capire?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  7. #262
    Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio
    Data registrazione
    22-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    264

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    si il motivo è la tua iscrizione a MAG-SEB, che automaticamente ti ha escluso dai subentri di MAG-SAL (o di qualsiasi altro corso, nel caso avessi fatto anche altre domande). E non potrebbe essere altrimenti, perchè le graduatorie di subentro si basano proprio sulle 'rinunce', ovvero su quelli che si iscrivono ad altri corsi in modo da liberare posti per chi non lo fa. Quindi per aspirare al subentro in MAG-SAL avresti dovuto prenderti il rischio di rimanere fuori da tutto rinunciando al tuo posto da vincitore in MAG-SEB. Questo è un calcolo che si fa in base alla posizione nella graduatoria che ti interessa, per es. io mi sono preso il rischio (calcolato) rinunciando a MAG-LAV per attendere i subentri in MAG-SAL, visto che avevo solo 25 persone davanti e infatti sono subentrato.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

  8. #263
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Citazione Originalmente inviato da Sodostudio Visualizza messaggio
    si il motivo è la tua iscrizione a MAG-SEB, che automaticamente ti ha escluso dai subentri di MAG-SAL (o di qualsiasi altro corso, nel caso avessi fatto anche altre domande). E non potrebbe essere altrimenti, perchè le graduatorie di subentro si basano proprio sulle 'rinunce', ovvero su quelli che si iscrivono ad altri corsi in modo da liberare posti per chi non lo fa. Quindi per aspirare al subentro in MAG-SAL avresti dovuto prenderti il rischio di rimanere fuori da tutto rinunciando al tuo posto da vincitore in MAG-SEB. Questo è un calcolo che si fa in base alla posizione nella graduatoria che ti interessa, per es. io mi sono preso il rischio (calcolato) rinunciando a MAG-LAV per attendere i subentri in MAG-SAL, visto che avevo solo 25 persone davanti e infatti sono subentrato.

    Grazie! Ora mi è tutto chiaro. Non ho voluto rischiare perchè c'erano tante persone prima di me!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  9. #264
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    254

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    Ragazzi un favore...io sono entrata a MAGLAV e la prossima settimana inizieranno le lezioni. Io lavoro e volevo sapere se qualche anima pia che andrà a lezione può informarmi se i prof confermano i libri dell'ordine degli studi. grazie a chi si renderà disponibile!

  10. #265
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    ragazzi ma per quanto riguarda la valutazione comparativa, nel modulo che si compila per i crediti, c'è per caso la possibilità di conteggiare cfu di esami dati PRIMA del passaggio interno fatto durante la triennale dal vecchio ordinamento al nuovssimo ordinamento? esami che poi son stati accorpati per raggiungere poi i cfu del piano di studi del N.O intendo
    spero di essermi spiegata
    grazie in anticipo a chi risponderà

    ......la vita è tutta un quiz......


  11. #266
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    80

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

    ciao a tutti...ieri sono iniziati i corsi volevo sapere un pò che hanno detto i prof,se sn obbligatori...grazie!
    ah sn interessata alla magistrale di sviluppo,educazione e benessere.

  12. #267
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11

    questo thread ha esaurito la sua funzione e come tutti gli anni, si chiude! Per qualunque info sulle magistrali 2011-12 sarà aperto l'apposito thread: in bocca al lupo a tutti!

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy