• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 267
  1. #106
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    19-11-2007
    Messaggi
    532

    iscrizione magistrale

    ciao ragazzi, ho aperto questo topic per tutti coloro che si devono iscrivere alla laurea magistrale.
    sapete dove trovare la modulistica?
    quali sono le modalità di consegna?

  2. #107
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    19-11-2007
    Messaggi
    532

    Riferimento: iscrizione magistrale

    ma la matricola è sempre la stessa?

  3. #108
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Ragazzi, per favore, datemi una mano.
    Mi sto registrando ad infostud, ma nel momento in cui cerco di inserire il mio titolo di studio (maturità scientifica) non si trova il mio liceo, che però è inserito nell'elenco delle scuole magistrali!

    Credo che il pasticcio derivi dal fatto che il liceo liceo è sia liceo scientifico, liceo delle scienze sociali e liceo socio-psico-pedagogico, ma se inserisco il nome del liceo dall'elenco delle scuole magistrali, è come se dichiarassi di avere un diploma diverso da quello che in effetti ho.

    Come posso fare?
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  4. #109
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Ragazzi il 30 e lode nella domanda come si calcola? grazie

  5. #110
    Partecipante Esperto L'avatar di arylunini
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    374

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    qualcuno ha messo 30 qualcun'altro 31. Io vengo da Firenze e da me 30 e lode è 30 per cui l'ho calcolato cosi!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

    Simone De Beauvoir

  6. #111
    Partecipante Figo L'avatar di diapsyco
    Data registrazione
    31-07-2007
    Residenza
    Sapri (SA)
    Messaggi
    796

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    si calcola come 30
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

  7. #112
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Ragazzi, per favore, datemi una mano.
    Mi sto registrando ad infostud, ma nel momento in cui cerco di inserire il mio titolo di studio (maturità scientifica) non si trova il mio liceo, che però è inserito nell'elenco delle scuole magistrali!

    Credo che il pasticcio derivi dal fatto che il liceo liceo è sia liceo scientifico, liceo delle scienze sociali e liceo socio-psico-pedagogico, ma se inserisco il nome del liceo dall'elenco delle scuole magistrali, è come se dichiarassi di avere un diploma diverso da quello che in effetti ho.

    Come posso fare?
    Scusate se mi quoto. C'è un numero da chiamare in caso di problemi come questi? please aiutatemi, non riesco a trovare alternative al mio "dilemma".
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  8. #113
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    A voi è arrivata la conferma da parte della segreteria dell'arrivo dell'allegato?

  9. #114
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    A voi è arrivata la conferma da parte della segreteria dell'arrivo dell'allegato?
    si perchè ho richiesto una confrema di lettura. Addirittura la prima volta che ho inviato tutto la segreteria mi ha risposto dicendomi di cambiare formato perchè non riusciva ad aprire nessuno dei due file
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  10. #115
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Scusate se mi quoto. C'è un numero da chiamare in caso di problemi come questi? please aiutatemi, non riesco a trovare alternative al mio "dilemma".
    ti onviene vista la situazione particolare di chiamare la segreteria didattica
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  11. #116
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    si perchè ho richiesto una confrema di lettura. Addirittura la prima volta che ho inviato tutto la segreteria mi ha risposto dicendomi di cambiare formato perchè non riusciva ad aprire nessuno dei due file
    A me non è arrivata nessuna risposta da aprte della segreteria.Secondo te che devo fare??

  12. #117
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Io non ho richiesto la conferma di lettura pensando che mi inviassero loro l'email. Cmq se non ho ricevuto risposta vuol dire che è tutto a posto e che leggono l'allegato.

  13. #118
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-01-2008
    Messaggi
    278
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    scusate la domanda...forse è già stata fatta però questo sito è lentissimo e ci perderei una giornata per leggere tutte le pagine: vorrei capire se tra i 32 crediti da indicare con il voto è possibile inserire anche uno a scelta, visto che rientra nei settori disciplinari? oppure bisogna mettere esami caratterizzanti? grazie mille.

  14. #119
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    Citazione Originalmente inviato da francydp Visualizza messaggio
    scusate la domanda...forse è già stata fatta però questo sito è lentissimo e ci perderei una giornata per leggere tutte le pagine: vorrei capire se tra i 32 crediti da indicare con il voto è possibile inserire anche uno a scelta, visto che rientra nei settori disciplinari? oppure bisogna mettere esami caratterizzanti? grazie mille.
    io ne ho messo un oa scelta..limportante è che fa parte di uno dei settori mpsi richiesti
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  15. #120
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-01-2008
    Messaggi
    278
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

    grazie mille! anche se ho sbagliato discussione perchè sono di psico1...ma forse è la stessa cosa!

Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy