• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 35 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 524

Discussione: Esame di Stato Messina

  1. #151
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    146

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Aleeee! A me è arrivata la tua mail,ma non riesco ad aprire il file...!
    In caso mi dai il link? Mi spiace darti tutto questo disturbo...Grazie!

  2. #152
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Citazione Originalmente inviato da alemacca10 Visualizza messaggio
    tranquilli!!non voglio fare pubblicità nè divulgare nessun libro..sono solo dispense universitarie disponibili su internet e quindi scaricabili da lì create appositamente dal professore per gli esami e che non sono stati nè pubblicati nè in forma cartacea..infatti io ce l'ho su l pc..spero di non aver violato nessuna regola...scusate ancora!!!
    beh..allora scusaci tu! hai fatto benissimo a sottolineare questa cosa..anczi...per renderlo maggiormente visibile...modifico il tuo messaggio e lo sottolineo io! scusaci ancora!
    elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #153
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Citazione Originalmente inviato da alemacca10 Visualizza messaggio
    tranquilli!!non voglio fare pubblicità nè divulgare nessun libro..sono solo dispense universitarie disponibili su internet e quindi scaricabili da lì create appositamente dal professore per gli esami e che non sono stati nè pubblicati nè in forma cartacea..infatti io ce l'ho su l pc..spero di non aver violato nessuna regola...scusate ancora!!!
    meglio così,
    mi era stato segnalato come possibile diffusione di un testo che ti ho segnalato in privato e sono dovuta intervenire
    se è così ovviamente è tutto a posto

  4. #154
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    ciao Alemacca 10,
    ho appena scaricato le dispense ma purtroppo i progetti non posso leggerli perchè non ho il progamma con cui sono stati compressi (Rar) avrei potuto leggerli se fossero stati compressi con Win-zip, se puoi mandarmeli in quest'altro modo te ne sarei davvero grata, altrimenti va comunque bene così, sei stata davvero molto molto gentile a passarmi le dispense che saranno sicuramente di grande aiuto.
    ancora una grande grazie

  5. #155
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    146

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Ale,sono riuscita ad aprire i progetti (GRAZIEEEEEEEE!),ma tu parlavi anche di un testo o comunque di alcune dispense con linee-guida per la stesura del progetto,giusto?
    Quello non lo hai inviato oppure ho capito male io?
    Grazie ancora,bacitti!

  6. #156

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Citazione Originalmente inviato da Galathea Visualizza messaggio
    Ale,sono riuscita ad aprire i progetti (GRAZIEEEEEEEE!),ma tu parlavi anche di un testo o comunque di alcune dispense con linee-guida per la stesura del progetto,giusto?
    Quello non lo hai inviato oppure ho capito male io?
    Grazie ancora,bacitti!
    ma a te le dispense su Il progetto in psicologia non ti sono arrivate???aspetta allora che te le rimando!!!puoi provare a mandare tu i progetti a tulipano bianco dato che sei riuscita ad aprirli???io domani sono ad un convengo tutto il giorno e mi collegherò di pome tardi..se non riesci magariprovo io domani!!ok???un bacione notte!!

  7. #157

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    meglio così,
    mi era stato segnalato come possibile diffusione di un testo che ti ho segnalato in privato e sono dovuta intervenire
    se è così ovviamente è tutto a posto
    no no sono proprio dispense fatte da lui che si scaricano da un sito e proprio per qst non penso proprio sia un libro anche perchè non c'è scritto casa editrice,ma soo il sito da dove scaricarlo...

  8. #158
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    146

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Ale,a me è arrivato tutto! Non so come ringraziarti!
    Io ho scaricato Winrar e così potuto aprire il file,se inviassi il tutto a TulipanoBianco avrebbe lo stesso problema perchè ha Winzip,dovrebbe scaricare Winrar.
    Grazie ancora,di cuore!

  9. #159
    Partecipante Affezionato L'avatar di catepax84
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    messina
    Messaggi
    91

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    ciao ragazze,ho visto che vi state passando del materiale per la seconda e terza prova,qualcuno potrebbe inviarlo anche a me all'indirizzo cate_pax@yahoo.it? grazie mille
    Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

  10. #160
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    146

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Ciao! E' materiale sulla terza prova se scegli il progetto. Te lo invio io,!

  11. #161
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Citazione Originalmente inviato da alemacca10 Visualizza messaggio
    ma a te le dispense su Il progetto in psicologia non ti sono arrivate???aspetta allora che te le rimando!!!puoi provare a mandare tu i progetti a tulipano bianco dato che sei riuscita ad aprirli???io domani sono ad un convengo tutto il giorno e mi collegherò di pome tardi..se non riesci magariprovo io domani!!ok???un bacione notte!!
    ciao Alemacca10,
    ho appena risolto scaricando il programma Rar, in effetti potevo pensarci prima anzichè dopo aver letto la risposta di Galathea che ha scaricato il programma per aprire i file, grazie Galathea
    ciao a tutte e buono studio

  12. #162
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Ragazze...per eviatre di sovraccaricare il 3d di richieste di materiali..potreste scambiarvi le mail attraverso i messaggi privati? grazie
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #163
    Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Data registrazione
    01-10-2004
    Messaggi
    308

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    ragazze ma del moderato-rovetto vi state facendo anche la parte finale di psicologia del lavoro, organizzazioni, gruppi, e-learning e famiglia x la 2° prova?

  14. #164
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    131

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Il Mio indirizzo è pollony@yahoo.it, sareste così gentili da spedire il materiale anche a me? Sono, ovviamente, disperata!

    Grazie

  15. #165
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    146

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    No Laura,io e qualche altra collega stiamo leggendo quella parte,ma solo a titolo informativo (non si sa mai che per sbaglio resti qualche frase),ma studiare assolutamente no!

    Pollony,ti sto inviando tutto!

    Chi volesse il materiale mi mandi un messaggio privato!

Pagina 11 di 35 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy