• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 25333435
Visualizzazione risultati 511 fino 524 di 524

Discussione: Esame di Stato Messina

  1. #511
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    il Moderato Rovetto "psicologo verso la professione" va bene per la prima prova, anche se io lo integrerei, per sicurezza, con qualcos'altro (Grey, Atkins, Canestrari, Darley ecc...)
    il Moderato per il progetto è fin troppo consistente, io consiglio il Leone Prezza che è molto più snello ma ovviamente è questione di gusti
    Per la terza prova il DSM IV TR è imprescindibile!
    "Psicologo domani" non lo conosco

    Un saluto e in bocca al lupo!

    p.s.
    Vi invito tutti a leggere il nuovo regolamento di OpsOnline, lo trovate linkato nella mia firma
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  2. #512

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Grazie sei stato gentilissimo

  3. #513
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-01-2011
    Messaggi
    105

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Ciao gioframatteo se per te non è un problema scrive nella sessione esami di stato giugno ci stiamo confrontando tutte là per il prox esame e più siamo meglio è!! :-)

  4. #514
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Scusate forse arrivo tardi... ma allora è possibile fare l'esame di stato in psicologia anche a Messina??? A Palermo mi avevano detto che loro sono l'unica sede... dunque??? ILLUMINATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  5. #515
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-08-2010
    Messaggi
    62

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Certo che puoi farlo!!!Messina è sede si esami di stato a tutti gli effetti!

  6. #516
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    certo che è possibile
    mi raccomando però, proseguite le discussioni nei thread del 2011, leggere i precedenti è ottimo per raccogliere informazioni, ma è bene non upparli per non creare confusione.
    In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  7. #517

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    ciao a tutti sn silvia io vorrei sostenere l'esame a giugno... volevo sapere sevsecondo voi è meglio il gray o il canestrari per la parte di generale? e poi volevo qualche info su questa misteriosa seconda prova.... che libri utilizzate per prepararla?

  8. #518
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    entrambi i testi da te citati vanno benissimo..se integrati nelle loro parti mancanti! acquistane uno..e poi magari cerca pure su internet e su altri testi le cose che mancano, abbaimo fatto tutti così! in bocca al lupo
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #519

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    Buongiorno a tutti!!!!
    AVVISO DEL MODERATORE:
    VIETATO INSERIRE PUBBLICITà IN QUESTO 3D, QUALORA TU VOLESSI FARLO, UTILIZZA PURE LA SEZIONE ASSPOSITA(MESSAGGI RPOMOZIONALEI! bUONA NAVIGAZIONE E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 16-02-2012 alle ore 15.48.46 Motivo: pubblicità

  10. #520

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    ciao a tutti, mi sto preparando per l'EDS della sessione di novembre 2012, vorrei sapere se conviene dare anche una ripassata alla parte di psicologia fisiologica e neuroscienze o magari è solo una perdita di tempo visto che le cose da ricordare sono tante! grazie =)

  11. #521
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-07-2010
    Messaggi
    95

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    una domanda: per cho si è abilitato a Messina ma laureato a Catania,qual'è il C.C.P da inserire nella domanda per il pagamento e ritiro dei certificati e qual'è l'importo? sulla domanda c'è scritto che varia in base all'ateneo in cui ci si è laureati... qualcuno che ha già fatto potrebbe darmi una risposta? grazie a tutti

  12. #522

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    esame a giugno 2013, tra una prova e l'altra c'è più tempo rispetto palermo?
    ciaooo

  13. #523

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    ragazzi scusate, ma dov è la sezione specifica per l'esame di giugno 2013 a messina???-.-'

  14. #524
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di Stato Messina

    La stanza è questa...il thread per il 2013 non c'è ancora, perché nessuno lo ha aperto
    Mikimarti, non uppiamo un 3d del 2010
    qui chiudo e vi invito a proseguire qui
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2715649
    L'ho aperto io per facilitarvi
    Buon prosieguo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 25333435

Privacy Policy