• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    30-01-2009
    Messaggi
    24

    Test di ammissione 2010/2011

    Ciao a tutti, ho bisogno di informazioni super-importanti! Per favore, datemi una mano! Io sono iscritta al terzo anno di stp sviluppo ed educazione (ma questo non c'entra nulla con il mio discorso!!!) e voglio aiutare una mia amica che ha davvero un sacco di casini
    è ancora iscritta a filosofia, ma non ha più frequentato, né dato esami e non ha pagato le tasse di tutto l'anno scorso (ultima fascia, circa 1900 euro). Si è iscritta al test di ammissione di psicologia e ora deve pagare:
    1. le tasse dell'anno scorso per poter fare il passaggio da filo a psico
    2. 70 euro per il test
    3. 30 euro di passaggio se viene ammessa al test
    4. more per pagamenti in ritardo (quanto??)

    POTETE CONFERMARMI QUESTE COSE?

    Ora vorrei sapere:
    1. basta pagare i 70 euro alla sanpaolo PRIMA di fare il test (9 settembre) o entro il 25 agosto (cioè oggi e quindi va tutto a ramengo)?
    2. nel caso si passi il test di ammissione bisogna prima pagare le tasse arretrate (quindi 1900 euro e rotti+mora del pagamento in ritardo) e poi il passaggio del trasferimento?
    3. dove si può fare il passaggio ed entro quando?

    Ho cercato di dare più dettagli possibili, vi ringrazio moltissimo per la pazienza e per le risposte (mi raccomando rispondetemi!!!!)...

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    214

    Riferimento: Test di ammissione+passaggio di corso

    1)I 70 euro deve pagarli ovviamente prima del test e per la data di scadenza indicata nelle scadenze amministrative riportate sul sito,se il test è il 9 credo che il tutto debba essere fatto entro il 25 ma chiama in segreteria per sicurezza,non ne ho la piena certezza.
    2)Deve,per forza pagare le tasse arretrate,non tanto per il passaggio a psicologia e basta ma perchè deve farlo a prescindere da esso.La mora solitamente è sui 100 euro ma non so se col passare del tempo la situazione peggiori :/
    3)Per il passaggio devi chiedere in segreteria,sul sito dell'unito c'è una sezione apposita con tutte le informazioni:

    Servizi per gli studenti: Passaggi e trasferimenti
    Ultima modifica di Pulver : 25-08-2010 alle ore 16.22.48
    Dra Til Helvete!





  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    30-01-2009
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ammissione 2010/2011

    Va bene, grazie mille! Ora la mia amica è iscritta al test, ma non ha ancora pagato i 70 euro, ho chiamato in segreteria (non ci crederete, ma mi hanno risposto e sono stati gentilissimi ed esaurienti!) e mi hanno detto che bisogna pagare tutto almeno entro lunedì, anche se non si potrebbe fare, e portare al test la ricevuta di pagamento per sicurezza. Speriamo in bene! Comunque, da quello che ho letto nei regolamenti, le tasse dell'anno scorso più la mora di 100 euro (credo...O_O) vanno pagate dopo il test, in caso di passaggio...se non passasse il test, sarà in ogni caso costretta a pagare l'anno 2009/2010, per interrompere la carriera e per non dover pagare tutto (o parte) del prossimo anno!
    dal prossimo anno vado a lavorare in segreteria :/ ormai ho tutte le competenze che servono

    se ho scritto qualche castroneria avvisatemi, eh!

Privacy Policy